La mia Bestiola V1.2

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1000
Iscritto il: mar giu 26, 2012 3:11 am
Moto: sv 650 s k8
Località: Verona

Re: La mia Bestiola V1.2

Messaggio da Twostrokes » lun feb 09, 2015 4:13 pm

Che spettacolo! :sbav:
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 875
Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
Moto: una BESTIA ed sv 650
Località: Salerno

Re: La mia Bestiola V1.2

Messaggio da Ndcr80 » gio feb 12, 2015 9:27 pm

^Juza^ ha scritto:confermo Syryuss in tempi non sospetti
No,no è il forcellone di Syryuss :D
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9525
Iscritto il: mer dic 11, 2002 2:48 pm
Moto: SV650N & SV1000S
Località: ROMA

Re: La mia Bestiola V1.2

Messaggio da delpholo » gio feb 12, 2015 10:08 pm

MA CHE SPETTACOLOOOO!!!!

:sbav:
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!

delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9525
Iscritto il: mer dic 11, 2002 2:48 pm
Moto: SV650N & SV1000S
Località: ROMA

Re: La mia Bestiola V1.2

Messaggio da delpholo » gio feb 12, 2015 10:08 pm

Dettagli!!! Lo scarico dove lo fai passare? Le misure?
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 875
Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
Moto: una BESTIA ed sv 650
Località: Salerno

Re: La mia Bestiola V1.2

Messaggio da Ndcr80 » gio feb 12, 2015 10:43 pm

delpholo ha scritto: Lo scarico dove lo fai passare?
Dove passava prima.



delpholo ha scritto: Le misure?
Quali?
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: La mia Bestiola V1.2

Messaggio da mark » gio feb 12, 2015 10:51 pm

Del forcellone!
Lunghezza peso, adattamenti ecc...
Vogliamo sapere tutto :asd:
Immagine

nordestwolf
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 376
Iscritto il: gio ott 23, 2014 11:44 pm
Moto: sv1000s
Nome: Leia
Località: S.Leonardo

Re: La mia Bestiola V1.2

Messaggio da nordestwolf » ven feb 13, 2015 12:05 am

Straripa cattiveria da tutte le parti...... spettacolosa!!
1°-Cagiva SST250 2°-Suzuki GS850A 3°-Yamaha FJ1200 4°-Yamaha RD350LC 5°-Suzuki SV1000s

"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2204
Iscritto il: gio set 15, 2011 10:12 am
Moto: sv650

Re: La mia Bestiola V1.2

Messaggio da r----y » ven feb 13, 2015 12:33 am

...ma co sta figata non c'è proprio modo (mi rivolgo ai tecnici) di conservare il cerchio/160 dell'SV?
(il 180 del Gsr non è che je piace alle FdO...)

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 875
Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
Moto: una BESTIA ed sv 650
Località: Salerno

Re: La mia Bestiola V1.2

Messaggio da Ndcr80 » ven feb 13, 2015 6:11 pm

r----y ha scritto:...ma co sta figata non c'è proprio modo (mi rivolgo ai tecnici) di conservare il cerchio/160 dell'SV?
(il 180 del Gsr non è che je piace alle FdO...)
Il modo c'è : fare degli spessori per adattare il cerchio dell'sv al forcellone che non è ne più e ne meno quello che ha fatto Syryuss; Presi da lui il forcellone con tutto il necessario per montare il cerchio originale.


mark ha scritto:Del forcellone!
Lunghezza peso, adattamenti ecc...
Vogliamo sapere tutto :asd:
Il perno del pivot del forcellone della sv è più piccolo di quello del gsr quindi va adattato, per fare ciò hai due strade:
- fai degli spessori da mettere tra il perno dell'sv e le due boccole in acciaio cementato del forcellone del gsr più una terza al centro in modo da non far spostare le due laterali.
- fai un perno ex novo (quello che ho fatto io)

Il forcellone gsr è più lungo di 2 cm e pesa qualcosa in più, la catena necessità di un paio di maglie.
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9525
Iscritto il: mer dic 11, 2002 2:48 pm
Moto: SV650N & SV1000S
Località: ROMA

Re: La mia Bestiola V1.2

Messaggio da delpholo » mer feb 25, 2015 10:05 pm

Ndcr80 ha scritto:
delpholo ha scritto: Lo scarico dove lo fai passare?
Dove passava prima.
Potresti fare un po' di fotine al passaggio dell'ammortizzatore e del condotto di scarico del cilindro posteriore?

