incontro tra 2 sv tangen. napoli 20\04Dei nostri?[ TROVATO]

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1480
Iscritto il: dom mag 16, 2010 11:13 am
Località: napoli

incontro tra 2 sv tangen. napoli 20\04Dei nostri?[ TROVATO]

Messaggio da cqdoule » mer apr 20, 2011 3:28 pm

oggi 20 aprile 2011, ore 14:15 circa, tangenziale di napoli direzione capodichino, galleria prima dell uscita colli aminei.

Traffico, zig zag tra le auto sui 50-60 all ora.
In galleria un rombo alle mie spalle brutale e cupo. Pensavo-il solito monster-.
Invece vedo una carena nel retrovisore, mi passa affianco e mi suona salutandomi.
Suzuki sv 650S colore nero come la mia.
Io esco subito dopo, pero riesco a vedere lo scarico, senza marca, quasi sicuramente un conico di ros.
Tra l altro sembrava avesse il manubrione o dei rialzati,
Chissa se è dei nostri sul forum e sopratutto, se il rombo brutale dello scarico era per la galleria o perche non l avevo mai sentito dal vivo.
Fine ad ora su utube gli scarichi ros mi sembravano fighi, ma non con tonalita cosi cupe, meglio cosi :)
Se sei dei nostri, fatti vivo!
Ultima modifica di cqdoule il mer apr 20, 2011 8:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

Vincio
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 382
Iscritto il: mer apr 30, 2008 11:49 pm
Località: Napoli

Re: incotro tra 2 sv tangen. napoli 20\04. ore 14.Dei nostri

Messaggio da Vincio » mer apr 20, 2011 7:22 pm

Presente!! speravo di trovare sto post!!
Lo scarico è proprio un conico di Ros CON DB KILLER :D quando lo caccio via cade l'intonaco dalla galleria :pantani:
Piego ma non mi piego!

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1480
Iscritto il: dom mag 16, 2010 11:13 am
Località: napoli

Re: incotro tra 2 sv tangen. napoli 20\04. ore 14.Dei nostri

Messaggio da cqdoule » mer apr 20, 2011 8:47 pm

marooonna ti ho beccato! bello che in questo forum una cosa del genere ci da sta felciità!fesso e perchè nn ci organizziamo x qualche girello?
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

Rispondi