provata KAWA ZX 6 R 600
provata KAWA ZX 6 R 600
le moto a disposizione erano veramente tante, z 750, z 1000 scarenata e carenata, er 6n, versys, w 800 e un paio di bidonazzi tipo harley e poi la zx 6r che ho provato io.
che dire, se pensate che l' SV sia la regina del misto, e be, ho paura che vi dovrete ricredere.
sinceramente ho fatto fatica a credere di essere su un 600 da 17000 giri, 45 km orari in 6°, apri e lei va e va alla grande, si puo' viaggiare andando a spasso e utilizzando il motore dai 2 ai 6-7000giri, ma vi assicuro che aprendo un po' di piu', ma sempre ai regimi sopra citati si puo' tenere un ritmo decisamente alto.
i tornanti se li beve e sui curvoni sembra su un binario, per un uso stradale l'ho trovata un po' rigida, ma sono abituato alla buona vecchia SV, questa sembra un asse da stiro.
è piccolissima eppure comoda ed abitabile (sono 183 cm) sempre pensando alla tipologia di moto
ora passiamo alla prova vera, quando si sfrutta un po' di piu' il pacchetto, cosa dire
se vi aspettate difetti spiacente, ma l'unica cosa che posso dire a riguardo è una leggera vibrazione a livello del sottosella, ma l' SV vibra parecchio di piu', per il resto è solo grande godimento.
il motore è assolutamente meraviglioso e infinito, regolarissimo, mai ruvido, iniezione perfetta e una spinta regolare che ti fa godere (e sfruttare) ogni singolo cavallo, butti un occhio al contagiri pensando di essere vicino al limitatore per quanto spinge sto frullino e ti accorgi di essere "solo" attorno ai 10000, il meglio deve ancora arrivare, ovvero cambio di voce, divento roco e ti catapulta nell'iperspazio in tempo 0
la ciclistica sfiora la perfezione, non esiste la coperta troppo corta che non ce la fai a coprirti tutto, qui hai un piumone bello grosso, come abbiano fatto ad avere una ciclistica cosi a punto sul veloce, nel lento, in salita in discesa, tu pensi e lei esegue, scende in curva senza cadere e senza farti faticare, incredibile.
i freni sono portentosi, modulabili e potentissimi, peccato non essere in pista per vedere i limiti di sta meraviglia, anche se probabilmente il limite sarei io.
in conclusione cosa dire, questa il mubiatore ce lo ha veramente
ME RA VI GLI O SA
che dire, se pensate che l' SV sia la regina del misto, e be, ho paura che vi dovrete ricredere.
sinceramente ho fatto fatica a credere di essere su un 600 da 17000 giri, 45 km orari in 6°, apri e lei va e va alla grande, si puo' viaggiare andando a spasso e utilizzando il motore dai 2 ai 6-7000giri, ma vi assicuro che aprendo un po' di piu', ma sempre ai regimi sopra citati si puo' tenere un ritmo decisamente alto.
i tornanti se li beve e sui curvoni sembra su un binario, per un uso stradale l'ho trovata un po' rigida, ma sono abituato alla buona vecchia SV, questa sembra un asse da stiro.
è piccolissima eppure comoda ed abitabile (sono 183 cm) sempre pensando alla tipologia di moto
ora passiamo alla prova vera, quando si sfrutta un po' di piu' il pacchetto, cosa dire
se vi aspettate difetti spiacente, ma l'unica cosa che posso dire a riguardo è una leggera vibrazione a livello del sottosella, ma l' SV vibra parecchio di piu', per il resto è solo grande godimento.
il motore è assolutamente meraviglioso e infinito, regolarissimo, mai ruvido, iniezione perfetta e una spinta regolare che ti fa godere (e sfruttare) ogni singolo cavallo, butti un occhio al contagiri pensando di essere vicino al limitatore per quanto spinge sto frullino e ti accorgi di essere "solo" attorno ai 10000, il meglio deve ancora arrivare, ovvero cambio di voce, divento roco e ti catapulta nell'iperspazio in tempo 0
la ciclistica sfiora la perfezione, non esiste la coperta troppo corta che non ce la fai a coprirti tutto, qui hai un piumone bello grosso, come abbiano fatto ad avere una ciclistica cosi a punto sul veloce, nel lento, in salita in discesa, tu pensi e lei esegue, scende in curva senza cadere e senza farti faticare, incredibile.
