Segnalazione possibilità di avvio all'enduro in campania

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
morfeo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1458
Iscritto il: mer feb 21, 2007 3:59 pm
Moto: Suzuki sv650s
Località: Prov. di Napoli

Segnalazione possibilità di avvio all'enduro in campania

Messaggio da morfeo » dom mar 13, 2011 9:12 am

Qualcuno di voi ha letto che ho iniziato a praticare enduro grazie alla disponibilità di Ugo Filosa che ho conosciuto su un forum di enduristi.
Nel corso delle 2 uscite in montagna che ho fatto con la sua moto e la sua attrezzatura in prestito gratis, dalle chiacchiere fatte e sotto mia insistenza ha creato una formula molto interessante per chi volesse avvicinarsi a questa magnifica esperienza a costi ridicoli, anzi a costi zero per la prima uscita.
Vi segnalo, quindi, la sua iniziativa sperando di avere qualche amico del forum che condividerà con me la fatica ed il piacere di sperimentare questa nuova avventura...
vi assicuro che si gode tanto!

ciao a tutti,
ci sono molti che vogliono provare questa nuova esperienza ed ho la soluzione!!!!
ho molte moto in garage e le metto in vendita:

APRILIA RXV450 2006 AGGIORNATA 2009 €3.500

APRILIA RXV450 2007 CON SOLI 100KM €4.000

HUSABERG FE570 2009 USATA 2 VOLTE €5.000

HUSQVARNA TE510 2010 TOTALMENTE RINNOVATA €5.000

HO ANCHE UNA APRILIA RXV450 MERRIMANN REPLICA, MA NON LA VENDO, LA NOLEGGIO SOLAMENTE....

Queste moto sono messe a disposizione di tutti voi, le noleggerò insieme all'abbigliamento (tranne caschi e stivali), la benzina etc etc, al costo di 100€ al giorno
la prima uscita è gratis e i soldi ricevuti per il noleggio saranno scalati dal prezzo delle moto in caso di acquisto....
durante le uscite vi insegnerò i primi rudimenti dell'enduro, poi con un pò di pratica amplieremo maggiormente i noistri orizzonti in termini di posti e percorsi.....
organizzeremo anche uno o più furgoni per andare a partecipare a qualche gara!!!

da oggi sono disponibili 2 moto, dal 25 di marzo lo saranno tutte!!!!
Vi aspetto
Ugo
3288920317
"La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via, l'ignoranza può diventare istruzione, l'ubriachezza sobrietà ma la stupidità rimane per sempre", Aristofane.
"I ladri di beni privati passano la vita in carcere e in catene, quelli di beni pubblici nelle ricchezze e negli onori" Marco Porcio Catone detto il Censore - 234 - 149 a.C..

Rispondi