SBK 2017 Mercato Piloti

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
benza94
Postino
Postino
Messaggi: 230
Iscritto il: sab gen 09, 2016 11:30 pm
Moto: Suzuki SV650S K5

SBK 2017 Mercato Piloti

Messaggio da benza94 » dom lug 31, 2016 5:25 pm

Ciao a tutti! Cosa ne pensate dei movimenti nei team sbk? E' recente la notizia di Melandri che va in Ducati al posto di Giuliano, probabilmente Van Der Mark in Yamaha per Guintoli e Bradl in Honda in coppia con Hayden.

Personalmente sono scettico (anche se spero di sbagliarmi) su Melandri; la Yamaha ha fatto bene a prendersi un talento come VdM considerando che, dopo un primo anno di assestamento, nel 2017 vorrà puntare al mondiale; Bradl ha fatto la miglior scelta possibile considerando la voglia di rimettersi in gioco e che rimanere in moto gp con Aprilia avrebbe comportato fare la comparsa ogni gara.
Immagine Immagine

Irren94
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 302
Iscritto il: dom feb 07, 2016 6:47 pm
Moto: SV650 K3
Nome: Elettra

Re: SBK 2017 Mercato Piloti

Messaggio da Irren94 » dom lug 31, 2016 7:06 pm

Contento per VdM ma spero che la yamaha l'hanno prossimo abbia risultati più simili a quelli della 8h di Suzuka :smilone:
Melandri che torna è figlio dell'idea che per promuovere la sbk servano piloti immagine. Personalmente credo funzionerà poco, oltre ai piloti serve un campionato avvincente e possibilmente un regolamento un po' diverso...
Bradl non so onestamente a che risultati possa ambire...
ImmagineImmagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: SBK 2017 Mercato Piloti

Messaggio da Teobecks » dom lug 31, 2016 10:01 pm

Melandri mi sa più di una scelta dovuta a far cassa che altro... anzi lo spero...

Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: SBK 2017 Mercato Piloti

Messaggio da ^Juza^ » lun ago 01, 2016 12:43 am

Anche secondo me Melandri ha portato la classica valigetta con il malloppo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine

benza94
Postino
Postino
Messaggi: 230
Iscritto il: sab gen 09, 2016 11:30 pm
Moto: Suzuki SV650S K5

Re: SBK 2017 Mercato Piloti

Messaggio da benza94 » lun ago 01, 2016 1:27 am

^Juza^ ha scritto:Anche secondo me Melandri ha portato la classica valigetta con il malloppo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Potrebbe anche essere però parliamo del team Ducati praticamente ufficiale, non credo abbiano bisogno che un pilota gli porti dei soldi per tirare avanti...
Immagine Immagine

wesiscreazy
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 545
Iscritto il: ven gen 13, 2012 6:44 pm
Moto: MV Brutale 800
Nome: Fred
Località: Pergine Valsugana (TN)

Re: SBK 2017 Mercato Piloti

Messaggio da wesiscreazy » lun ago 01, 2016 8:08 am

Concordo con quanto scritto da altri...Melandri ormai da qualche anno non pare più in grado di poter puntare ad un mondiale SBK, al tempo era stato inserito nel team BMW per immagine (e per sperare potesse portare un mondiale a casa) e penso che Ducati voglia un po' fare la stessa cosa (riguardo più alla questione immagine che al mondiale...ahah). Giuliano purtroppo (nonostante mi piaccia come pilota) è sempre stato incostante ed un team ufficiale penso abbia più bisogno di un'immagine "sempre presente" anche se magari un po' nelle retrovie...ditemi se sbaglio ;)

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: SBK 2017 Mercato Piloti

Messaggio da ^Juza^ » mar ago 02, 2016 12:54 am

Bhe... Ufficiale... Ma sempre fino ad un certo punto.... E come si dice pecunia non olet

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine

Rispondi