[MI] cerchi e gomme pista svk3-8

Rispondi
il denny
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar feb 12, 2008 1:02 pm
Località: milano

[MI] cerchi e gomme pista svk3-8

Messaggio da il denny » gio mar 03, 2011 7:43 pm

ciao a tutti, è ora di vendere i cerchi che per un anno e mezzo mi hanno evitato un po di sbattimenti per la pista.
il cerchio anteriore proviene dalla serie k5 ad oggi, mentre il posteriore dalla K3-5. i dischi son in buono stato non presentato graffi o similari anche perchè son sempre stato in piedi. con il cerchio post è presente anche il mozzo portacorona.
chi li prende entrambi vince anche un treno di slick bridgestone battlax slick 120/165

gomme rain michelin nuove purtroppo senza datazione, cè da dire che sono ancora morbide nella carcassa, leggermente bombae sulla spalla, ma una volta montate tornano nella forma giusta

spedizione se ce la si fa con il celere3 costo 11,40 euro, per motivi di ingombro però mi sà il celere maxi 30 euro

COPPIA ANT + POST 180 euro + ss

CERCHIO ANT 100 euro + SS

CERCHIO POST 90 + SS

COPPIA RAIN 200+ SS

http://img684.imageshack.us/slideshow/w ... g2854v.jpg
c'era un utente GIANNI (non ricordo il nick) che mi aveva contattato per sapere in merito
Ultima modifica di il denny il ven mar 04, 2011 4:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Le mani son fatte per essere usate non per stare in tasca!


mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: [VENDO MI] cerchi e gomme pista svk3-8

Messaggio da mark » mer mag 04, 2011 9:30 am

se scendi con il prezzo del cerchio anteriore ci troviamo e lo vengo a prendere io
Immagine

Rispondi