Restyling...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
tequila
Cancello
Cancello
Messaggi: 9
Iscritto il: mer lug 19, 2017 4:00 pm
Moto: sv 650N 2000
Località: Treviso provincia

Restyling...

Messaggio da tequila » dom apr 08, 2018 5:01 pm

Buongiorno a tutti, mi sono presentato da poco nel forum anche se iscritto da parecchi mesi perché volevo notizie più approfondite sulla Sv prima dell'acquisto. Che in effetti ho fatto anche grazie a voi :D :D :D !

Acquistata a metà luglio 2017, Sv 650 prima serie (2001, boh, controllerò...) tenuta ottimamente con 65000 km, qualche modifica da parte dei precedenti proprietari, nello specifico manubrio in alluminio (con curve un po' più dolci dell' originale) e olio forcella un po' più denso.

Gran bella motina, per quel che posso giudicare io visto che a 40 anni suonati è la mia prima...

Però c' era una cosa che proprio mi urtava ogni volta che la vedevo: il codone!
Ho fatto parecchie ricerche in internet per trovare qualcosa che mi soddisfacesse, e alla fine sono incappato nel kit "coda corta" della triumph! Amore a prima vista :smilone:
Sono riuscito a trovare un tizio che lo faceva, l' ho contattato, mi sono fatto spedire i pezzi che mi interessavano, portati dal meccanico e dopo due (due!!!) mesi dall' inizio della fregola ecco il risultato!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Codone/codino corto= scarico corto, vai di Roads..

Le foto no le rendono giustizia, colpa mia che le faccio un po' a caxxo...
Ultima modifica di tequila il dom apr 08, 2018 5:18 pm, modificato 2 volte in totale.

tequila
Cancello
Cancello
Messaggi: 9
Iscritto il: mer lug 19, 2017 4:00 pm
Moto: sv 650N 2000
Località: Treviso provincia

Re: Restilyng...

Messaggio da tequila » dom apr 08, 2018 5:12 pm

Il meccanico ha fatto un lavorone per modificare il telaietto e far stare tutto negli spazi, però ci sono delle cosette da rifinire e (alcune) che dalle foto non si vedono:

per prima cosa la targa è troppo inclinata, quindi dovrò trovare una staffa un po' più lunga per non rischiare grane;

poi ci sono spazi vuoti tra sella e fianchetti e tra sella e serbatoio, devo trovare qualche striscia di gomma dello spessore adeguato per colmare il tutto;

infine i fianchetti sono stati verniciati un po' a caxxo, ma questo era previsto (mi sono arrivati bianchi e ho chiesto al mecca di darci una spruzzata di nero perché non fossero un pugno nell' occhio), a breve provvederò.

lungo68
Postatore di razza
Postatore di razza
Messaggi: 10635
Iscritto il: mer giu 21, 2006 12:39 pm
Località: como

Re: Restyling...

Messaggio da lungo68 » dom apr 08, 2018 10:05 pm

:-? dal mio punto di vista è veramente brutto
smanettare si ma con prudenza.....sempre


ImmagineImmagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20419
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Restyling...

Messaggio da sniper765 » lun apr 09, 2018 10:15 am

neanche a me quella cod piace granchè, ed è bassissima...
però la moto è tua, i gusti sono tuoi, e quindi così sia.
:up:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3914
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Restyling...

Messaggio da skywalker67 » lun apr 09, 2018 10:35 am

La coda mi ricorda molto la Scrambler Sixty2 di mio figlio:

Immagine
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Restyling...

Messaggio da ^Juza^ » lun apr 09, 2018 10:58 am

sicurametne un lavoro ben fatto ...pulito ... ma le proporzioni non mi tornano .. ;)
Immagine

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2204
Iscritto il: gio set 15, 2011 10:12 am
Moto: sv650

Re: Restyling...

Messaggio da r----y » mar apr 10, 2018 10:35 pm

:up: complimenti per la personalizzazione e la passione che hai messo nel rendere “tua e solo tua” questa SV carburatori. :D

Rispondi