lo scrocco definitivo

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

lo scrocco definitivo

Messaggio da enjoyash » mer mag 04, 2011 6:18 pm

http://www.motoblog.it/post/29468/motob ... e-tester-2" onclick="window.open(this.href);return false;

Motoblog e Yamaha vi fanno diventare “Tester” per un intero weekend! Nei prossimi fine settimana vi daremo infatti la possibilità di provare alcuni modelli della gamma “moto e scooter” 2011 di Yamaha. Ogni settimana una moto differente che il fortunato potrà tenere e testare per tutto il weekend, riconsegnandola il lunedì. :lol:


mail fatta, non faccio mai test di moto, perchè tanto mediamente duran 10-15 minuti e non ci si può capire granchè di una moto

così però diventa interessante, mail inviata :lol:

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1393
Iscritto il: mer nov 23, 2005 5:39 pm
Moto: R6 polpettaRace
Località: Torino

Re: lo scrocco definitivo

Messaggio da reaker » mer mag 04, 2011 6:50 pm

pur'iooo :lol2:
grazie :up:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Mastino76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2104
Iscritto il: ven mar 21, 2008 11:40 am
Moto: Triumph Truzza+Speed
Località: Torino

Re: lo scrocco definitivo

Messaggio da Mastino76 » mer mag 04, 2011 7:14 pm

Non c'ho voglia di sbattermi a farli una lettera di presentazioni allegando foto in pose plastiche..

Inoltre, tra tutte proverei il tenerè.. anche se non saprei sruttarlo a dovere negli sterrati mi sa... :roll:
Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1393
Iscritto il: mer nov 23, 2005 5:39 pm
Moto: R6 polpettaRace
Località: Torino

Re: lo scrocco definitivo

Messaggio da reaker » mer mag 04, 2011 7:16 pm

Mastino76 ha scritto:Non c'ho voglia di sbattermi a farli una lettera di presentazioni allegando foto in pose plastiche..
te la faccio io una lettera di presentazioni :asd:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Mastino76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2104
Iscritto il: ven mar 21, 2008 11:40 am
Moto: Triumph Truzza+Speed
Località: Torino

Re: lo scrocco definitivo

Messaggio da Mastino76 » mer mag 04, 2011 8:27 pm

reaker ha scritto:
Mastino76 ha scritto:Non c'ho voglia di sbattermi a farli una lettera di presentazioni allegando foto in pose plastiche..
te la faccio io una lettera di presentazioni :asd:
:lol: :lol:
Immagine

SV++
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2348
Iscritto il: mar ago 31, 2004 10:02 am
Località: Bassa Friulana

Re: lo scrocco definitivo

Messaggio da SV++ » gio mag 05, 2011 3:51 pm

Mail inviata, con tanto di foto in pista fatte da fotografo professionale :wink:
Immagine

Essevuista Inside

Re: lo scrocco definitivo

Messaggio da Essevuista Inside » gio mag 05, 2011 4:24 pm

si un curriculum per provare una moto...stanno bene così :lol:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: lo scrocco definitivo

Messaggio da 4sk8ters » gio mag 05, 2011 5:15 pm

Essevuista Inside ha scritto:si un curriculum per provare una moto...stanno bene così :lol:
Se danno la possibilità di far provare la moto per un intero week-end è perchè vogliono sapere cosa ne pensano della moto gli utenti finali. Ma se questi sono inesperti, del loro parere non se ne fanno nulla, da qui la richiesta di un curriculum motociclistico, in modo da dare la moto a gente che almeno un pò ne capisce ed è in grado di apprezzarne veramente le qualità ed individuarne i difetti!
Sono straconvinto che alla fine ci sarà un questionario da riempire!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: lo scrocco definitivo

Messaggio da enjoyash » gio mag 05, 2011 5:53 pm

cucciolotto ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:si un curriculum per provare una moto...stanno bene così :lol:
Se danno la possibilità di far provare la moto per un intero week-end è perchè vogliono sapere cosa ne pensano della moto gli utenti finali. Ma se questi sono inesperti, del loro parere non se ne fanno nulla, da qui la richiesta di un curriculum motociclistico, in modo da dare la moto a gente che almeno un pò ne capisce ed è in grado di apprezzarne veramente le qualità ed individuarne i difetti!
Sono straconvinto che alla fine ci sarà un questionario da riempire!
quoto...io ho fatto un'email...tempo impiegato 2 minuti al max compresa scelta delle foto da mandare :lol:

se no poi si ritrovano pareri del tipo "il freno posteriore non frena bene come l'anteriore" e similari :lol:

Rispondi