manubrio piatto o "drag bar"

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
cross196
Postino
Postino
Messaggi: 199
Iscritto il: mar ott 24, 2017 2:20 pm
Moto: sv 650 2001
Località: Milano

Re: manubrio piatto o "drag bar"

Messaggio da cross196 » sab nov 17, 2018 11:53 am

sniper765 ha scritto: i riser che vorrei mettere sono alti 40mm (quindi 1cm in meno degli originali) e avanzano il manubrio di 1cm circa, quindi posizione più bassa e allungata, che dovrebbe essere proprio quello che cerco... speriamo mi rispondano all'e-mail così da poter concludere l'acquisto.
news?

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20420
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: manubrio piatto o "drag bar"

Messaggio da sniper765 » sab nov 17, 2018 2:08 pm

Al momento nessuna perché l'azienda che avevo contattato per i risers (sembra li realizzino direttamente loro) non si sono più degnati di rispondermi. Alla mia prima mail hanno risposto chiedendomi delucidazioni per la realizzazione, è seguita una mia pronta risposta, poi il silenzio più totale...
Da parte mia non ho insistito perché sono stato piuttosto impegnato, settimana prossima insisto, eventualmente anche al telefono.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi