Adesivi e grafica moto

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: Adesivi e grafica moto

Messaggio da lethalsveapon » mer mar 09, 2011 7:12 pm

cucciolotto ha scritto:
pintu ha scritto:mettici due cuoricini ai lati del codone al posto della scritta SV....e sui lati del serbatoio scrivici:
I LOVE SEGARDINO!
ma sai che bella che diventerà la tua moto?
:lollone:
Tu scherzi...però a Milano una volta ho visto un Booster con la sella rivestita come fosse la maglietta del milan...e sai che numero e che nome c'erano sulla sella? 8)
non lo voglio sapere
oppure si dimmelo che quando passo per mil....ano so chi pigliare per il kulo
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Adesivi e grafica moto

Messaggio da 4sk8ters » mer mar 09, 2011 7:16 pm

lethalsveapon ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
pintu ha scritto:mettici due cuoricini ai lati del codone al posto della scritta SV....e sui lati del serbatoio scrivici:
I LOVE SEGARDINO!
ma sai che bella che diventerà la tua moto?
:lollone:
Tu scherzi...però a Milano una volta ho visto un Booster con la sella rivestita come fosse la maglietta del milan...e sai che numero e che nome c'erano sulla sella? 8)
non lo voglio sapere
oppure si dimmelo che quando passo per mil....ano so chi pigliare per il kulo
La prossima volta che mi capita di andarci gli faccio una foto...era sempre parcheggiato in un posto...potrebbe essere ancora lì! :P
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3410
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: Adesivi e grafica moto

Messaggio da zetaemme » mer mar 09, 2011 11:27 pm

io sono per le linee pulite, quindi niente adesivi

se vuoi osare al massimo metti degli adesivi per fare una striscia larga (circa 10 cm) longitudinale su serbatoio e codone
visto che hai particolari in ergal rossi direi di un rosso metallizzato che richiami l'effetto ergal

non so se mi sono spiegato per le strisce...se passi da Iseo e mi paghi una birra ti faccio un disegno :asd:

tipo questo insomma:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 9,r:16,s:0
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: Adesivi e grafica moto

Messaggio da pintu » ven mar 11, 2011 1:31 am

cucciolotto ha scritto:
pintu ha scritto:mettici due cuoricini ai lati del codone al posto della scritta SV....e sui lati del serbatoio scrivici:
I LOVE SEGARDINO!
ma sai che bella che diventerà la tua moto?
:lollone:
Tu scherzi...però a Milano una volta ho visto un Booster con la sella rivestita come fosse la maglietta del milan...e sai che numero e che nome c'erano sulla sella? 8)
Il tuo? :dubbi: :lol: :lol: :lol:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Adesivi e grafica moto

Messaggio da 4sk8ters » ven mar 11, 2011 3:00 pm

Eccola come appare ora...la foto non è un granchè...cmq è meno tamarra del passato! :lol:
Immagine
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

sasa'85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom feb 25, 2007 3:58 pm
Località: prov.catania(CT)

Re: Adesivi e grafica moto

Messaggio da sasa'85 » ven mar 11, 2011 3:08 pm

io toglierei un bel po di rosso...a partire dalla striscia adesiva(?) sui bordi del serbatoio, poi eliminerei le stripes sui cerchi o le metterei più fine e farei gli adesivi su serbatoio e codino grigi :)
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Adesivi e grafica moto

Messaggio da 4sk8ters » ven mar 11, 2011 3:18 pm

sasa'85 ha scritto:io toglierei un bel po di rosso...a partire dalla striscia adesiva(?) sui bordi del serbatoio, poi eliminerei le stripes sui cerchi o le metterei più fine e farei gli adesivi su serbatoio e codino grigi :)
Gle stripes sono già fini (i più fini che vendono), gli adesivi sul serbatoio e codino li mise il precedente proprietario e sono risoperti dal trasparente...dovrei riverniciare tutta la moto!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8851
Iscritto il: sab ott 06, 2007 3:14 pm
Località: Hammerlake (ve)

Re: Adesivi e grafica moto

Messaggio da hoshimoto » ven mar 11, 2011 4:03 pm

non è male.... un po' tamarra con quel rosso ma non male.
toglierei gli adesivi sv e company color rosso (sempre si possa farlo senza dover riverniciare tutto) e aggiungerei delle piccole strisce color argento (quello del telaio ) che schiariscono un poco, però una aggiunta non troppo invadente.
Forse hai un po' troppi dettagli rossi...
Poi va a gusto personale. Es: le strips sui cerchi, qualcuno le adora, altri le detestano....
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Adesivi e grafica moto

Messaggio da enjoyash » ven mar 11, 2011 6:16 pm

cucciolotto ha scritto:Eccola come appare ora...la foto non è un granchè...cmq è meno tamarra del passato! :lol:
Immagine

carina

bello anche il banchetto della lidl :lollone:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Adesivi e grafica moto

Messaggio da 4sk8ters » ven mar 11, 2011 6:18 pm

enjoyash ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Eccola come appare ora...la foto non è un granchè...cmq è meno tamarra del passato! :lol:
Immagine

carina

bello anche il banchetto della lidl :lollone:
Ne vuoi uno? Ne comprai 5 all'epoca...per gli amici :wink:
Giusto perchè sei tu...facciamo 50 euro! :P
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Adesivi e grafica moto

Messaggio da enjoyash » ven mar 11, 2011 6:22 pm

ce l'ho anche io :asd:

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2696
Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
Nome: David
Località: Pistoia

Re: Adesivi e grafica moto

Messaggio da Hyperion » sab mar 12, 2011 3:51 pm

cucciolotto ha scritto:Eccola come appare ora...la foto non è un granchè...cmq è meno tamarra del passato! :lol:
Immagine
A parte qualche particolare che ciascuno vorrebbe cambiare, mi piace :wink: .
Una trasformazione abbastanza sobria; tra l'altro ora il telaio è l'unico elemento grigio, e viene di conseguenza risaltato.
Se fosse stato rosso, sarebbe stato l'ennesimo tentativo di copia del monster.

Approved. :up:
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

Rispondi