Promozione Dunlop entro il 15marzo

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
Fedefox
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 849
Iscritto il: lun apr 23, 2007 9:54 am
Località: Cuneo

Promozione Dunlop entro il 15marzo

Messaggio da Fedefox » mer mar 09, 2011 9:35 am

Non mi sembra l'abbia già postato nessuno,perciò lo faccio io se a qualcuno interessa...se avete intenzione di comprare dunlop,nei negozi aderenti all'iniziativa, entro il 15 marzo su 4 tipi di gomme c'è la possibilità di avere un buono di 40euro di benzina.
Io già che voglio mettere dunlop anticipo la spesa e ne approfitto..comunque il link:

http://www.lovedunlop.com/it/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Com'è andare in moto?"
"E' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'è la liberta, se ne sei capace".
..."Era l'attesa sotto un cavalcavia con lo sguardo rivolto verso l'alto aspettando che la pioggia passasse. Era l'occhio del ciclope acceso nella notte"... [Niente di vero tranne gli occhi]

Immagine

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5927
Iscritto il: lun gen 08, 2007 3:39 pm
Località: provincia Mi

Re: Promozione Dunlop entro il 15marzo

Messaggio da Rick » mer mar 09, 2011 10:12 am

Azzo, bisogna vedere se Visella aderisce! :smilone: :smilone:

Cosi' e' la volta buona che monto ste' benedette D211
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

Mastino76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2104
Iscritto il: ven mar 21, 2008 11:40 am
Moto: Triumph Truzza+Speed
Località: Torino

Re: Promozione Dunlop entro il 15marzo

Messaggio da Mastino76 » mer mar 09, 2011 12:53 pm

e infatti... perchè se le devo pagare a prezzo pieno (cosa che credo che il 95% dei motociclisti non faccia), tanto vale, me costerebbero di più... molto di più... :lol: :P
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Promozione Dunlop entro il 15marzo

Messaggio da enjoyash » mer mar 09, 2011 1:56 pm

ovviamente io le ho prese a settembre e son ancora quasi nuove :noia:

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2696
Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
Nome: David
Località: Pistoia

Re: Promozione Dunlop entro il 15marzo

Messaggio da Hyperion » mer mar 09, 2011 3:22 pm

Nel regolamento c'è scritto che stanzieranno 40'000 €, ovvero solo 1000 avranno questi buoni benzina.
Ad ogni modo, una iniziativa lodevole.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Promozione Dunlop entro il 15marzo

Messaggio da Pitchblack » mer mar 09, 2011 3:37 pm

Peccato che le GP Racer non sono incluse!!!! :wink:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Giurista
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio feb 23, 2006 12:10 am
Località: Gorizia - Nato 26 - 6 - 1982, Vivente

Re: Promozione Dunlop entro il 15marzo

Messaggio da Giurista » mer mar 09, 2011 4:53 pm

Le ho prese oggi e confermo l'iniziativa. Sportsmart pagate 275 compreso montaggio/bilanciatura. Per partecipare bisogna avere scontrino e dati del gommista comprensivi di p.iva e c.f. oltre al nome ed indirizzo. Si fa una fotocopia della ricevuta ed assieme ad un altro foglio da stampare dal sito http://www.lovedunlop.com" onclick="window.open(this.href);return false; si spedisce tutto in busta alla Goodyear Dunlop Tires Italia S.p.A. si ha tempo per farlo fino al 30 marzo anche se la promozione scade il 15. Il buono dovrebbe arrivare entro il 30 maggio (quando con 40 euro si prenderanno 10 litri di benzina, ma meglio non pensarci :) ).
Si incertum, manetote aperto
Immagine
Non fare del bene se non sopporti l'ingratitudine.
Enzo Ferrari.

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: Promozione Dunlop entro il 15marzo

Messaggio da mark » mer mar 09, 2011 11:01 pm

ma avete chiesto in quali distributori i buoni sono accettati?
Immagine

Giurista
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio feb 23, 2006 12:10 am
Località: Gorizia - Nato 26 - 6 - 1982, Vivente

Re: Promozione Dunlop entro il 15marzo

Messaggio da Giurista » mer mar 09, 2011 11:04 pm

mark ha scritto:ma avete chiesto in quali distributori i buoni sono accettati?
Non c'è scritto nemmeno nel regolamento.
Si incertum, manetote aperto
Immagine
Non fare del bene se non sopporti l'ingratitudine.
Enzo Ferrari.

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: Promozione Dunlop entro il 15marzo

Messaggio da mark » mer mar 09, 2011 11:16 pm

il gommista mi ha chiesto 5 o 10 euro in più per aderire alla promozione ma quando gli ho posto la domanda in quale distributore mi sarei dovuto recare per utilizzare il buono non ha saputo dire nulla di certo ho preferito risparmiare le 5 euro subito che dover litigare per avere 40 di benziana.

Stando al gommista i buoni sarebbero utilizzabili ovunque ma ci credo poco che il benzinaio sotto casa mi lasci andare con 40 euro benzina in cambio di un buono sconosciuto!!!
Immagine

Fedefox
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 849
Iscritto il: lun apr 23, 2007 9:54 am
Località: Cuneo

Re: Promozione Dunlop entro il 15marzo

Messaggio da Fedefox » mer mar 09, 2011 11:31 pm

ma non è mica la1volta che si vedono in giro buoni sconto per la benzina...solitamente ci sono 2o3marche convenzionate...cmq sta cosa dei5euro per aderire sec me ci faceva solo la cresta lui e basta
"Com'è andare in moto?"
"E' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'è la liberta, se ne sei capace".
..."Era l'attesa sotto un cavalcavia con lo sguardo rivolto verso l'alto aspettando che la pioggia passasse. Era l'occhio del ciclope acceso nella notte"... [Niente di vero tranne gli occhi]

Immagine

Giurista
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio feb 23, 2006 12:10 am
Località: Gorizia - Nato 26 - 6 - 1982, Vivente

Re: Promozione Dunlop entro il 15marzo

Messaggio da Giurista » mer mar 09, 2011 11:49 pm

mark ha scritto:il gommista mi ha chiesto 5 o 10 euro in più per aderire alla promozione ma quando gli ho posto la domanda in quale distributore mi sarei dovuto recare per utilizzare il buono non ha saputo dire nulla di certo ho preferito risparmiare le 5 euro subito che dover litigare per avere 40 di benziana.

Stando al gommista i buoni sarebbero utilizzabili ovunque ma ci credo poco che il benzinaio sotto casa mi lasci andare con 40 euro benzina in cambio di un buono sconosciuto!!!
Il tuo gommista voleva farci la cresta oppure intascarseli lui. Quanto scommetti che con i dati della tua moto e con la sua copia dello scontrino si è intascato i 40 euro di benzina? Sarebbe da segnalare alla Dunlop.
Si incertum, manetote aperto
Immagine
Non fare del bene se non sopporti l'ingratitudine.
Enzo Ferrari.

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: Promozione Dunlop entro il 15marzo

Messaggio da mark » mer mar 09, 2011 11:57 pm

niente dati della moto perchè ero in auto con i cerchi nel bagagliaio, niente promozione perchè le ho prese proprio il giorno prima che iniziasse e pagando con carta di credito era costretto a farmi lo scontrino subito .
Nel avessi voluto aderire alla promozione avrei dovuto pagare in contanti e poi tornare il giorno dopo per ritirare lo scontrino ma dato che non avevo tempo ne voglia e le informazioni sulla promozione non erano esaurienti ho lascito perdere
Immagine

Rispondi