Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2696
Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
Nome: David
Località: Pistoia

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da Hyperion » ven apr 15, 2011 12:19 am

Su, statteve bboni, qua siamo un forum di motociclisti quindi omini con la buzza, la barba e la puzza sotto le ascelle (ma non sotto al naso).

neeko è stato diretto ma di certo non offensivo (per lo meno nel primo intervento...), e ti posso assicurare che quello che ti sta dicendo lo capirai più in qua, e lo ringrazierai: hai 19 anni, e quell'età e la moto sono un cocktail micidiale, già la moto è di per sè un'arma impropria per tutti, anche vecchiarel canuti e bianchi, che quando si abbassano la visiera diventano Satana in persona... figurati uno ad una età in cui c'è la propensione a fare le ç@azz@te più idiote che si possano pensare...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2325
Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
Moto: Sv 650 k2 special
Località: Trinitapoli (FG)

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da plandro82 » ven apr 15, 2011 12:45 am

effettivamente a 19 anni non si può portare una 650 non depo....diciamo che l'unico consiglio valido a sto punto è depotenziare la moto che hai..
Ultima modifica di plandro82 il ven apr 15, 2011 12:56 am, modificato 1 volta in totale.

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 825
Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth
Località: Torino

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da mikyrich » ven apr 15, 2011 12:50 am

si... 19 anni
no... non e' depotenziata come dovrebbe essere

....prima di rispondere penso sempre, come anche questa volta.
a 19 anni si puo' essere infantili o grandi uomini, come succede a 40,50,60...
forse il mio vero problema e' questo... non e' la moto,non e' la gomma,non e' la strada.... tu mi critichi,mi dai della testa di minkia... forse e' proprio quella testa che mi fa chiudere il gas! vado piano perche' la mia testa sa che se cado mi faccio male, quindi addio canotaggio agonistico,che se cado la moto si rompe, e sono andato a scaricare cassette alle 5 del mattino per potermela permettere....per 3 mesi... mentre nello stesso periodo quelli che ora arrivano 10 minuti prima di me al fondo della strada, erano a far baldoria a Ibiza! gli stessi che dopo la maturita' il papi gli ha detto : bravo, sei uscito con 60, ti compro il ninja e tutto il materiale.... mentre io dopo essermi diplomato col 95 ho ricevuto na pacca sulla spalla e mi son sentito dire: era solo tuo dovere!

ecco cose'! e che forse a 19 anni non siamo tutti uguali....

neeko, pensala come vuoi...crediti chi vuoi.... ma non giudicare nessuno: ...perche' non sei nessuno!
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da pike » ven apr 15, 2011 12:52 am

mikyrich ha scritto:io non so chi tu sia.... non ti ho offeso....e tu quindi minimamente non dovevi permetterti ti farlo nei miei confronti !
fai lo sbruffone solo perche' sei dietro uno schermo ! bravo... sei forte!
darti retta sarebbe solo abbassarmi al tuo bassissimo livello !
io un consiglio ho chiesto...ne ho ricevuti tanti....il tuo commento era davvero superfluo!
ringrazio gli altri per tutto e mi scuso se vi ho sottratto del tempo per le mie cazzate.... mi dispiace anche che in un forum dove dovresti sentirti quasi " a casa " ci sia gente come te che ne rovina il quieto vivere!
sei pessimo...nulla da aggiungere!
Mikyrich, per quanto la delicatezza di neeko72 sia quella di un autotreno, non ha affatto torto
neeko72 ha scritto:l'unica e sola verità è che te HAI IL NOME SCRITTO A MATITA ALL'ANAGRAFE
E questo non vale solo per te, vale per tutti noi che andiamo in giro in moto.
Se vuoi credere alle mie parole, sappi che dietro ai modi perfettibili di quest'uomo c'è la ferma volontà di salvarti la pellaccia.
Se non ho capito male hai 19 anni, e probabilmente la tua moto non è depotenziata come la legge prescrive. Giusto o sbagliato che sia, anche con 34 cavalli ci si può ammazzare.
A vantaggio della moto che hai, rispetto ad una moto depotenziata, è che in alcuni momenti antipatici puoi trarti d'impaccio usando la manetta del gas.
E non rientrano tra questi, a mio parere, i giri da fare con gente che ha più esperienza di te e moto più potenti.

La moto è una solitudine condivisa, e sta a te scegliere con chi condividerla.

Pensa a divertirti, non a correre.
Pensa a stare bene, non ad andare forte.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da mark » ven apr 15, 2011 12:59 am

vuoi imparare a guidare, andare forte e divertirti in sicurezza?
spendi 100 euro e vieni con noi qui:
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 610#p28610" onclick="window.open(this.href);return false;

o qui:

http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 6&t=263209" onclick="window.open(this.href);return false;

tuta in pelle, paraschiena, stivali e guanti obbligatori e gas...
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da pike » ven apr 15, 2011 12:59 am

Il paraschiena anche per la strada... ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 825
Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth
Località: Torino

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da mikyrich » ven apr 15, 2011 12:59 am

pike ha scritto:
mikyrich ha scritto:io non so chi tu sia.... non ti ho offeso....e tu quindi minimamente non dovevi permetterti ti farlo nei miei confronti !
fai lo sbruffone solo perche' sei dietro uno schermo ! bravo... sei forte!
darti retta sarebbe solo abbassarmi al tuo bassissimo livello !
io un consiglio ho chiesto...ne ho ricevuti tanti....il tuo commento era davvero superfluo!
ringrazio gli altri per tutto e mi scuso se vi ho sottratto del tempo per le mie cazzate.... mi dispiace anche che in un forum dove dovresti sentirti quasi " a casa " ci sia gente come te che ne rovina il quieto vivere!
sei pessimo...nulla da aggiungere!
Mikyrich, per quanto la delicatezza di neeko72 sia quella di un autotreno, non ha affatto torto
neeko72 ha scritto:l'unica e sola verità è che te HAI IL NOME SCRITTO A MATITA ALL'ANAGRAFE
E questo non vale solo per te, vale per tutti noi che andiamo in giro in moto.
Se vuoi credere alle mie parole, sappi che dietro ai modi perfettibili di quest'uomo c'è la ferma volontà di salvarti la pellaccia.
Se non ho capito male hai 19 anni, e probabilmente la tua moto non è depotenziata come la legge prescrive. Giusto o sbagliato che sia, anche con 34 cavalli ci si può ammazzare.
A vantaggio della moto che hai, rispetto ad una moto depotenziata, è che in alcuni momenti antipatici puoi trarti d'impaccio usando la manetta del gas.
E non rientrano tra questi, a mio parere, i giri da fare con gente che ha più esperienza di te e moto più potenti.

La moto è una solitudine condivisa, e sta a te scegliere con chi condividerla.

Pensa a divertirti, non a correre.
Pensa a stare bene, non ad andare forte.
grazie...faro' tesoro delle tue parole: domenica andro' da solo in moto...mi prendero' i miei tempi e ripensero' a tutto cio che mi e' sato detto...bello o brutto che sia.
speriamo tutto cio' serva a migliorare!
per ora...grazie!
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2325
Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
Moto: Sv 650 k2 special
Località: Trinitapoli (FG)

