[TV]Casco X-Lite 801 R del 2007

Rispondi
flash_point
Cancello
Cancello
Messaggi: 7
Iscritto il: mar apr 19, 2011 5:32 pm
Moto: hornet k9

[TV]Casco X-Lite 801 R del 2007

Messaggio da flash_point » gio apr 21, 2011 3:42 pm

Vendo casco X-Lite 801 R taglia S acquistato nel 2007 e usato forse un 100 volte. Usato solo nelle uscite del w.e. (nel 2010 non ho avuto la moto quindi è stato utilizzato 3 anni e mezzo), pulito SEMPRE dopo le uscite dai moscerini e riposto SEMPRE nella sua custodia. Conservo ancora tutte le istruzioni e i manuali, pin lock, sotto gola, paranaso. Lo scontrino è datato 2007, l’ho comprato come ultima taglia e colore con il 50 % di sconto (di listino costava 399 €). Lo vendo a 50 € escluse spese di spedizione non trattabili. Considerate che è un top di gamma X-Lite, ha l’allacciatura a doppio anello, visiera piatta per poter utilizzare anche i tear off, insomma è a tutti gli effetti un casco da gara. 4 stelle test Sharp UK! Accetto pagamenti tramite bonifico bancario o vaglia postale. Purtroppo non ho la postepay. Allego un link dove potete scaricare in formato .zip 24 foto in high resolution. Disponibile per ulteriori informazioni e richieste.

http://www.2shared.com/file/Ab7CWL0B/casco.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;


Immagine

Essevuista Inside

Re: [TV]Casco X-Lite 801 R del 2007

Messaggio da Essevuista Inside » gio apr 21, 2011 4:05 pm

primo in coda...vado a provarlo nel pomeriggio ..se mi sta bene te lo prendo io.

Essevuista Inside

Re: [TV]Casco X-Lite 801 R del 2007

Messaggio da Essevuista Inside » gio apr 21, 2011 8:38 pm

rinuncio.

buona vendita :wink:

wagner26
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4180
Iscritto il: sab nov 12, 2005 1:54 pm
Moto: Eva
Nome: Alessandro
Località: Roma!!!

Re: [TV]Casco X-Lite 801 R del 2007

Messaggio da wagner26 » ven apr 22, 2011 5:39 am

secondo/primo in coda :lol:
Domani provo la misura e ti do conferma nel tardo pomeriggio. :wink:
*VENDO PEZZI SV K5*(newwww)
:cincin:
Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.

Rispondi