Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Messaggio da mark » lun giu 13, 2016 1:52 pm

Su che cifra potrei stare?
La moto è del 2007 e gli accessori direi che non mancano
Che dite mi avvicino ai 3000 con pedane, semimanubri di ricambio, kit manubrio, Cerchio posteriore gsx r per montare il 180, sospensioni appena revisionate?
Immagine

Ilavagni
Cancello
Cancello
Messaggi: 38
Iscritto il: mer set 03, 2014 11:53 pm
Moto: Sv650/Nuda 900

Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Messaggio da Ilavagni » lun giu 13, 2016 2:13 pm

Dico....che non siamo mai riusciti a farci una postata insieme! !!

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Messaggio da sniper765 » lun giu 13, 2016 3:09 pm

Tentar non nuoce, ma le sv preparate in vendita non mancano e non mi sembra vadano a ruba...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1079
Iscritto il: ven mag 25, 2012 5:55 pm
Moto: a piedi nudi
Località: Bologna, statale Futa onnipresente

Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Messaggio da teo 75 » lun giu 13, 2016 9:08 pm

secondo me 3000, purtroppo sono un po' ottimistici Mark ...anche se le vale tutti. Voglia di rc8 Mark??

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Messaggio da mark » lun giu 13, 2016 9:56 pm

Quindi se opto per 2500€ per la moto più gli eventuali ricambi, pedane semimanubri ecc dovrebbe essere un prezzo accettabile.

Il tarlo dell'Rc8 è sempre presente ma i costi salgono quindi ho preso in considerazione la duke 690, che sulla carta risulta una bella moto divertente con costi accettabili

Ovviamente tutto dipende dalla vendita dell'sv e accessori più un eventuale occasione di un usato interessante
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Messaggio da olivier » mar giu 14, 2016 12:00 pm

Vendere il buon sv non sarà facile. :-? Anche se i soldi che chiedi dovrebbe valerli tutti dubito che riuscirai a venderla bene.
Il duke 690? Mio fratello lo aveva comprato usato un paio di anni fa e per me era una delusione. Personalmente trovo un sv a posto di sospensioni decisamente superiore al duke. Se poi ci aggiungo che sul duke 690 di mio fratello, con un uso solo stradale, a 15.000 km è partita la biella.......
ImmagineImmagine

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1079
Iscritto il: ven mag 25, 2012 5:55 pm
Moto: a piedi nudi
Località: Bologna, statale Futa onnipresente

Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Messaggio da teo 75 » mar giu 14, 2016 1:42 pm

ma sicuro Mark del Duke?? non che non vada bene...ma alla fine la tua r ciclisticamente non ha niente da invidiarle...anzi secondo me piazzata cosi dev'essere pure meglio. DI di motore sei li..avrai un po' più di "botta" ma tutto sommato il minestrone è lo stesso, e non credo proprio la stessa affidabilità se usato in pista!!; perché a sto punto non vai di Street (se vuoi rimanere in cilindrata)almeno se vai in una pista che nn sia Castelluzzo hai quei cv che mancano e un bel allungo per arrivare alla staccata successiva non sempre sverniciato da tutti come avviene con 70 cv :lol: (e in pista sai bene che ti fa venire la rogna :lol: ). :wink:

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Messaggio da sniper765 » mar giu 14, 2016 1:48 pm

Cambiare l'sv per il duke anche secondo me non ha molto senso... A quel punto tieni l'sv, tanto per come è messa la tua nessuna duke di serie sarà all'altezza, neanche la R
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Messaggio da mark » mar giu 14, 2016 2:24 pm

Ecco.... Mi fate venire il dubbio! :asd:
Be comunque per ora zero richieste quindi il problema di quale futura moto non si pone!
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Messaggio da ^Juza^ » mar giu 14, 2016 2:44 pm

La tua moto è un gran bel ferro...ma le personalizzazioni sono solo per chi le fa...non per chi le compra...realisticamente 3000 non ce li fai...2500 forse...ma la concorrenza è ampia e l SV poco appetibile...

La Duke....per come è messa la tua...forse non è quel salto che ti aspetti...sicuramente ha gran botta e carattere...ma finisce presto anche lei....e se l SV va stretta...potrebbe anche il duke

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1478
Iscritto il: dom mag 16, 2010 11:13 am
Località: napoli

Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Messaggio da cqdoule » mar giu 14, 2016 3:58 pm

Non appoggio assolutamente la scelta del duke, se devi farlo devi salire di categoria. Il superduke sarebbe gia diverso.
Se dici che prenderrsti il duke 690 per i costi minori, allora tieniti l sv e a sto punto spendi gli ultimi centelli su centralina e mappa.


Anche se per l'uso che ne fai ti ci vedrei su una classica carenata 4 cilindri, 600-750 o eventualmente mille che trovi al prezzo di quanto vuoi vendere la tua circa.

Su un gsxr 750 ti ci vedrei!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Messaggio da olivier » mar giu 14, 2016 5:15 pm

E poi io la botta che da il Duke non la sentivo proprio.......mi pareva fiacco.
Mi sa che sei fortunato.....il buon SV resterà con te :wink:
ImmagineImmagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: R: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Messaggio da _GM_ » mar giu 14, 2016 7:23 pm

Pensa che ho aperto il forum dopo aver visto il tuo annuncio...