Questa cosa mi incuriosisce molto, sopratutto in ottica Millona :)
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!

delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9525
Iscritto il: mer dic 11, 2002 2:48 pm
Moto: SV650N & SV1000S
Località: ROMA

Re: La mia Bestiola V1.2

Messaggio da delpholo » mer feb 25, 2015 10:06 pm

Ndcr80 ha scritto:
r----y ha scritto:...ma co sta figata non c'è proprio modo (mi rivolgo ai tecnici) di conservare il cerchio/160 dell'SV?
(il 180 del Gsr non è che je piace alle FdO...)
Il modo c'è : fare degli spessori per adattare il cerchio dell'sv al forcellone che non è ne più e ne meno quello che ha fatto Syryuss; Presi da lui il forcellone con tutto il necessario per montare il cerchio originale.


mark ha scritto:Del forcellone!
Lunghezza peso, adattamenti ecc...
Vogliamo sapere tutto :asd:
Il perno del pivot del forcellone della sv è più piccolo di quello del gsr quindi va adattato, per fare ciò hai due strade:
- fai degli spessori da mettere tra il perno dell'sv e le due boccole in acciaio cementato del forcellone del gsr più una terza al centro in modo da non far spostare le due laterali.
- fai un perno ex novo (quello che ho fatto io)

Il forcellone gsr è più lungo di 2 cm e pesa qualcosa in più, la catena necessità di un paio di maglie.
Interasse totale? I leveraggi vanno riadattati? Così non si alza il retrotreno?
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!

delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9525
Iscritto il: mer dic 11, 2002 2:48 pm
Moto: SV650N & SV1000S
Località: ROMA

Re: La mia Bestiola V1.2

Messaggio da delpholo » mer feb 25, 2015 10:11 pm

Per il freno posteriore come hai fatto?
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 875
Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
Moto: una BESTIA ed sv 650
Località: Salerno

Re: La mia Bestiola V1.2

Messaggio da Ndcr80 » mar mag 19, 2015 1:21 pm

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: La mia Bestiola V1.2

Messaggio da sniper765 » mar mag 19, 2015 2:01 pm

Tra un po' questa moto non avrà più niente di originale,
Praticamente è un'altra moto,
E sinceramente
È una gran bella moto!!!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1478
Iscritto il: dom mag 16, 2010 11:13 am
Località: napoli

Re: La mia Bestiola V1.2

Messaggio da cqdoule » mar mag 19, 2015 2:48 pm

Pero la cosa che apprezzo è che esteticamente è praticamente normale (semi, 180,faro a parte) , e cio fa notare che l sv da originale ha una gran linea.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 875
Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
Moto: una BESTIA ed sv 650
Località: Salerno

Re: La mia Bestiola V1.2

Messaggio da Ndcr80 » mar mag 19, 2015 6:44 pm

:lollone:
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

Quiet
Fermone
Fermone
Messaggi: 49
Iscritto il: mer nov 29, 2017 1:04 pm
Moto: SV 650N K7
Località: Lucania/Roma

Re: La mia Bestiola V1.2

Messaggio da Quiet » gio dic 14, 2017 4:22 pm

Una domanda: dove hai preso quelle barre paramotore? Mi interesserebbero parecchio... Grazie!
Ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo. - Oldboy

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: La mia Bestiola V1.2

Messaggio da sniper765 » gio dic 14, 2017 6:50 pm

Quiet ha scritto:Una domanda: dove hai preso quelle barre paramotore? Mi interesserebbero parecchio... Grazie!
Quelle sono le barre paramotore originali Suzuki e non si trovano più neanche volendo pagare il loro peso in oro. io ho trovato tempo fa ed ho acquistato su eBay quelle della renntech, sono fatte piuttosto bene anche se non sono perfettissime.
Se proprio vuoi le barre paramotore da mettere sulle SV credo tu debba fidarti per forza alle renntech.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Quiet
Fermone
Fermone
Messaggi: 49
Iscritto il: mer nov 29, 2017 1:04 pm
Moto: SV 650N K7
Località: Lucania/Roma

Re: La mia Bestiola V1.2

Messaggio da Quiet » ven dic 15, 2017 11:25 am

sniper765 ha scritto:Quelle sono le barre paramotore originali Suzuki e non si trovano più neanche volendo pagare il loro peso in oro. io ho trovato tempo fa ed ho acquistato su eBay quelle della renntech, sono fatte piuttosto bene anche se non sono perfettissime.
Se proprio vuoi le barre paramotore da mettere sulle SV credo tu debba fidarti per forza alle renntech.
Peccato, a differenza delle Renntec quelle barre sono esteticamente più "leggere" e si integrano meglio...
Di sicuro metterò qualcosa, tamponi o barre che siano: ho una N, c'è troppa roba esposta!!! :lol: :lol: :lol:
Ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo. - Oldboy

yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2009
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: La mia Bestiola V1.2

Messaggio da yoda » ven dic 15, 2017 11:52 am

Quella barre, messe così in basso, ti salveranno il carter, ma di sicuro non il serbatoio. Anzi, trovandosi così in basso, ed aumentando la distanza della parte bassa della moto dal suolo(a moto orizzontale, ovviamente) faranno si che la parte alta della moto, per l'effetto leva, si avvicinerà di più(e più velocemente nel mentre dell'eventuale caduta) al suolo.

Rispondi