provata ktm 690 SMC

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1766
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 pm
Località: Fos Sangeles

provata ktm 690 SMC

Messaggio da saimon » sab apr 16, 2011 6:18 pm

potevo scegliere tra l'adventure bicilindrica o, appunto, il 690 SMC, il motard per intenderci, naturalmente ho provato la seconda :roftl:

che dire, il concessionario è stato gentilissimo, accende, controlla se c'è benza è mi lascia andare senza darmi orari precisi :o

salgo e nonostante i miei 183 cm tocco a malapena per terra, la moto è stretta come una bici e pesa poco di piu', sella dura, strettissima e luunga, volendo si avanza fin dentro il manubrio, un motard a tutti gli effetti.
dire che è nuova è riduttivo, 10 km appena quando me la affidano, eppure funziona gia' benissimo, immagino dopo 3-4000 km.....
motore regolarissimo anche in 6° a meno di 3000 giri, da 4 a 7000 è una bomba, non so se con l'SV di motore sarei rimasto davanti, ne ha veramente tanto ed ha una iniezione decisamente a punto, molto meno effetto on-off rispetto alla nostra beneamata e addirittura un freno motore meno invasivo sempre riferito all' SV.
per i freni una sola parola, ECCELLENTI, modulabili e potentissimi ed abbinati a sospensioni davvero ottime, per i miei gusti di ex usufruitore di motard (drz 400 :oops: ) erano un filo dure, ma il settaggio, viste le numerose regolazioni si fa a propria misura una volta comprata.

in conclusione cosa dire, divertimento allo stato puro.
diamoddog si sarebbe divertito moltissimo, in seconda la tiri su, metti la terza, decidi a che altezza tenere l'anteriore e volendo atterri solo in curva, stoppies facili a livello di un CRF e per chi ha le ginocchia malridotte come le mie è anche decisamente comoda, ovviamente se ci portate la morosa al mare è probabile che vi sfanculi, la sella è dura a livello di un motard uso pista, ma a parte questo trovare un difetto è davvero dura.

a, domani vado a provare qualche kawa :D

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7490
Iscritto il: mar dic 30, 2008 8:39 pm
Località: molise

Re: provata ktm 690 SMC

Messaggio da Robindohh » dom apr 17, 2011 12:49 am

Ormai le ktm so tutte da sbavo 8)
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20449
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: provata ktm 690 SMC

Messaggio da sniper765 » dom apr 17, 2011 10:16 am

supermotard...
che spettacolo!!!
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Diamonddog
Supporter
Supporter
Messaggi: 4891
Iscritto il: mer set 13, 2006 12:37 pm
Località: Bologna....nella fattispecie Futa

Re: provata ktm 690 SMC

Messaggio da Diamonddog » mar apr 19, 2011 1:50 am

toccherà provare pure questa 8) 8)
ImmagineImmagine

Rispondi