...e piegate di piu' se siete capaci !!!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17924
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: ...e piegate di piu' se siete capaci !!!

Messaggio da pike » mer mar 09, 2011 10:08 pm

Scusate... ma che ostia di gomme hanno???
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: ...e piegate di piu' se siete capaci !!!

Messaggio da killeradicator » mer mar 09, 2011 10:45 pm

avevo letto che montavano delle BT003RS... almeno alcuni. niente di trascendentale comunque.

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17924
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: ...e piegate di piu' se siete capaci !!!

Messaggio da pike » mer mar 09, 2011 10:49 pm

Per te no, per me vuol dire che con la temperatura giusta c'è un bel po' di grip in più di quanto io riesca a concepire...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

moroboshi78
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven mar 06, 2009 11:41 am
Moto: attualmente a piedi
Località: Roma

Re: ...e piegate di piu' se siete capaci !!!

Messaggio da moroboshi78 » gio mar 10, 2011 9:42 am

killeradicator ha scritto:
Pitchblack ha scritto:questo video avrà fatto almeno diecimila chilometri quì sul forum!!!!!!!

:asd: :asd: :asd:
urge tagliando. bardahl o motul?? :D

comunque SS manubriata è DEFINITIVA.

io pensavo di fare l'RSV con manubrio tuono ma tenendo carene (poi ho visto la foto di un crukko e.... argh :fuso: )
L'ho sempre detto.
SuperSportiva col Manubrione :asd:

Sicuramente la cbr non e' proprio 'di serie', ma avendo visto filmati di jap che fanno queste cose anche con le Harley direi che l' 80% del lavoro lo fa il manico :king:
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: ...e piegate di piu' se siete capaci !!!

Messaggio da killeradicator » gio mar 10, 2011 10:04 am

pike ha scritto:Per te no, per me vuol dire che con la temperatura giusta c'è un bel po' di grip in più di quanto io riesca a concepire...
si ma mica perchè sono le BT.. dubito che con un paio di rennsport o di diablo corsa 3 (quelle vecchie) non si riesca a fare le stesse cose. è principalmente questione di equilibrio, oltre a di quanto sgonfie si tengono le gomme.... di solito se la gomma perde aderenza non lo fa in percorrenza, lo fa frenando o accelerando con elevate forze tangenziali, qui invece ci si tiene in equilibrio e secondo me la gomma non è neanche così martoriata.

Rispondi