Le Nostre Moto

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
syryuss
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 356
Iscritto il: sab mag 08, 2010 12:57 pm
Moto: R1200ST
Località: Follina (TV)
Contatta:

Re: Le Nostre Moto

Messaggio da syryuss » lun set 17, 2012 7:42 am

Bella, complimenti!
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.
ImmagineImmagineImmagine

dakar
Postino
Postino
Messaggi: 221
Iscritto il: ven giu 22, 2012 6:22 pm
Moto: sv 650s k6
Località: Roma

Re: Le Nostre Moto

Messaggio da dakar » lun set 17, 2012 10:46 am

Bellissima!!

baxi
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5478
Iscritto il: lun mar 19, 2007 9:48 am
Località: Cesano M.
Contatta:

Re: Le Nostre Moto

Messaggio da baxi » mar set 18, 2012 10:58 am

mark ha scritto:baxi hai ceduto alla sostituzione del portatarga!!!
Ebbene si... con l'SV ho resistito una settimana :), qui più di 2 anni.. :D
Immagine

Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1000
Iscritto il: mar giu 26, 2012 3:11 am
Moto: sv 650 s k8
Località: Verona

Re: Le Nostre Moto

Messaggio da Twostrokes » sab set 29, 2012 6:19 pm

Davvero bella l'Sv1000Sara! Complimenti! :wink:
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

Diamonddog
Supporter
Supporter
Messaggi: 4891
Iscritto il: mer set 13, 2006 12:37 pm
Località: Bologna....nella fattispecie Futa

Re: Le Nostre Moto

Messaggio da Diamonddog » gio nov 08, 2012 12:42 pm

ecco l'ultimo aggiornamento della Karriola...
in realtà è poco vistoso, quasi "intimo"... ma il migliore fatto fino ad ora 8) 8)

Immagine
Immagine

Ingredienti:
- sostituzione air box con cassa filtro aftermarket Motohooligan
- rimozione farfalle secondarie complete di alberini e servomotore + spegnimento sensore da remoto con Tune ECU
- rimozione sonde Lambda + tappi + O2 eliminators (oppure esclusione da Tune ECU)
- riconfigurazione del circuito di recupero vapori olio, separato dalla cassa filtro, con filtrino indipendente e tubo di scolo tappato
- cornetti di aspirazione Rc8
- mappa al banco con software tune ECU http://www.csmoto.it" onclick="window.open(this.href);return false;

115cv x 10kg/m di coppia tondi tondi,
che rispecchiano perfettamente le prerogative date al preparatore, coppia ed erogazione su tutto
infatti ora ha un'erogazione dolcissima e una schiena impressionate
ieri ho fatto 150km per testarla bene 8)
best tuning ever!

Immagine
Ultima modifica di Diamonddog il gio nov 08, 2012 2:34 pm, modificato 3 volte in totale.
ImmagineImmagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Le Nostre Moto

Messaggio da Tequi » gio nov 08, 2012 12:44 pm

Complimenti.. non penso di aver mai visto una curva di coppia così piatta.. :o
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1339
Iscritto il: gio lug 15, 2010 12:02 pm
Località: Montecilfone

Re: Le Nostre Moto

Messaggio da DTJ » gio nov 08, 2012 1:28 pm

beh il grafico della curva di coppia è piatto poichè i valori sono molto schiacciati.......certo è molto lineare questo si,ma i valori oscillano tra 5 a 3000 giri e 8 a 10000.cmq ottimo lavoro e tanta roba da quel che si legge......tra poco eliminavate anche i pistoni!!!!! :P

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: Le Nostre Moto

Messaggio da joker » gio nov 08, 2012 3:23 pm

bella li oramai sta duke non puoi piu cambiare te la sei cucita addosso... :D :D :D
Immagine

Diamonddog
Supporter
Supporter
Messaggi: 4891
Iscritto il: mer set 13, 2006 12:37 pm
Località: Bologna....nella fattispecie Futa

Re: Le Nostre Moto

Messaggio da Diamonddog » gio nov 08, 2012 5:18 pm

joker ha scritto:bella li oramai sta duke non puoi piu cambiare te la sei cucita addosso... :D :D :D
mai vi fu incul@ta più dolce :lol: :lol: :lol:
cmq a 45.000km suonati è già un pezzo di ferro (per il mercato) e un pezzo de core (per me)... quindi il programma è cavalcarla fino a sfondarla... come l'sv :lol2:
ImmagineImmagine

kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7027
Iscritto il: dom ott 09, 2005 6:46 pm
Moto: SV650N K5
Nome: Daniela
Località: Capannoli (PI)

Re: Le Nostre Moto

Messaggio da kindmoon » dom dic 09, 2012 1:53 pm

In questa pagina ho visto un paio di SV niente male! Complimenti!!!
ImmagineImmagineImmagine

il goll
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 507
Iscritto il: mar nov 20, 2012 6:19 pm
Moto: sv 650
Località: modena

