Cambiate le pastiglie con delle EBC organiche, sicuramente meglio ma non chissà che cambiamento. Le pastiglie di prima non so cosa fossero, l'unica cosa visibile era il colore rosso e la scritta "Japan quality". Tra una settimana la porto a rifare le forcelle e faccio controllare bene anche i freni, anche se lavorandoci non ho notato nulla di strano, anzi era tutto molto pulito ed in ordine, segno che qualcuno ci aveva lavorato recentemente.
Resta il fatto che sto affare sia estremamente divertente da guidare e complici le altre caratteristiche alla fine i freni non servono chissà quanto
Quando la pazienza è il tuo forte...
-
- Administrator
- Messaggi: 20471
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: Quando la pazienza è il tuo forte...
Ma... Perché la scelta delle pastiglie organiche?
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1607
- Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
- Moto: mt09
- Località: PD
Re: Quando la pazienza è il tuo forte...
Mi sembravano più indicate sia per le caratteristiche generali che per il tipo di "prova" che stavo facendo. Mettere una pastiglia sinterizzata che non lavora bene a freddo su un impianto che non so nemmeno se e quanto frena non mi sarebbe stato molto d'aiuto nel capire se è tutto in ordine.
Oltre al fatto che per la M4 non è che ci sia sta gran scelta. Per dire la EBC fa solo quella mescola, le Brembo che da catalogo son compatibili in realtà hanno una forma diversa, ZCOO pure...
Oltre al fatto che per la M4 non è che ci sia sta gran scelta. Per dire la EBC fa solo quella mescola, le Brembo che da catalogo son compatibili in realtà hanno una forma diversa, ZCOO pure...
-
- Administrator
- Messaggi: 20471
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: Quando la pazienza è il tuo forte...
A cambiarle si fa Sempre in tempo, soprattutto se le prove e la revisione dell'impianto danno i loro frutti.