sv 1000 impressioni

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
EMANUELE
Cancello
Cancello
Messaggi: 31
Iscritto il: gio apr 18, 2013 1:03 am
Moto: sv 1000s
Nome: manumoto
Località: torino

sv 1000 impressioni

Messaggio da EMANUELE » ven set 28, 2018 6:55 pm

Ciao ho comprato la moto a maggio di quest'anno esemplare in perfette condizioni con 23.000km. Uso la moto tutti i giorni siccome nn ho l'auto sia per casa lavoro commissioni divertimento e via. Ad oggi sono arrivato a 30.000km e che dire:
-Consumi di olio elevati
-consumi di benzina altini: città con un pieno 130km, per statali 150/160km , autostrada che palle non fa per me.
-sospensioni oneste su asfalto buono vanno più che bene, su tratti sconnessi e rotti emergono i deficit.
-freni dopo aver messo le braking sinterizzate direi che vanno benissimo.
-motore direi il suo pregio maggiore: non strappa, ma tira non molla come i collant! piacevole a passeggio anche a bassi giri, ma se apri sa emozionare senza mai metterti in difficoltà.
L'unico difettuccio che sto riscontrando ogni tanto lo starter automatico si stacca troppo presto causando lo spegnimento del motore.(mi è capitato 4 volte ora ho alzato un pò il min. a 1400giri ma è ancora capitato oggi :( )
L'altro difetto relativo ai terminali leo vince superbike mi si e rotto il silenziatore interno e l'ho dovuto sfilare perchè faceva un rumoraccio di ferraglia, ora tuona come una sbk e scoppia in rilascio anche troppo, ma almeno gli automobilisti distratti mi sentono arrivare e tornano a guardare la strada anzichè il caz....di smartphone!
Saluti a tutti gli svisti buon weekend!!! :zagor:

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: sv 1000 impressioni

Messaggio da 69libero » sab set 29, 2018 11:54 am

mancano le altre 994 impressioni

Raistlin78
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 816
Iscritto il: gio mag 22, 2003 9:54 pm
Moto: CB1000R
Località: Firenze!

Re: sv 1000 impressioni

Messaggio da Raistlin78 » sab set 29, 2018 11:57 am

[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]

Inviato dal mio grosso coso
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.

Rispondi