Inviato dal mio SM-G903F con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Messaggio da mark » mar giu 14, 2016 8:08 pm

olivier ha scritto: Mi sa che sei fortunato.....il buon SV resterà con te :wink:
Me la tiri? :asd:

La questione è che il tempo per la pista con una bimba piccola sommato al lavoro e mille alri impegni è a dir poco irrisorio.
Ecco quindi nascere l'idea di prendere una moto per il giretto di un paio d'ore con amici senza costi aggiuntivi esagerati.
Ovvio che se dovessi comprare qualcosa che sia un erede della mia sv sarebbe probabilmente rc8 ma qui ci vogliono tanti soldini!

Certo che se rimontassi la mascherina con il faro, un bel portatarga in carbonio con frecce e fanale..... :asd:
Immagine

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Messaggio da mark » mar giu 14, 2016 8:20 pm

teo 75 ha scritto: hai quei cv che mancano e un bel allungo per arrivare alla staccata successiva non sempre sverniciato da tutti come avviene con 70 cv :lol: (e in pista sai bene che ti fa venire la rogna :lol: ). :wink:
Sicuramente fa venire la rogna ma alla prima staccata ti diverti ad essere ancora lì alle calcagna a mordere il codino :asd:
Immagine

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: R: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Messaggio da mark » mar giu 14, 2016 9:56 pm

_GM_ ha scritto:Pensa che ho aperto il forum dopo aver visto il tuo annuncio...
Ti interessa un sv preparata per la pista? :lol2:
Immagine

Geme1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1485
Iscritto il: ven set 09, 2011 12:51 pm
Moto: Cbr600rr/ex sv650s
Nome: la viziata
Località: Milano

Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Messaggio da Geme1 » mar giu 14, 2016 10:11 pm

mark ha scritto:
olivier ha scritto: Mi sa che sei fortunato.....il buon SV resterà con te :wink:
Me la tiri? :asd:

La questione è che il tempo per la pista con una bimba piccola sommato al lavoro e mille alri impegni è a dir poco irrisorio.
Ecco quindi nascere l'idea di prendere una moto per il giretto di un paio d'ore con amici senza costi aggiuntivi esagerati.
Ovvio che se dovessi comprare qualcosa che sia un erede della mia sv sarebbe probabilmente rc8 ma qui ci vogliono tanti soldini!

Certo che se rimontassi la mascherina con il faro, un bel portatarga in carbonio con frecce e fanale..... :asd:
Questa potrebbe essere una bella idea, con ppchi soldi rimetti la tua per strada e il gioco è fatto
Immagine

da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"

Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3405
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: R: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Messaggio da zetaemme » mar giu 14, 2016 10:51 pm

mark ha scritto:
olivier ha scritto: Mi sa che sei fortunato.....il buon SV resterà con te :wink:
Me la tiri? :asd:

La questione è che il tempo per la pista con una bimba piccola sommato al lavoro e mille alri impegni è a dir poco irrisorio.
Ecco quindi nascere l'idea di prendere una moto per il giretto di un paio d'ore con amici senza costi aggiuntivi esagerati.
Ovvio che se dovessi comprare qualcosa che sia un erede della mia sv sarebbe probabilmente rc8 ma qui ci vogliono tanti soldini!

Certo che se rimontassi la mascherina con il faro, un bel portatarga in carbonio con frecce e fanale..... :asd:
Ecco, stavo giusto per scrivere che, per come è messa la tua sv, l'unico motivo per prendere un Duke sarebbe quello di usarla su strada lasciandola originale per non avere patemi se vieni controllato dalle fdo.

Un Duke è chiaramente superiore a una SV originale (soprattutto per quanto riguarda la ciclistica) ma rispetto alla tua non credo proprio ci siano vantaggi, anzi probabilmente è il contrario.

Quindi ti troveresti con una moto che bene o male (al di là forse della scalciata un po' maggiore del motore) è simile alla tua.

Diverso se decidessi di passare al Super Duke, anche vecchio modello, che economicamente sarebbe una via di mezzo tra il Duke e la RC8 che dici essere fuori budget...con un piccolo sforzo magari al Super Duke ci puoi arrivare.
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1478
Iscritto il: dom mag 16, 2010 11:13 am
Località: napoli

Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Messaggio da cqdoule » mar giu 14, 2016 10:58 pm

Se il discorso é che vuoi girare in strada con una moto originale allora duke vai alla grande. Se invece con la tua ci gireresti senza problemi allora metti targa e via.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: R: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Messaggio da olivier » mer giu 15, 2016 6:36 am

zetaemme ha scritto:
Un Duke è chiaramente superiore a una SV originale .
Come motore, dopo averle usate entrambe, trovo nettamente superiore quello del sv 650. E di molto! Non scalcia, non vibra, ha più potenza dove serve, è nettamente più fluido e mostruosamente più affidabile.
RC8 è bellissima, ma cara e costosa come un 1098. Tra i bicilindrici 1000 io non sottovaluterei il motore aprilia. Ottime prestazioni unite ad un'affidabilità che altri si sognano. Se ci mettiamo poi che le tuono/rsv del 2004/2008 le trovi a pochissimo.......
ImmagineImmagine

Rispondi