enjoyash ha scritto:si ma allora che ti compri a fare una moto da 40 cv in su? tanto vale prendersi un bel 125 4T 11 kw e via a spasso....eternauta ha scritto:I tempi sono cambiati, da un articolo su motoblog di qualche giorno fa: rispetto all' anno scorso + 34% di incidenti tra i motociclisti in Italia
da queste parti, le persone alla guida (soprattutto in auto) sembrano piu' consapevoli di "essere in strada"
evitano le manovre brusche e guidano piu' diligentemante
rispettano i limiti...gli incidenti sono davvero una rarita'
in quattro anni di moto, non ho mai visto un motociclista a terra
l'articolo di motoblog l'ho visto anche io, però è un titolone sparato così, l'anno scorso è andato avanti a nevicare fino a metà aprile al nord...praticamente si è iniziato ad andare in moto a metà maggio...quest'anno ci son stati 28° per una settimana a marzo e in generale piovuto poco
Esatto, tanti e tanti sono titoloni sparati per far sensazionalismi ed essere letti, gia' di per se' il post e' una mancanza di rispetto verso chi non c'e' piu', ma se mancando di rispetto a una persona scomparsa se ne salvano 10 allora ben venga.
Enjoy per me il primo fattore di pericolosita' e' la velocita' e non solo mia ovviamente, non dico che si deve andare a 30 orari ma rendersi conto che si e' in strada e non in pista quello si.
Non ci si deve lasciar andare e dire chi se ne frega tanto tocca agli altri mica a me! ecco non e' cosi che funziona, ora ho si ha la testa per andare in moto o si rischia di farsi male ( e chi se ne fotte), e di far del male agli altri (e qui e' da pezzi de merdaaa)