Bauletti a Roma

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3972
Iscritto il: dom ott 21, 2007 3:13 am
Moto: V-Strom 800SE
Nome: Federico
Località: Roma
Contatta:

Bauletti a Roma

Messaggio da ch1c0 » dom set 04, 2016 12:54 pm

Hello :)

Alla fine la moto me la sono ricomprata (sai com'è... dopo in frontale la macchina ha deciso di non essere molto marciante).

Ho preso una XJ6 (volevo provare in 4cilindri con pochi cavalli), praticamente nuova (2 anni, 10.000km, gomme nuove dot 2016), ad un prezzo credo abbastanza onesto (3400).

Adesso... della moto sono soddisfattissimo (tra qualche mese dirò che ha pochi cavalli, che non frena, e che non "mota" :roftl: ) però a causa del fatto che è il mio unico mezzo, DEVO mettere un bauletto. Fine. Lo so che è brutto, lo so che è quello che ti pare... ma viaggiare sempre con lo zaino stanca. E non è sufficiente come capienza.

Dove vado a Roma? Ho visto che il mondo dei bauletti è in bel ditto ar cul0... attacchi/piaster/profili... e che palle :smilone: Troppi parametri. Ergo vado sul sicuro. Probabilmente GIVI, credo di aver capito che la serie corretta sia quella MonoKey, sui 46/47litri...
Chi mi consigliate per farmi consigliare ed in caso acquistare?

Thanks ragassi

:vaff:

(ah si.. prima o poi vi parlo meglio di Karyola :lol2: )

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1478
Iscritto il: dom mag 16, 2010 11:13 am
Località: napoli

Re: Bauletti a Roma

Messaggio da cqdoule » dom set 04, 2016 1:47 pm

Sono appena arrivato a Bologna dopo 600 km in autostrada, io, la moto e il mio tris di bauli givi anni 90. Ti assicuro che il maxia è un ottimo acquisto!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

Bruce0992
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1240
Iscritto il: gio lug 03, 2014 5:37 pm
Moto: Suzuki SV 650 k7
Nome: Phoenix
Località: Como

Re: Bauletti a Roma

Messaggio da Bruce0992 » dom set 04, 2016 1:49 pm

A Roma c'è http://www.motorstock.it" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; , che è rivenditore della givi, e fa anche degli ottimi prezzi.
Considera che preferisco prendere da loro e farmele spedire che andare da un rivenditore qui a Como ;)
- Suzuki SV 650 N k7 - Beta Alp 4.0
ImmagineImmagine

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3972
Iscritto il: dom ott 21, 2007 3:13 am
Moto: V-Strom 800SE
Nome: Federico
Località: Roma
Contatta:

Re: Bauletti a Roma

Messaggio da ch1c0 » dom set 04, 2016 3:23 pm

cqdoule ha scritto:Sono appena arrivato a Bologna dopo 600 km in autostrada, io, la moto e il mio tris di bauli givi anni 90. Ti assicuro che il maxia è un ottimo acquisto!
Grassie :)

Ma sul fatto che il bauletto sarà GIVI o la massimo KAPPA non ci sono dubbi

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3972
Iscritto il: dom ott 21, 2007 3:13 am
Moto: V-Strom 800SE
Nome: Federico
Località: Roma
Contatta:

Re: Bauletti a Roma

Messaggio da ch1c0 » dom set 04, 2016 3:25 pm

Bruce0992 ha scritto:A Roma c'è http://www.motorstock.it" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; , che è rivenditore della givi, e fa anche degli ottimi prezzi.
Considera che preferisco prendere da loro e farmele spedire che andare da un rivenditore qui a Como ;)
ma è quello a Via dei Cerchi (accanto a circo Massimo per intendersi) ?

Bruce0992
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1240
Iscritto il: gio lug 03, 2014 5:37 pm
Moto: Suzuki SV 650 k7
Nome: Phoenix
Località: Como

Re: Bauletti a Roma

Messaggio da Bruce0992 » dom set 04, 2016 5:00 pm

ch1c0 ha scritto: ma è quello a Via dei Cerchi (accanto a circo Massimo per intendersi) ?
Pare proprio di si:
http://www.motorstock.it/point.htm" onclick="window.open(this.href);return false; c'è l'indirizzo, e combacia ;)

Io non ci sono mai stato di persona, ma sono sempre stati disponibili. Oltretutto hanno praticamente tutto il catalogo Givi, compresi tutti i più piccoli pezzi di ricambio.
- Suzuki SV 650 N k7 - Beta Alp 4.0
ImmagineImmagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: Bauletti a Roma

Messaggio da ghostchild » dom set 04, 2016 5:01 pm

ch1c0 ha scritto:
Bruce0992 ha scritto:A Roma c'è http://www.motorstock.it" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; , che è rivenditore della givi, e fa anche degli ottimi prezzi.
Considera che preferisco prendere da loro e farmele spedire che andare da un rivenditore qui a Como ;)
ma è quello a Via dei Cerchi (accanto a circo Massimo per intendersi) ?
Sì, anch'io ho acquistato diverse volte da loro, sempre tutto ok :wink:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3972
Iscritto il: dom ott 21, 2007 3:13 am
Moto: V-Strom 800SE
Nome: Federico
Località: Roma
Contatta:

Re: Bauletti a Roma

Messaggio da ch1c0 » gio set 08, 2016 10:53 am

Acquistato da loro in V47 e relativi montanti.
Dovrebbe arrivare tutto oggi.
Speriamo bene... :lol2:

Rispondi