Appoggiata la moto a terra.

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Appoggiata la moto a terra.

Messaggio da nikovic » sab apr 04, 2015 12:52 pm

Hahhaha non arrivavo al tappo gli ho fatto fare mezzo giro avanti e addio hahhahaah
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3895
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Appoggiata la moto a terra.

Messaggio da skywalker67 » gio apr 19, 2018 3:03 pm

Riesumo la discussione, perchè è capitato anche a me circa una settimana dopo aver preso la moto.
Scendo in garage, finisce la rampa, arrivo a fianco della saracinesca e quasi da fermo curvo verso sx per posizionarmi di fronte al garage; mentre mi sto fermando (ancora inclinato a sx) metto giù il piede sinistro per appoggiarmi, ma sfiga vuole che lo appoggi proprio sopra alcune foglie secche depositate lì dal vento: una buccia di banana non avrebbe saputo fare di meglio ... in pratica mi sono coricato per terra da fermo, seduto sulla moto ... :capocciate:

Risultato: leva frizione e pedalina sx piegate, anca e spalla sx contuse, orgoglio malamente scorticato. :oops:
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1998
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: Appoggiata la moto a terra.

Messaggio da Sgualfone » ven apr 20, 2018 3:14 am

Beh dai vi sollevo il morale a tutti con la mia...
Circa 14 anni fa, Ninja zx9r del 1994 immacolata io arrivo ad un incrocio con lo stop e mi fermo guardo a destra... guardo a sinistra... sgaso per partire e mollo la frizione alzando il piedino destro e... ho dimenticato di mettere la marca così la moto in un rombo di accellerata si è simapticamente coricata a terra con tanti saluti e tante santiate... era immacolata fino a quel giorno :D
X

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3895
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Appoggiata la moto a terra.

Messaggio da skywalker67 » ven apr 20, 2018 7:45 am

Sgualfone ha scritto:Beh dai vi sollevo il morale a tutti con la mia...
Circa 14 anni fa, Ninja zx9r del 1994 immacolata io arrivo ad un incrocio con lo stop e mi fermo guardo a destra... guardo a sinistra... sgaso per partire e mollo la frizione alzando il piedino destro e... ho dimenticato di mettere la marca così la moto in un rombo di accellerata si è simapticamente coricata a terra con tanti saluti e tante santiate... era immacolata fino a quel giorno :D
:lol:
Il guaio è che la moto si ripara, l'orgoglio resta menomato per sempre.
:lol:
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: Appoggiata la moto a terra.

Messaggio da 69libero » ven apr 20, 2018 11:27 am

Chi non cade mai è perchè non va in moto.

Raistlin78
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 816
Iscritto il: gio mag 22, 2003 9:54 pm
Moto: CB1000R
Località: Firenze!

Re: Appoggiata la moto a terra.

Messaggio da Raistlin78 » sab apr 21, 2018 11:56 am

Capita. Io l'sv l'ho appoggiata in terra solo due volte. Per fortuna senza grossi danni materiali. Il cb per ora si è salvato. Ma un paio di volte ho rischiato... E considerando quanto pesa dubito che non si spezzi qualcosa!!! La mia ragazza quando aveva il gas 500 faceva spesso dei bei parcheggi orizzontali!!! Tanto che avevo una leva del freno di ricambio sotto la sella!!!

Inviato dal mio grosso coso
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.

Rispondi