Ma sti hypster...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Ma sti hypster...

Messaggio da 69libero » ven ott 28, 2016 6:46 pm

Non si potrebbe castrarli?
Sono il cancro del mondo delle 2 ruote.
Per non parlare delle riviste e degli eventi a loro dedicati,spero non ci siano hypster qua dentro. :evil:

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Ma sti hypster...

Messaggio da sniper765 » ven ott 28, 2016 6:52 pm

Tequi si è convertito...
:asd:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Bruce0992
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1240
Iscritto il: gio lug 03, 2014 5:37 pm
Moto: Suzuki SV 650 k7
Nome: Phoenix
Località: Como

Re: Ma sti hypster...

Messaggio da Bruce0992 » ven ott 28, 2016 8:15 pm

Cerca di vederla sotto un'altro punto di vista:
almeno il mercato delle due ruote, sia nuove che usate, si sta smuovendo :D
Anche se in maniera squallida :asd:
- Suzuki SV 650 N k7 - Beta Alp 4.0
ImmagineImmagine

Irren94
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 302
Iscritto il: dom feb 07, 2016 6:47 pm
Moto: SV650 K3
Nome: Elettra

Re: Ma sti hypster...

Messaggio da Irren94 » ven ott 28, 2016 8:22 pm

Il problema è che sono in buona compagnia :(
È sempre più pieno di imbecilli.
Risvoltino al polpaccio, scarpe di tela e ss da 200cv. Ovviamente con la gomma finita in mezzo e nuova sulla spalla. :noia:
Io sono sempre più a favore di una legge per assegnare auto e moto in base alle capacità di guida.

Magari io rimarrei coi miei chiavelli ma almeno non vedrei certe bestie su dei capolavori su ruote :pernacchio:
ImmagineImmagine

Bruce0992
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1240
Iscritto il: gio lug 03, 2014 5:37 pm
Moto: Suzuki SV 650 k7
Nome: Phoenix
Località: Como

Re: Ma sti hypster...

Messaggio da Bruce0992 » ven ott 28, 2016 8:25 pm

Irren94 ha scritto:Il problema è che sono in buona compagnia :(
È sempre più pieno di imbecilli.
Risvoltino al polpaccio, scarpe di tela e ss da 200cv. Ovviamente con la gomma finita in mezzo e nuova sulla spalla. :noia:
Perchè tu non hai visto una Ducati 998 con le gomme spalmate d'olio "perchè così è più bella"...
- Suzuki SV 650 N k7 - Beta Alp 4.0
ImmagineImmagine

Irren94
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 302
Iscritto il: dom feb 07, 2016 6:47 pm
Moto: SV650 K3
Nome: Elettra

Re: Ma sti hypster...

Messaggio da Irren94 » sab ott 29, 2016 6:07 am

Bruce0992 ha scritto:Perchè tu non hai visto una Ducati 998 con le gomme spalmate d'olio "perchè così è più bella"...
Brividi
ImmagineImmagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Ma sti hypster...

Messaggio da sniper765 » sab ott 29, 2016 7:37 am

Irren94 ha scritto:Il problema è che sono in buona compagnia :(
È sempre più pieno di imbecilli.
Risvoltino al polpaccio, scarpe di tela e ss da 200cv. Ovviamente con la gomma finita in mezzo e nuova sulla spalla. :noia:
Io sono sempre più a favore di una legge per assegnare auto e moto in base alle capacità di guida.

Magari io rimarrei coi miei chiavelli ma almeno non vedrei certe bestie su dei capolavori su ruote :pernacchio:
Assistito proprio ieri sera a due ragazzi su ninja 636 con converse, risvoltino stile "casa allagata", piumino smanicato in tinta con la moto (verde ovviamente) fare a gara quasi nel centro della mia città con una mini jcw guidata da un truzzo senza storia.
Sarebbe stato da togliere la patente a entrambi e mandargli a casa a calci nelle palle. Non per l'abbigliamento (cavoli loro) ma per cosa stavano facendo. Mi hanno letteralmente spaventato.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

ant67
Cancello
Cancello
Messaggi: 40
Iscritto il: dom mar 13, 2016 3:14 pm
Moto: sv 650 s
Nome: suzuki

Re: Ma sti hypster...

Messaggio da ant67 » sab ott 29, 2016 12:39 pm

Non so se è un problema solo degli hipsters, oggi si potrebbe seguirne la moda ed essere comunque abbastanza protetti. Vi dico solo che vivo in Sardegna in un posto di mare e, come diceva Peppino a Totò, "ho detto tutto"......

Irren94
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 302
Iscritto il: dom feb 07, 2016 6:47 pm
Moto: SV650 K3
Nome: Elettra

Re: Ma sti hypster...

Messaggio da Irren94 » sab ott 29, 2016 2:09 pm

ant67 ha scritto:Non so se è un problema solo degli hipsters, oggi si potrebbe seguirne la moda ed essere comunque abbastanza protetti. Vi dico solo che vivo in Sardegna in un posto di mare e, come diceva Peppino a Totò, "ho detto tutto"......
In generale hai ragione, la vedo comunque difficile: alla fine un pantalone tecnico risvoltinato fino alla caviglia protegge poco comunque.
Il problema, come sempre, è che si pensa all'apparenza prima che alla funzionalità.

Io da quando ho una moto giro spesso con due amici, all'inizio mi sfottevano anche (bonariamente) perchè d'estate giravo con giacca da moto e pantaloni lunghi e io a spiegargli chi era quello furbo. L'hanno capita solo quando uno dei due è finito per terra e l'asfalto gli ha morso il fondoschiena :smilone: (per fortuna non si è fatto praticamente nulla).
Per la cronaca il soggetto attualmente non prende la moto senza tuta in pelle, stivali e guanti :ohyes:
ImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Ma sti hypster...

