Disciplina carrello moto

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1532
Iscritto il: mar mag 11, 2010 7:24 pm
Moto: Sempre
Località: Novara

Re: Disciplina carrello moto

Messaggio da Gian91 » gio lug 20, 2017 6:30 pm

mark ha scritto:Azz... Buon prezzo! Anzi direi ottimo!
Ho dovuto giocare il jolly :lol:
Mio padre è in Calabria con la macchina a cui andrà montato il gancio e lo fa fare li al meccanico di famiglia che non si prende quasi niente di manodopera (50€).
Mi ha detto che monterà uno degli ultimi ganci usciti, removibile, con la predisposizione per i due tipi di "spinotti" per luci ecc ecc.
Anzi il prezzo scenderà di 140€( prezzo del collaudo in preventivo tramite agenzia) perchè il collaudo lo faccio poi io qui a Novara in motorizzazione spendendo "solo" i 41€ di bollettini

Domani andrò a prenotare il collaudo.

Altra domanda: qualcuno ha sperimentato sistemi ingegnosi per riporre il carrello in garage?
Tipo a soffitto con carrucole o di lato o in piedi nel box? sono cose fattibili?
ImmagineImmagineImmagine

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1532
Iscritto il: mar mag 11, 2010 7:24 pm
Moto: Sempre
Località: Novara

Re: Disciplina carrello moto

Messaggio da Gian91 » mar ott 17, 2017 8:16 am

Gian91 ha scritto: Altra domanda: qualcuno ha sperimentato sistemi ingegnosi per riporre il carrello in garage?
Tipo a soffitto con carrucole o di lato o in piedi nel box? sono cose fattibili?
Uppo questa domanda.
Collaudo fatto carrello trovato stavo pensando a un modo di farlo stare nel garage che ho già.. A mali estremi ne affitto un altro :roftl:
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi