Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da nikovic » ven apr 15, 2011 12:36 pm

Robindohh ha scritto:E comunque cambia le gomme, vedrai che migliorerai già parecchio. 8)
Questo sicuramente e' vero!
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 825
Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth
Località: Torino

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da mikyrich » ven apr 15, 2011 1:14 pm

no ma infatti con neeko amici come prima. mi ha dato solo molto fastidio il suo modo di porsi! tutto qui!
io ho ammesso le mie colpe..

stanco? stanchissimo...l'altro w.e. dopo un giro di 5 ore con solo 1 pausa "pipi'" sono arrivato a casa che non stavo in piedi!
cerchero' di andare da oslo e di guidare il piu fluido possibile, pensando a tutte le cose da voi dette...e lette sul forum!

per ora grazie davvero! vi faro' sapere!
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da nikovic » ven apr 15, 2011 1:18 pm

mikyrich ha scritto:no ma infatti con neeko amici come prima. mi ha dato solo molto fastidio il suo modo di porsi! tutto qui!
io ho ammesso le mie colpe..

stanco? stanchissimo...l'altro w.e. dopo un giro di 5 ore con solo 1 pausa "pipi'" sono arrivato a casa che non stavo in piedi!
cerchero' di andare da oslo e di guidare il piu fluido possibile, pensando a tutte le cose da voi dette...e lette sul forum!

per ora grazie davvero! vi faro' sapere!

Fai bene concentrati nel guidare fluido, il cambio gomme sicuramente aiuta. Inoltre tieni presente che la stanchezza influisce tantissimo sui riflessi e sulla guida, se sei stanco e guidi all' attacco ,passami il termine, alla fine sarai ancora piu' lento e rischierai solo di piu'
Ma vedo che comunque sia hai capito benissimo, quindi buona passegiata!
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2325
Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
Moto: Sv 650 k2 special
Località: Trinitapoli (FG)

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da plandro82 » ven apr 15, 2011 1:51 pm

mikyrich ha scritto:
plandro82 ha scritto:
mikyrich ha scritto: Azz, 5 km da me.. ma non scendi mai in vacanza?
tutti gli anni!sono 19 anni che almeno 3 settimane le devo fare li! anche perche' abbiam la casa e tutti i parenti! :lol:
beh quando scendi fammi un fischio se vuoi ;)

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da kuposh87 » dom apr 17, 2011 11:17 am

mikyrich ha scritto:no ma infatti con neeko amici come prima. mi ha dato solo molto fastidio il suo modo di porsi! tutto qui!
io ho ammesso le mie colpe..

stanco? stanchissimo...l'altro w.e. dopo un giro di 5 ore con solo 1 pausa "pipi'" sono arrivato a casa che non stavo in piedi!
cerchero' di andare da oslo e di guidare il piu fluido possibile, pensando a tutte le cose da voi dette...e lette sul forum!

per ora grazie davvero! vi faro' sapere!
fossi in te mi dedicherei a giri più vicini a casa tua :lol:
scherzi apart, cambia compagnia : quando noi andiamo in giro e vediamo qualcuno del gruppo che fa stronzate per rimanerci al passo prima si rallenta, poi lo cazziamo per benino :lol: e poi magari si danno due consigli o molto più probabilmente gli si dice " vai più piano che ci vediamo alla fine del passo" .....
inoltre la cosa migliore che puoi fare è investire in te, basta una giornata in pista per darti molta più sicurezza in tutte le fasi e soprattutto farti capire che ad andare così per strada rischi la pellaccia :wink: dammi retta, investi 40 euro e vieni con noi il 5 maggio a castelletto....
te lo dice uno che non vede l ora di comprarsi uno sputer e togliere la targa alla moto :lol: ma ahimè, sono nella tua stessa situazione ( uni) ed avere una solopista e usarla 3 volte l anno non ha senso.... quindi per ora gas spalancato solo in pista e giratine tranquille :wink:
dammi retta, vieni con noi il 5 :up: ( ho anche io rennsport, kit dilone e mono originale, sag precarico estensione ritorno catz e matz non so manco cosa siano e mi diverto uguale, non dare alla moto colpe che non ha :wink: )
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 825
Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth
Località: Torino

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da mikyrich » dom apr 17, 2011 1:48 pm

perfetto ;) grazie! ora mi organizzo e vi faccio sapere !
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2325
Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
Moto: Sv 650 k2 special
Località: Trinitapoli (FG)

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da plandro82 » dom apr 17, 2011 1:52 pm

Domanda: ma hai un termignoni come scarico? solo terminale?

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 825
Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth
Località: Torino

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da mikyrich » dom apr 17, 2011 7:36 pm

plandro82 ha scritto:Domanda: ma hai un termignoni come scarico? solo terminale?
solo l'adesivo! lo scarico e' il semicompleto ovale titanio di ros , solo che non volevo lasciarlo "spoglio" e guardando su internet ho visto un termignoni simile e allora l'ho appiccicato!
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1393
Iscritto il: mer nov 23, 2005 5:39 pm
Moto: R6 polpettaRace
Località: Torino

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da reaker » dom apr 17, 2011 8:11 pm

devi solo macinare e macinare km...possibilmente con amici del tuo livello che cosi ti diverti di piu, altrimenti se scappano amen...ti aspetteranno sicuramente alla prossima svolta :wink:
vedo che hai dato un nome da donna alla tua moto...quindi trattala come tale!!! non farci il grezzo se ancora non la conosci.... :lol:
lei puo darti tante soddisfazioni come tante amarezze, tutto sta a come la tratti!!!
A sto punto avresti dovuto gia macinare tutti quei km, bene sei pronto per andarti a fare un bel turno in pista (spesa irrisoria)
sei di Torino e quindi Lombardore va benissimo per iniziare, a patto che tu vada in settimana 8)
solo in pista potrai capire tutti i tuoi limiti e i limiti della moto, sgrattuggiare saponette e parmiggiani, trovare la tua posizione in sella (che tanto se prima non trovi quella nn sgrattuggi) e divertirti veramente in quasi totale sicurezza!!!!
e se hai dei problemi alla tua "donna" per ciclistica o altro ricordati che hai sempre a tua portata
ROS :king:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Rispondi