Bel problema...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Bel problema...

Messaggio da nikovic » gio apr 14, 2011 11:58 am

enjoyash ha scritto:come in tutte le cose ci sono meccanici bravi, meno bravi o pessimi

raga se sbagliano gamba anche i chirurghi migliori, purtroppo capita che sbaglino anche i meccanici...però poi dovrebbero pagare l'errore

Enjoy su questo non ci sono dubbi, pero' un meccanico ufficiale, che fa corsi di aggiornamento ogni anno (o ogni 2) dovrebbe essere in gamba almeno con le moto che studia. Capisco se un ufficiale ducati sbaglia cercando di mettere le mani su una Honda, ma ufficiale ducati che sbaglia a rimontare una gomma su un moster, e terribile.
Dai come se un chirurgo ammazza un cristiano solo per avergli sbagliato a spreme un pedicello!! :lol:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Basol Yzf
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1397
Iscritto il: dom mag 03, 2009 8:57 am
Moto: Honda VFR 800 Vtec
Località: Provincia di Milano

Re: Bel problema...

Messaggio da Basol Yzf » gio apr 14, 2011 12:00 pm

Te ghè rasun.
Onestamente, però, non era mio interesse puntare il dito sul'operato di quel meccanico, perchè di prove non ce ne sono e poi non tocca di certo a me, visto che non sono l'interessato.
Mi ha stupito l'accaduto.
Di certo, però, nel caso avessi bisogno di un meccanico, non sceglierò quello (anche perchè ho una Honda!!!).
... шto сe xоче, to се мозе ...

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Bel problema...

Messaggio da nikovic » gio apr 14, 2011 12:02 pm

Basol Yzf ha scritto:Te ghè rasun.
Onestamente, però, non era mio interesse puntare il dito sul'operato di quel meccanico, perchè di prove non ce ne sono e poi non tocca di certo a me, visto che non sono l'interessato.
Mi ha stupito l'accaduto.
Di certo, però, nel caso avessi bisogno di un meccanico, non sceglierò quello (anche perchè ho una Honda!!!).

Direi anche un Honda complicata :lol: Quello e' capacie che ti dice che devi cambiare il motore perche' fino a tot n. di giri funziona a 2 valvole e poi si sbloccano le altre :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Basol Yzf
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1397
Iscritto il: dom mag 03, 2009 8:57 am
Moto: Honda VFR 800 Vtec
Località: Provincia di Milano

Re: Bel problema...

Messaggio da Basol Yzf » gio apr 14, 2011 12:07 pm

Guarda, c'ho anche messo un pò per capire il sistema di frenata cbs.
'Ste diavolerie moderne...
... шto сe xоче, to се мозе ...

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Bel problema...

Messaggio da nikovic » gio apr 14, 2011 12:36 pm

He a chi lo dici, io per capire il corretto settaggio del mubriatore, nun se sa' quanto ho faticato :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

rospo23
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 345
Iscritto il: sab mar 27, 2010 6:32 am
Località: sicilia

Re: Bel problema...

Messaggio da rospo23 » sab apr 16, 2011 4:51 pm

Non ho ben capito se le gomme sono state montate sempre in officina autorizata ducati,se si una lettera di reclamo alla ducati non ci starebbe male.
è sempre primavera

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Bel problema...

Messaggio da killeradicator » dom apr 17, 2011 1:27 am

boh, sarò sfigato io ma quando porto la moto dal meccanico (rarissimamente) torna SEMPRE con un problema che prima non aveva.
settaggi sbagliati, dadi allentati, pezzi montati male, rigature..... secondo me l'attenzione prestata alla singola moto è pressochè inesistente, salvo qualche caso di meccanico che lavora bene e per passione.

Rispondi