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da plandro82 » ven apr 15, 2011 1:00 am

mikyrich ha scritto:si... 19 anni
no... non e' depotenziata come dovrebbe essere

....prima di rispondere penso sempre, come anche questa volta.
a 19 anni si puo' essere infantili o grandi uomini, come succede a 40,50,60...
forse il mio vero problema e' questo... non e' la moto,non e' la gomma,non e' la strada.... tu mi critichi,mi dai della testa di minkia... forse e' proprio quella testa che mi fa chiudere il gas! vado piano perche' la mia testa sa che se cado mi faccio male, quindi addio canotaggio agonistico,che se cado la moto si rompe, e sono andato a scaricare cassette alle 5 del mattino per potermela permettere....per 3 mesi... mentre nello stesso periodo quelli che ora arrivano 10 minuti prima di me al fondo della strada, erano a far baldoria a Ibiza! gli stessi che dopo la maturita' il papi gli ha detto : bravo, sei uscito con 60, ti compro il ninja e tutto il materiale.... mentre io dopo essermi diplomato col 95 ho ricevuto na pacca sulla spalla e mi son sentito dire: era solo tuo dovere!

ecco cose'! e che forse a 19 anni non siamo tutti uguali....

neeko, pensala come vuoi...crediti chi vuoi.... ma non giudicare nessuno: ...perche' non sei nessuno!
Lascia stare tutti i tuoi amici figli di papà, loro non sanno il vero valore dei soldi! Però quello che fai è contra legem, quindi se vuoi un consiglio, falla depotenziare così non sei tentato di andare con loro. Ad ogni modo, cambia compagnia ;)

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 825
Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth
Località: Torino

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da mikyrich » ven apr 15, 2011 1:06 am

plandro82 ha scritto:
Lascia stare tutti i tuoi amici figli di papà, loro non sanno il vero valore dei soldi! Però quello che fai è contra legem, quindi se vuoi un consiglio, falla depotenziare così non sei tentato di andare con loro. Ad ogni modo, cambia compagnia ;)
sei di trinitapoli?? wow! io di margherita di savoia..o meglio..i miei genitori, io sono nato a torino! comunque come gia' scritto, per un po' girero' da solo!

per l'invito in pista ringrazio tutti, ma mi risulta un po' scomoda come location..e al momento ho appena pagato 1700€ di universita', quindi mi sa che mi tocca rimandare!
pero' prima o poi ci saro'... pero' li numerosi prepuzi umani vostri poi....perche' saro' sempre li a chiedervi consigli :smilone:
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da mark » ven apr 15, 2011 1:12 am

sarò pedante ma ti consiglio di risparmiarti qualche uscita in strada e di farti una in pista e poi ti assicuro che vedrai la strada in maniera molto differente.
scettico?
io lo ero e mi son ricreduto.

alla fine è un ora e mezza di strada e bene o male quasi tutti noi ci spostiamo di parecchio, se cambi idea ci trovi li
Immagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2325
Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
Moto: Sv 650 k2 special
Località: Trinitapoli (FG)

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da plandro82 » ven apr 15, 2011 1:19 am

mikyrich ha scritto:
plandro82 ha scritto:
Lascia stare tutti i tuoi amici figli di papà, loro non sanno il vero valore dei soldi! Però quello che fai è contra legem, quindi se vuoi un consiglio, falla depotenziare così non sei tentato di andare con loro. Ad ogni modo, cambia compagnia ;)
sei di trinitapoli?? wow! io di margherita di savoia..o meglio..i miei genitori, io sono nato a torino! comunque come gia' scritto, per un po' girero' da solo!

per l'invito in pista ringrazio tutti, ma mi risulta un po' scomoda come location..e al momento ho appena pagato 1700€ di universita', quindi mi sa che mi tocca rimandare!
pero' prima o poi ci saro'... pero' li numerosi prepuzi umani vostri poi....perche' saro' sempre li a chiedervi consigli :smilone:
Azz, 5 km da me.. ma non scendi mai in vacanza?

