Milano-Calabria in SV agosto 2018
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Re: Milano-Calabria in SV agosto 2018
Arrivato ieri sera non senza intoppi. ..
Nell'ordine
A Terracina la borsa posteriore sinistra ha avuto credo un sobbalzo ed ha staccato la freccia posteriore. ..riparato sul posto con 40 gradi
Ho dovuto variare un po il mio itinerario anche perché in pausa pranzo mi sono intrattenuto con un simpatico oste a Sezze che mi ha tratratto come un amico di vecchia data
Nel tragitto borsa lasciata aperta (Mea culpa) son dovuto tornare a recuperare i pezzi persi....
Comunque giro dei tre laghi romani (Bolsena vico bracciano ) veramente bello strade fresche asfalto buono
Sosta zona vico equense
Da li fino a Sorrento il caos ed il traffico mi stavano quasi facendo mollare il colpo poi la situazione è migliorata
Giro panoramico
Infine ho fatto parte del Cilento (Lagonegro ) e costa calabra da scalea a Falerna (stupenda)
Per non farmi mancare nulla a pochi chilometri dalla meta la mia sv ha deciso di "sputare" fuori la candela sotto al serbatoio. ...
Intervento effettuato al buio nella zona industriale di Rosarno (non il massimo)
Ho mantenuto il sangue freddo e tenendo cellulare in bocca per fare luce ed il serbatoio con la testa sono riuscito a fare tutto..
Ora mi rilasso e pianifico il ritorno sulla East cost
Quindi sotto con i consigli
Nell'ordine
A Terracina la borsa posteriore sinistra ha avuto credo un sobbalzo ed ha staccato la freccia posteriore. ..riparato sul posto con 40 gradi
Ho dovuto variare un po il mio itinerario anche perché in pausa pranzo mi sono intrattenuto con un simpatico oste a Sezze che mi ha tratratto come un amico di vecchia data
Nel tragitto borsa lasciata aperta (Mea culpa) son dovuto tornare a recuperare i pezzi persi....
Comunque giro dei tre laghi romani (Bolsena vico bracciano ) veramente bello strade fresche asfalto buono
Sosta zona vico equense
Da li fino a Sorrento il caos ed il traffico mi stavano quasi facendo mollare il colpo poi la situazione è migliorata
Giro panoramico
Infine ho fatto parte del Cilento (Lagonegro ) e costa calabra da scalea a Falerna (stupenda)
Per non farmi mancare nulla a pochi chilometri dalla meta la mia sv ha deciso di "sputare" fuori la candela sotto al serbatoio. ...
Intervento effettuato al buio nella zona industriale di Rosarno (non il massimo)
Ho mantenuto il sangue freddo e tenendo cellulare in bocca per fare luce ed il serbatoio con la testa sono riuscito a fare tutto..
Ora mi rilasso e pianifico il ritorno sulla East cost
Quindi sotto con i consigli
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
quando passi da Pescara fatti sentire
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Cazzarola, hai avuto una giornatina bella densa eh...
Purtroppo fa un po' parte del gioco, quando si affrontano viaggi lunghetti l'imprevisto potrebbe essere dietro l'angolo. Anche a me una volta in abruzzo si è allentata una delle due candele del cilindro anteriore, fortunatamente molto più comoda da riparare rispetto a quello che è successo a te.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Purtroppo fa un po' parte del gioco, quando si affrontano viaggi lunghetti l'imprevisto potrebbe essere dietro l'angolo. Anche a me una volta in abruzzo si è allentata una delle due candele del cilindro anteriore, fortunatamente molto più comoda da riparare rispetto a quello che è successo a te.
-
- Pilota Ufficiale
@ZagoR ok pensavo di trovarti a reggio
@sniper765
E pensa che siccome mi è già successo (motivo per cui non ho perso la calma) le avevo serrate prima di partire. ....boh resta un mistero....
Dimenticavo
Sto facendo il tour con le rennsport : le migliori gomme mai avute sono incredibili
Farò un topic su apposita sezione è questo inverno ne compro assolutamente un altro treno
@sniper765
E pensa che siccome mi è già successo (motivo per cui non ho perso la calma) le avevo serrate prima di partire. ....boh resta un mistero....
Dimenticavo
Sto facendo il tour con le rennsport : le migliori gomme mai avute sono incredibili
Farò un topic su apposita sezione è questo inverno ne compro assolutamente un altro treno
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
ci sono stato a giugno, forse rifaccio un blitz a settembre con la motina, comunque se passi da Pescara avvisami.
inviato tramite mubiatore
inviato tramite mubiatore
-
- Pilota Ufficiale
Eccomi con il ritorno a Milano :
Oggi mi sono fatto la Sila grande in coast to coast da tirreno a ionio : Molto bella peccato solo per un lieve infortunio al polpaccio nel tentativo di tenere la moto in piedi (riuscito ) dovuto a fondo viscido misto pigne. ...
Poi costa fino a Policoro Matera Altamura ed ora sono ad Acquaviva delle fonti.
Domani riparto direzione Gargano
Oggi mi sono fatto la Sila grande in coast to coast da tirreno a ionio : Molto bella peccato solo per un lieve infortunio al polpaccio nel tentativo di tenere la moto in piedi (riuscito ) dovuto a fondo viscido misto pigne. ...
Poi costa fino a Policoro Matera Altamura ed ora sono ad Acquaviva delle fonti.
Domani riparto direzione Gargano
-
- Administrator
Ma quindi stai tornando su con l'sv? Avevo capito la lasciassi giù...
-
- Pilota Ufficiale
Sì avevi capito bene....
Ma ho cambiato idea non riesco a separarmi da lei soprattutto da quando ha su le renne
Nonostante mi stia facendo sclerare con il sensore frizione...
In montagna la accendo in discesa in seconda.....
Ma ho cambiato idea non riesco a separarmi da lei soprattutto da quando ha su le renne
Nonostante mi stia facendo sclerare con il sensore frizione...
In montagna la accendo in discesa in seconda.....
-
- Administrator
Caspita... Ma si sa, con il passare degli anni qualche problemino sorge facilmente.
Comunque tenere due moto è una scelta niente male, fai bene, senno la piccola sv la sfrutteresti troppo poco.
Comunque tenere due moto è una scelta niente male, fai bene, senno la piccola sv la sfrutteresti troppo poco.
-
- Pilota Ufficiale
Esatto
Anche perché darla via per due soldi con tutta la passione che ho messo in modifiche e con tutto quello che rappresenta per me non lo farei mai.....anzi sto pensando ad un upgrade forche. .....
Aggiornamento : sono al lago di Campotosto (gransasso)
Anche perché darla via per due soldi con tutta la passione che ho messo in modifiche e con tutto quello che rappresenta per me non lo farei mai.....anzi sto pensando ad un upgrade forche. .....
-
- Administrator
Si è vero, subentra anche il lato affettivo... Però non spenderci troppi soldi, un kit forcella ben fatto basta e avanza.nitosv ha scritto:Esatto
C'è anche un mio amico oggi e domani in quelle zone... Bellissimo! Io purtroppo sono anni che non ci vado...
-
- Pilota Ufficiale
Kit 2 ros già presente da anni
Sarebbe ora di fare una revisione
Aggiornamento : mi sono preso un bel nubifragio a città di castello
-
- Administrator
Se già hai il kit2, metti solo i "pompanti" visto che ti trovi a fare la revisione e risolvi il problema. È la miglior soluzione possibile.nitosv ha scritto:Kit 2 ros già presente da anni