Consigli Suzuki SV 650 ABS 2016

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
djmatge
Cancello
Cancello
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mar 19, 2017 9:14 am
Moto: Suzuki SV 650 ABS
Nome: Alessandro

Consigli Suzuki SV 650 ABS 2016

Messaggio da djmatge » dom mar 19, 2017 11:17 am

Salve a tutti, vorrei acquistare una Suzuki SV 650 modello 2016, sarebbe la mia prima moto e me ne sono innamorato subito appena l'ho vista, sono andato dal concessionario che ovviamente oltre ad elogiare le qualità della moto mi ha portato a conoscenza della versione "Banger" by Valter Moto di questa moto, che comprende vari accessori tra qui paracatena, paramani, portatarga alto, cover radiatore, cupolino in alluminio e il doppio scarico by Fresco. Sinceramente questa versione non mi dispiace e la cosa che mi attira di più e il doppio scarico però girando su internet non sono riuscito a trovare neanche un video in cui viene recensita o mostrata questa versione, quindi sono qui per chiedervi se qualcuno ha questa versione e se può fare un video per sentire come "canta" lo scarico...
In alternativa avevo pensato non sapendo che suono ha lo scarico e non volendo poi montare tutte le parti del kit perché effettivamente non tutte le cose mi piacciono di questa versione, di acquistare solo la moto e poi con il tempo cambiarci le parti che preferisco io, anche se alla lunga risulterebbe più costoso comprare ogni pezzo singolarmente però potrò montare le parti che voglio a piacimento...
Ultima domanda, ho visto lo scarico per la SV della scorpion e fa una suono bestiale...
Datemi qualche consiglio su tutto

Raistlin78
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 816
Iscritto il: gio mag 22, 2003 9:54 pm
Moto: CB1000R
Località: Firenze!

Re: Consigli Suzuki SV 650 ABS 2016

Messaggio da Raistlin78 » dom mar 19, 2017 9:56 pm

Comprala "semplice" e poi modificala come ti piace di più.

Il bello è proprio quello.

Costruirsi la moto come ti piace.
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Consigli Suzuki SV 650 ABS 2016

Messaggio da sniper765 » lun mar 20, 2017 10:16 am

Concordo anche io sul fatto di cambiare il singolo componente a mano a mano che ti verranno in mente, che ne produrranno di nuovi e avrai soldi e voglia.
Per quanto riguarda gli scarichi, pian piano ne arriveranno eccome.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Raistlin78
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 816
Iscritto il: gio mag 22, 2003 9:54 pm
Moto: CB1000R
Località: Firenze!

Re: Consigli Suzuki SV 650 ABS 2016

Messaggio da Raistlin78 » lun mar 20, 2017 1:39 pm

Di scarichi per sv c'è ne sono già un sacco a giro. Praticamente li hanno già in listino tutti i principali produttori.

inviato da i mi telefono
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.

Rispondi