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 825
Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth
Località: Torino

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da mikyrich » ven apr 15, 2011 7:26 am

mark ha scritto:sarò pedante ma ti consiglio di risparmiarti qualche uscita in strada e di farti una in pista e poi ti assicuro che vedrai la strada in maniera molto differente.
scettico?
io lo ero e mi son ricreduto.

alla fine è un ora e mezza di strada e bene o male quasi tutti noi ci spostiamo di parecchio, se cambi idea ci trovi li
quest'anno volevo andare a lombardore con il mio allenatore che fa parte di un team,proprio per farmi insegnare qualcosa. pero' ora che mi dici che e' a un'ora e mezza... quasi quasi! il carrello per le moto c'e',la macchina col gancio anche! quasi quasi... allora attendo di avere 2 soldini e vi faccio sapere nella sezione in pista!
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 825
Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth
Località: Torino

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da mikyrich » ven apr 15, 2011 7:27 am

plandro82 ha scritto:
mikyrich ha scritto: Azz, 5 km da me.. ma non scendi mai in vacanza?
tutti gli anni!sono 19 anni che almeno 3 settimane le devo fare li! anche perche' abbiam la casa e tutti i parenti! :lol:
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da Sbenga » ven apr 15, 2011 7:31 am

mikyrich ha scritto: fai lo sbruffone solo perche' sei dietro uno schermo ! bravo... sei forte!
[sdrammatizzazione mode ON]

Esatto, dal vivo è un tisico, vai a cercarlo a casa e sistemalo :lol: :lol:

[sdrammatizzazione mode OFF]
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da nikovic » ven apr 15, 2011 9:20 am

mikyrich, dai retta a Neeko :up:
Un mio consiglio spassionato:
Stai guidando impiccato con il coltello tra i denti, abbassa il ritmo, e guida fluido, i tuoi amici se ne vanno perche' guidano fluido (forse) con moto piu' prestanti.
Quindi rilassati, lascia perde le stronzatee tipo la corda della curva, effetto on off, staccate ecc..cerca di guidare fluido anche se vai piu' piano, anche se vai pianissimo.
Il segreto di una buona guida in strada e' proprio la fluidita', scommetto che arrivi in cima al passo anche abbastanza stanco?
L'esperienza ti portera' a un certo punto, ad avere un buon passo senza strafare, e capirai tutte le caxxate fatte e dette.
Quoto anche il discorso della pista di Mark.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team
Messaggi: 38926
Iscritto il: dom feb 22, 2004 2:16 pm

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da Blasco » ven apr 15, 2011 10:32 am

Suvvia ragazzi fatevi una birra in compagnia...altrimenti chiudo tutto :asd:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4076
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:50 pm
Moto: Melanzana 650s
Località: Zena (GE) - Motto: COME BACK TO OVILE!!!

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da Vrazzu » ven apr 15, 2011 10:42 am

Mi sembra di capire che le modifiche maggiori devi farle a te stesso, investi soldi su di te e fatti un bel corso di guida in pista!!

p.s. in strada si rischia troppo a passare i propri limiti... quindi vai più piano!! man mano che prenderai confidenza le cose cambieranno in meglio.

:wink:
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

Basol Yzf
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1397
Iscritto il: dom mag 03, 2009 8:57 am
Moto: Honda VFR 800 Vtec
Località: Provincia di Milano

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da Basol Yzf » ven apr 15, 2011 11:13 am

A me pare che ci sia qualcuno nel forum del quale i post, non per contenuti ma per forma e toni, avrebbero come più ovvia conclusione la seguente

http://youtu.be/6tGpNa0xVnc
... шto сe xоче, to се мозе ...

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7490
Iscritto il: mar dic 30, 2008 8:39 pm
Località: molise

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da Robindohh » ven apr 15, 2011 11:22 am

E comunque cambia le gomme, vedrai che migliorerai già parecchio. 8)
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2325
Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
Moto: Sv 650 k2 special
Località: Trinitapoli (FG)

Re: Primo Giro dopo le modifiche invernali. VOTO:6

Messaggio da plandro82 » ven apr 15, 2011 12:02 pm

Basol Yzf ha scritto:A me pare che ci sia qualcuno nel forum del quale i post, non per contenuti ma per forma e toni, avrebbero come più ovvia conclusione la seguente

http://youtu.be/6tGpNa0xVnc
Ahahahahahahah! grande!! :lol:

Rispondi