Pinze tokico 4 pistoncini dal 2019 in poi

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Andrea77
Postino
Postino
Messaggi: 227
Iscritto il: gio gen 27, 2022 1:31 pm
Moto: Suzuki
Nome: SV650
Località: Palermo

Re: Pinze tokico 4 pistoncini dal 2019 in poi

Messaggio da Andrea77 » dom feb 20, 2022 4:17 am

Ciao, sono iscritto da poco a questo forum e come avete già scritto nei msg precedenti tutti avete le vs giuste ragioni su condividere o no posso solo dirvi che dopo 22 anni di possedere una sv anche se 12/13 anni è stata ai box grazie a voi ho scoperto cose che nn pensavo si potessero fare tipo sospensioni ant. e post.modificate avantreni adattati da altre moto gli adattatori x pinze ( che troverò il modo di farli un giorno,le pinze oro sono una figata oltre che migliorare la frenata) tubi freni in treccia pompa frena di varie misure se così si dice modifiche sulla strumentazione ho imparato cos’è il sag come si calcola mi avete consigliato dal primo giorno d’iscrizione sulle gomme che sn personali in base allo stile di guida ( anche se sn stato bacchettato da sniper perché nn avevo fatto una presentazione degna 😁 poi ho rimediato ma chiedo ancora scusa) e ora monto le mitas e sono stupende sempre grazie a voi
Ora quello che voglio dirvi nn so se nel 1999 questo forum esisteva ma se lo avessi scoperto prima a quest’ora avrei una moto più performante mentre da scroto mi ritrovo cn tt originale nn che mi trovi male però vuoi mettere
Quindi x quanto possa valere grazie x tt quello che avete lasciato a disp nei post
Scusate x la punteggiatura ma nn andiamo d’amore e d’accordo e penso che si veda 🤣🤣

dip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4204
Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano
Località: Faenza ( Ra )

Re: Pinze tokico 4 pistoncini dal 2019 in poi

Messaggio da dip » dom feb 20, 2022 10:26 am

Andrea77 ha scritto: Quindi x quanto possa valere grazie x tt quello che avete lasciato a disp nei post
Poter essere d'aiuto lasciando le proprie esperienze è lo spirito che tiene vivo un forum.
Un ringraziamento così vale tantissimo!
Scusate x la punteggiatura ma nn andiamo d’amore e d’accordo e penso che si veda ImmagineImmagine
Un pò alla volta e sistemerai anche questo!Immagine


Carburatori forever! Immagine
Immagine
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

Rispondi