RTP - supporti laterali per moto veloci

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
federicos
Cancello
Cancello
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mar 25, 2015 12:24 am
Moto: sv 1000
Nome: enrico

RTP - supporti laterali per moto veloci

Messaggio da federicos » gio ago 27, 2015 5:19 pm

Ciao a tutti!
So che molti di voi già conoscono RTP motorcycle (che per altro è pure presente nel forum!), ma ci tenevo comunque a condividere con voi il mio ultimo acquisto!
Acquistando la mia sv 1000 ho ereditato anche un bauletto givi con relativo supporto e delle borse laterali morbide. Osceno. La moto con il bauletto non riesco proprio a vederla! Cercando quindi sul web una soluzione per le sole borse laterali la più elegante e al tempo stesso efficiente mi è sembrata proprio quella offerta da RTP. Piccola nota positiva, l'assistenza per mail è super efficiente!
Cosi in 24 H dall'ordine il tutto è arrivato, ben imballato, e l'installazione è risultata velocissima. Vi posto qui di seguito alcune foto con e senza borse:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: RTP - supporti laterali per moto veloci

Messaggio da mark » ven ago 28, 2015 6:57 am

Sono proprio un'ottima soluzione per velocizzare il fissaggio delle borse
Immagine

Geme1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1485
Iscritto il: ven set 09, 2011 12:51 pm
Moto: Cbr600rr/ex sv650s
Nome: la viziata
Località: Milano

Re: RTP - supporti laterali per moto veloci

Messaggio da Geme1 » ven ago 28, 2015 11:29 am

Anche io sono un felice possesore dei suddetti telaietti e questa estate ho fatto un giro di due giorni in austria e si sono rilevati estremamente comodi e pratici continuavo a dimenticarmi di avere le borse laterali, me ne ricordavo solo quando scendendo dalla moto inciampavo sulle borse.
Allegati
20150811_104600.jpg
Immagine

da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"

Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”

federicos
Cancello
Cancello
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mar 25, 2015 12:24 am
Moto: sv 1000
Nome: enrico

Re: RTP - supporti laterali per moto veloci

Messaggio da federicos » ven ago 28, 2015 8:07 pm

verissimo! Oggi le ho provate, in viaggio non le senti, ma quando scendi il tuo piede ti fa subito presente che ci sono anche loro! Tenendo comunque presente che le mie sono grandi. Direi che il collaudo è pienamente superato!
Immagine

miki66
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1701
Iscritto il: mar mar 03, 2009 10:03 pm
Moto: KTM 660 SMC; MT-09
Nome: belva
Località: Monfalcone

Re: RTP - supporti laterali per moto veloci

Messaggio da miki66 » sab ago 29, 2015 10:26 am

:asd: niente male la soluzione, ma dì: la tieni in un negozio di surgelati? :asd:

nick3.79
Fermone
Fermone
Messaggi: 43
Iscritto il: dom set 14, 2014 10:23 am
Moto: SV 1000s
Nome: Di chi?

Re: RTP - supporti laterali per moto veloci

Messaggio da nick3.79 » sab ago 29, 2015 7:57 pm

Sono curioso di vedere se vanno anche con i miei scarichi...magari appena mi libero faccio un salto e te li rubo una giornata :roll:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Immagine

federicos
Cancello
Cancello
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mar 25, 2015 12:24 am
Moto: sv 1000
Nome: enrico

Re: RTP - supporti laterali per moto veloci

Messaggio da federicos » lun feb 19, 2018 9:41 pm

miki66 ha scritto::asd: niente male la soluzione, ma dì: la tieni in un negozio di surgelati? :asd:
si! :D :D :D
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: RTP - supporti laterali per moto veloci

Messaggio da sniper765 » mer feb 28, 2018 9:19 am

ho anche io (ma su sv650) questi telaietti. presi d'occasione da un utente del forum che se ne disfaceva, non ho ancora avuto modo di provarli perchè lo scorso anno (2017) ho fatto solo viaggetti di un paio di giorni e facevamo stare tutto in una borsa da serbatoio. si montano e si smontano in 5 minuti, sono discreti alla vista e ben fatti. i miei hanno solo qualche piccolo difetto di verniciatura (uno strato di vernice un po' troppo sottile per poter resistere al tempo), dovrei mettermi con un po' di pazienza, sverniciarli completamente e portarli in officina da un amico fabbro che me li rivernicerebbe a polvere.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: RTP - supporti laterali per moto veloci

Messaggio da ^Juza^ » mer feb 28, 2018 1:55 pm

secondo me sono una soluzinoe molto pulita ed intelligente... stavo pensando di prenderne usati anche io .. ma non si trovavano...e a dire il vero ..anche di costruirmene un paio ...
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: RTP - supporti laterali per moto veloci

Messaggio da sniper765 » mer feb 28, 2018 2:40 pm

^Juza^ ha scritto:secondo me sono una soluzinoe molto pulita ed intelligente... stavo pensando di prenderne usati anche io .. ma non si trovavano...e a dire il vero ..anche di costruirmene un paio ...
No, usati è difficile trovarli, davvero difficile.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi