[HELP] Giro in liguria

Questo forum è dedicato esclusivamente all'organizzazione di viaggi e alla creazione di itinerari.
Rispondi
Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2696
Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
Nome: David
Località: Pistoia

[HELP] Giro in liguria

Messaggio da Hyperion » ven mag 20, 2011 1:23 pm

Chiedo aiuto ai liguri del forum; vorrei fare dei giri di 1 solo giorno in liguria, solo di passi (quindi niente fermate turistiche in posti che pure lo meriterebbero) con sosta pranzo.
Andate su googlemaps http://maps.google.it" onclick="window.open(this.href);return false; , impostate pistoia come destinazione di partenza ed arrivo, massimo sui 450 km, e nel mezzo i passi più famosi (bracco, cisa, ...), con i vostri consigli e suggerimenti su dove andare, cosa evitare (ad es. strade con troppi velox e troppi appostamenti delle fdo) perchè magari ci sono strade meno conosciute che meritano di più di altre più famose (da noi la consuma è un passo più conosciuto del croce ai mori, ma siamo su 2 pianeti differenti).
I giri possono essere più di uno, soprattutto se determinati posti sono mal collegati.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

superchicca
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 303
Iscritto il: gio feb 15, 2007 9:18 am
Moto: Kawa 636
Nome: La piccolina
Località: sarzana

Re: [HELP] Giro in liguria

Messaggio da superchicca » ven mag 20, 2011 3:53 pm

pistoia, piazza al serchio, sillano, pradarena, collagna, lagastrello, cisa ( fino a pontremoli), passo del brattello, borgo val di taro, percorso A ( bedonia, passo del tomarlo, santo stefano d'aveto, chiavari, sestri levante , passo del Bracco), percorso B (bedonia, tornolo, passo del bocco, chiavari....), percorso c ( bedonia, tornolo, varese ligure, passo del bracco), poi levanto, litoranea 5 terre, spezia. Poi direi autostrada per il ritorno....

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2696
Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
Nome: David
Località: Pistoia

Re: [HELP] Giro in liguria

Messaggio da Hyperion » mar mag 24, 2011 2:15 pm

Intanto ti ringrazio. :wink:

Poi quando posso mi studio i giri da te proposti.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

Rispondi