Mi sono innamorato..........del Trentino !!!!

Questo forum è dedicato esclusivamente all'organizzazione di viaggi e alla creazione di itinerari.
4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Mi sono innamorato..........del Trentino !!!!

Messaggio da 4sk8ters » mar set 10, 2013 10:08 am

enjoyash ha scritto:i passi si fanno da entrambi i versanti, se no, non contano PUNTO...quindi fila in vallarsa a fotografarti, che tanto i controlli a volte son proprio sul piazzale del passo :lol:
Il piazzale del passo è a poche centinaia di metri dal confine di regione! Vorrà dire che lascerò la moto in Veneto...farò un sopraluogo a piedi fino al passo...poi se non c'è la pula torno a prendere la moto...faccio la foto...e me ne vado tornando sempre dalla parte veneta! :eureka:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8851
Iscritto il: sab ott 06, 2007 3:14 pm
Località: Hammerlake (ve)

Re: Mi sono innamorato..........del Trentino !!!!

Messaggio da hoshimoto » mer set 11, 2013 2:06 pm

cucciolotto ha scritto:
enjoyash ha scritto:i passi si fanno da entrambi i versanti, se no, non contano PUNTO...quindi fila in vallarsa a fotografarti, che tanto i controlli a volte son proprio sul piazzale del passo :lol:
Il piazzale del passo è a poche centinaia di metri dal confine di regione! Vorrà dire che lascerò la moto in Veneto...farò un sopraluogo a piedi fino al passo...poi se non c'è la pula torno a prendere la moto...faccio la foto...e me ne vado tornando sempre dalla parte veneta! :eureka:
bravo mona, il versante veneto è quello peggiore :asd:
se proprio devi andare in vallarsa fatti almeno il versante trentino, che è quello più bello ;)
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Mi sono innamorato..........del Trentino !!!!

Messaggio da 4sk8ters » mer set 11, 2013 2:55 pm

hoshimoto ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
enjoyash ha scritto:i passi si fanno da entrambi i versanti, se no, non contano PUNTO...quindi fila in vallarsa a fotografarti, che tanto i controlli a volte son proprio sul piazzale del passo :lol:
Il piazzale del passo è a poche centinaia di metri dal confine di regione! Vorrà dire che lascerò la moto in Veneto...farò un sopraluogo a piedi fino al passo...poi se non c'è la pula torno a prendere la moto...faccio la foto...e me ne vado tornando sempre dalla parte veneta! :eureka:
bravo mona, il versante veneto è quello peggiore :asd:
se proprio devi andare in vallarsa fatti almeno il versante trentino, che è quello più bello ;)
Ma la famosa pula di Vallarsa stà proprio dalla parte trentina! :noia:
E non mi interessa nemmeno quale sia la parte più bella. Di strade belle dove andare a fare il pirla ne conosco un sacco...senza andare così lontano!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: Mi sono innamorato..........del Trentino !!!!

Messaggio da enjoyash » mer set 11, 2013 3:40 pm

Chiamate lo psichiatra...

enjoyash@tapatalk

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: R: Mi sono innamorato..........del Trentino !!!!

Messaggio da 4sk8ters » mer set 11, 2013 3:46 pm

enjoyash ha scritto:Chiamate lo psichiatra...

enjoyash@tapatalk
Ovviamente se non ci fosse il rischio pula preferirei fare la parte più bella. Ma in questo caso c'è la pula bastarda di Vallarsa (me lo hai detto tu stesso!)...quindi eviterei di fare quella strada! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Mi sono innamorato..........del Trentino !!!!

Messaggio da enjoyash » mer set 11, 2013 4:03 pm

ma dai, ma tu hai detto che con la tecnica del piagnucolamento l'hai sempre fatta franca...applicala anche lì :asd: oppure vai di martedì, tipo...

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Mi sono innamorato..........del Trentino !!!!

Messaggio da 4sk8ters » mer set 11, 2013 4:11 pm

enjoyash ha scritto:ma dai, ma tu hai detto che con la tecnica del piagnucolamento l'hai sempre fatta franca...applicala anche lì :asd: oppure vai di martedì, tipo...
Vero. L'ho sempre fatta franca...ma più che altro riguardava velocità...sorpassi in curva e roba simile...non modifiche alla moto. Dalle mie parti le modifiche alla moto non le cagano! L'unica accortezza è tenere la targa alla giusta inclinazione...per il resto si può fare un pò come si vuole.
Ma se mi dici che quelli in Vallarsa son lì per ritirare libretti...bè..la mia moto di originale ha ormai ben poco. Potrebbero attaccarsi a tutto! E oltretutto non ho nemmeno i pezzi originali..ed un eventuale revisione straordinaria mi obbligherebbe ad acquistare le parti originali (o per lo meno a farmele prestare da quacuno con l'sv!)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Mi sono innamorato..........del Trentino !!!!

Messaggio da enjoyash » mer set 11, 2013 4:34 pm

in effetti non la faccio dal 2009, ma le cose son sempre più o meno quelle

http://www.motoclub-tingavert.it/t765117s.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.daidegasforum.com/forum/duca ... larsa.html" onclick="window.open(this.href);return false;


mi piace il tizio che ci abita che si incazza perché nel suo paese passano a cannone (condivisibile, anche se son 3 case in croce, definirlo paese mi pare eccessivo) e poi per andare a lavoro se la fa tutta in moto ginocchio a terra, andando piano nei paesi.. :roftl: :roftl: :roftl:

Rispondi