Messaggio da zagor » sab ott 29, 2016 3:44 pm

il mondo è bello perché... è avariato.

inviato tramite mubiatore
Immagine

Irren94
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 302
Iscritto il: dom feb 07, 2016 6:47 pm
Moto: SV650 K3
Nome: Elettra

Re: Ma sti hypster...

Messaggio da Irren94 » sab ott 29, 2016 7:05 pm

Infatti mi ritengo fortunato per essere nato in casa di gente che il cervello sa ancora da che parte si accende :lol2:
ImmagineImmagine

miki66
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1701
Iscritto il: mar mar 03, 2009 10:03 pm
Moto: KTM 660 SMC; MT-09
Nome: belva
Località: Monfalcone

Re: Ma sti hypster...

Messaggio da miki66 » dom ott 30, 2016 11:23 am

Irren94 ha scritto:Infatti mi ritengo fortunato per essere nato in casa di gente che il cervello sa ancora da che parte si accende :lol2:
...e un cervello acceso fa sempre una gran bella luce in questa ignorante oscurità :wink:

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1079
Iscritto il: ven mag 25, 2012 5:55 pm
Moto: a piedi nudi
Località: Bologna, statale Futa onnipresente

Re: Ma sti hypster...

Messaggio da teo 75 » mar nov 01, 2016 10:02 am

Va bene dai questa generazione di falsi motociclisti ha vita breve ...tempo un anno / due non ci ricorderemo neanche più di loro , tipo le canzoni di lady Gaga . Almeno comprano i nostri usati per il momento :lol:

Bruce0992
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1240
Iscritto il: gio lug 03, 2014 5:37 pm
Moto: Suzuki SV 650 k7
Nome: Phoenix
Località: Como

Re: Ma sti hypster...

Messaggio da Bruce0992 » mar nov 01, 2016 10:06 am

Concordo appieno, sperando che qualcuno si converta ;)

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
- Suzuki SV 650 N k7 - Beta Alp 4.0
ImmagineImmagine

wesiscreazy
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 545
Iscritto il: ven gen 13, 2012 6:44 pm
Moto: MV Brutale 800
Nome: Fred
Località: Pergine Valsugana (TN)

Re: Ma sti hypster...

Messaggio da wesiscreazy » ven nov 04, 2016 9:44 am

Irren94 ha scritto:Il problema è che sono in buona compagnia :(
È sempre più pieno di imbecilli.
Risvoltino al polpaccio, scarpe di tela e ss da 200cv. Ovviamente con la gomma finita in mezzo e nuova sulla spalla. :noia:
Io sono sempre più a favore di una legge per assegnare auto e moto in base alle capacità di guida.

Magari io rimarrei coi miei chiavelli ma almeno non vedrei certe bestie su dei capolavori su ruote :pernacchio:
Oddio hai quasi descritto me :lol: :lol: :lol:
Solo che non ho i risvoltini e tante volte quest'estate mi è capitato di andare in ufficio (giacca e cravatta) sul mio scooter (RSV 1000 R del 2005)...oltre al fatto che l'ultima volta con la Hyper 1100 sono andato in montagna (Manghen) in braghette corte e scarpe da ginnastica (ed ero con la morosa).
Forse non son più un motociclista, non lo so...certo è che con il tempo mi sono un po' tranquillizzato ed ho iniziato ad usare la moto più come mezzo di trasporto che come mezzo di "divertimento" (ed uscite intutato ne ho fatte un paio anche quest'anno). Diciamo che tra amici che diventano padri o se ne vanno all'estero son rimasto un po' senza riferimenti quindi sto usando un po' più la moto come svago di qualche mezzora/ora e tante volte di intutarmi completamente per andare al lago non ne ho voglia (considerando oltretutto che vado abbastanza tranquillo)

Irren94
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 302
Iscritto il: dom feb 07, 2016 6:47 pm
Moto: SV650 K3
Nome: Elettra

Re: Ma sti hypster...

Messaggio da Irren94 » ven nov 04, 2016 6:50 pm

wesiscreazy ha scritto:Oddio hai quasi descritto me :lol: :lol: :lol:
Solo che non ho i risvoltini e tante volte quest'estate mi è capitato di andare in ufficio (giacca e cravatta) sul mio scooter (RSV 1000 R del 2005)...oltre al fatto che l'ultima volta con la Hyper 1100 sono andato in montagna (Manghen) in braghette corte e scarpe da ginnastica (ed ero con la morosa).
Forse non son più un motociclista, non lo so...certo è che con il tempo mi sono un po' tranquillizzato ed ho iniziato ad usare la moto più come mezzo di trasporto che come mezzo di "divertimento" (ed uscite intutato ne ho fatte un paio anche quest'anno). Diciamo che tra amici che diventano padri o se ne vanno all'estero son rimasto un po' senza riferimenti quindi sto usando un po' più la moto come svago di qualche mezzora/ora e tante volte di intutarmi completamente per andare al lago non ne ho voglia (considerando oltretutto che vado abbastanza tranquillo)
Beh, per il casa/lavoro in giacca e cravatta io una giacca con protezioni la metterei lo stesso. Idem per il giro in montagna, magari con un paio di jeans lunghi... Non è questione di dover andare sempre a manetta, la facciata il mio amico l'ha data una delle (rare) volte in cui andavamo tranquilli e rilassati.
Poi c'è sempre il problema che in strada è pieno di gente e non tutti sono attenti.
Comunque non prendere quello che ho scritto come una critica: volevo fare il quadretto tipico...

Non bisogna per forza girare con tuta e stivali da pista e chiudere gomme, pedane e manubri! (anzi, su strada non è l'ideale)
ImmagineImmagine

Rispondi