i freni sono portentosi, modulabili e potentissimi, peccato non essere in pista per vedere i limiti di sta meraviglia, anche se probabilmente il limite sarei io.
in conclusione cosa dire, questa il mubiatore ce lo ha veramente
ME RA VI GLI O SA
-
- Paletta Racing
- Messaggi: 13850
- Iscritto il: mer giu 01, 2005 3:39 pm
- Località: West Rome, Italy ...
Re: provata KAWA ZX 6 R 600
... poi è suonata la sveglia ed eri tutto bagnato ...
... ...
... ...
-
- MacchiniSVta
- Messaggi: 27735
- Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Re: provata KAWA ZX 6 R 600
sono le sensazioni che provano tutti quelli che scendono dall'sv e salgono su una sportiva vera
piu telaio, piu gomma, piu sospensioni, geometrie diverse, e poi i 4 cilindri giappo sono talmente regolari e a punto nell'erogazione e nell'iniezione che è difficile non trovarsi bene
la sfiga è che vai forte e non te ne accorgi, il che, per strada, è pericoloso
piu telaio, piu gomma, piu sospensioni, geometrie diverse, e poi i 4 cilindri giappo sono talmente regolari e a punto nell'erogazione e nell'iniezione che è difficile non trovarsi bene
la sfiga è che vai forte e non te ne accorgi, il che, per strada, è pericoloso
Re: provata KAWA ZX 6 R 600
neeko72 ha scritto:ma dai?.....a sta strunzata ormai ci crede solo Micheleon...che dire, se pensate che l' SV sia la regina del misto, e be, ho paura che vi dovrete ricredere
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Segardino
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
- Moto: sv 650 N '00
- Località: Ospitaletto (BS)
Re: provata KAWA ZX 6 R 600
Se l'sv non è la regina del misto...e nel misto spessissime volte dò la paga a molte ipersportive (600 e 1000) allora significa che vado abbastanza forte ioneeko72 ha scritto:ma dai?.....a sta strunzata ormai ci crede solo Micheleon...che dire, se pensate che l' SV sia la regina del misto, e be, ho paura che vi dovrete ricredere
Ed io che pensavo di riuscirci solo grazie all'armafinaleletaletotalemondialenucleareuniversaledelmststrtt!!!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3506
- Iscritto il: mer nov 27, 2002 9:38 pm
- Moto: R6 + 748
- Località: Cuneo
Re: provata KAWA ZX 6 R 600
TkMatt ha scritto:sono le sensazioni che provano tutti quelli che scendono dall'sv e salgono su una sportiva vera
..[img]
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Messaggi: 18615
- Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
- Moto: CIcciolina
- Località: Bellaria-Igea Marina (RN)
Re: provata KAWA ZX 6 R 600
4Sega...non sei tu veloce ma gli altri che sono lenti.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Segardino
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
- Moto: sv 650 N '00
- Località: Ospitaletto (BS)
Re: provata KAWA ZX 6 R 600
A scappare son velocissimo!Tia_from_romagna! ha scritto:4Sega...non sei tu veloce ma gli altri che sono lenti.
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
Re: provata KAWA ZX 6 R 600
Pensa io che sono sceso da una sportiva vera e sono salito sulla SV!TkMatt ha scritto:sono le sensazioni che provano tutti quelli che scendono dall'sv e salgono su una sportiva vera
L'unica cosa che manca a quei 600 e' un po' di coppia in piu' ai bassi regimi(che non si puo' pretendere), per il resto ciclisticamente sono su un altro pianeta.
-
- MacchiniSVta
- Messaggi: 27735
- Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Re: provata KAWA ZX 6 R 600
ma se il il Vinz della scodella?
Io se ci ripenso sono tutt'ora traumatizzato dalla daytona 675. Come dici tu, tantissima roba, un altro pianeta
Io se ci ripenso sono tutt'ora traumatizzato dalla daytona 675. Come dici tu, tantissima roba, un altro pianeta