Re: Le Nostre Moto

Messaggio da il goll » mar dic 11, 2012 8:59 am

eccomi ....della serie poca spesa ,tanta resa ....la proto sv seiecinquanta....
Immagine
Immagine Immagine
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20444
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: Le Nostre Moto

Messaggio da sniper765 » mar dic 11, 2012 9:03 am

Fantastico quel terminale. Peccato non ci sia (omologato) per l'sv, lo trovo molto più bello dell'x-cone.
Non è montato sui collettori originali vero?

inviato con un razzo ACME
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

il goll
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 507
Iscritto il: mar nov 20, 2012 6:19 pm
Moto: sv 650
Località: modena

Re: Le Nostre Moto

Messaggio da il goll » mar dic 11, 2012 9:07 am

il terminale e quello dell'hornet ,ed e montato pari pari sui collettori dell'arrow completa.....ora vedo se non mi fà perdere troppi cv però rispetto al tubone da stufa ,non c'è paragone.....
Immagine Immagine
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20444
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: Le Nostre Moto

Messaggio da sniper765 » mar dic 11, 2012 9:14 am

il goll ha scritto:il terminale e quello dell'hornet ,ed e montato pari pari sui collettori dell'arrow completa.....ora vedo se non mi fà perdere troppi cv però rispetto al tubone da stufa ,non c'è paragone.....
Plug & play... Wow!

inviato con un razzo ACME
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Le Nostre Moto

Messaggio da ^Juza^ » mar dic 11, 2012 10:11 am

forcellone gsr?
Immagine

il goll
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 507
Iscritto il: mar nov 20, 2012 6:19 pm
Moto: sv 650
Località: modena

Re: Le Nostre Moto

Messaggio da il goll » mar dic 11, 2012 12:03 pm

^Juza^ ha scritto:forcellone gsr?
si..
Immagine Immagine
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Le Nostre Moto

Messaggio da ^Juza^ » mar dic 11, 2012 12:44 pm

il goll ha scritto:
^Juza^ ha scritto:forcellone gsr?
si..
curiosità...come mai questo cambio?..non è più pesante?....era necessario per avere più rigidità?.... già testato in pista?
Immagine

il goll
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 507
Iscritto il: mar nov 20, 2012 6:19 pm
Moto: sv 650
Località: modena

Re: Le Nostre Moto

Messaggio da il goll » mar dic 11, 2012 1:04 pm

:roftl:
^Juza^ ha scritto:
il goll ha scritto:
^Juza^ ha scritto:forcellone gsr?
si..
curiosità...come mai questo cambio?..non è più pesante?....era necessario per avere più rigidità?.... già testato in pista?
Di poco...pero vuoi mettere .....siamo arrivati comunque a 160 kg con un quantitativo non ancora verificato di carburante (devo trovare la chiave del serbatoio).......rimane da verniciare carena e appena si puo girare a marzaglia testeremo subito.
Immagine Immagine
Immagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2325
Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
Moto: Sv 650 k2 special
Località: Trinitapoli (FG)

Re: Le Nostre Moto

Messaggio da plandro82 » mar dic 11, 2012 2:11 pm

il goll ha scritto:eccomi ....della serie poca spesa ,tanta resa ....la proto sv seiecinquanta....
Immagine
Quel forcellone sembra sia stato progettato per l'sv! Sta benissimo!! Hai sostituito anche l'avantreno? non mi sembra l'originale sv.. come mai non hai optato per uno upsdw?
Il puntale ti fa guadagnare in aderenza ma perdi anche una decina di km/h in allungo, cosa che l'sv purtroppo già di suo non ne ha tanti! Punti tutto sul mststrtt? :)

il goll
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 507
Iscritto il: mar nov 20, 2012 6:19 pm
Moto: sv 650
Località: modena

Re: Le Nostre Moto

Messaggio da il goll » mar dic 11, 2012 2:40 pm

plandro82 ha scritto:
il goll ha scritto:eccomi ....della serie poca spesa ,tanta resa ....la proto sv seiecinquanta....
Immagine
Quel forcellone sembra sia stato progettato per l'sv! Sta benissimo!! Hai sostituito anche l'avantreno? non mi sembra l'originale sv.. come mai non hai optato per uno upsdw?
Il puntale ti fa guadagnare in aderenza ma perdi anche una decina di km/h in allungo, cosa che l'sv purtroppo già di suo non ne ha tanti! Punti tutto sul mststrtt? :)
meglio una valida forcella tradizionale che una steli rovesciata economica ... e poi fare peggio dell'originale credo sia impossibile.
Immagine Immagine
Immagine

Rispondi