La madre di tutte le sfighe.

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: La madre di tutte le sfighe.

Messaggio da ^Juza^ » lun ago 07, 2017 2:22 pm

e che cavolo di sfiga...rimettiti presto ..e poi ...con la docuta calma ci darai la tua impresione sulla moto ....prendila con gfilosofia... perche tanto a rpenderla in altro posto ci ha pensato il destino ! ;)

buona guarigione
Immagine

maxim
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1240
Iscritto il: gio ott 08, 2009 9:43 am
Moto: Tracer 900
Nome: Massimo
Località: Ala (TN)

Re: La madre di tutte le sfighe.

Messaggio da maxim » ven ott 13, 2017 7:25 pm

Dunque, ragazzuoli, dopo poco più di due mesi sono rissltato su in sella, con molta cautela perché è un po prestino, ma non ho saputo resistere.
Qualcuno mi chiedeva le mie impressioni sulla tracer 900.

Il confronto è con la mia ex sv1000s.
La tracer è molto più svelta tra una curva e l'altra, scende in piega da sola e va dove vuoi che tu vada.
Di contro soffre un po le turbolenze andando dietro a furgoni, camion e simili, anche a velocità basse.
Il motore è sempre presente e con erogazione molto lineare, un leggero on-off pelando il gas soprattutto a marce alte.
I cavalli ci sono tutti, ma l'SV aveva un'erogazione piu "maschia", più da uomini duri, esplosiva, mentre la tracer è lineare fin dai bassi regimi.
Beh, è proprio quello che stavo cercando, perzzo giusto, comoda, che mi permette sia la sparata che la passeggiata, possibilità di montare un bauletto e non sembrare di avere qualcosa appollaiato sul kulo.
Non ditemi che vado veloce . . . . . . . . . VOLO BASSO !

Immagine Immagine

Rispondi