sito abbigliamento da UK...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
pegattosilvestro
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1036
Iscritto il: gio mar 17, 2005 1:08 am
Località: ASTI

sito abbigliamento da UK...

Messaggio da pegattosilvestro » mer mar 02, 2011 10:53 pm

ho trovato questo sito: http://lidsdirect.co.uk/ :wink: i prezzi mi sembrano buoni in generale.
sono intenzionato a prendere un arai rx7, ce ne sono in promozione a 440£ che con il cambio attuale sarebbero circa 520 euro. qui si trova a 800 circa (di listino sono 950!)
cosa dite ? c'è da fidarsi ? :roll:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: sito abbigliamento da UK...

Messaggio da mark » mer mar 02, 2011 11:26 pm

a quanto ho visto dal loro sito, vendono anche tramite ebay e accettano pagamenti paypal quindi per essere tutelato al 100% usa la baia :wink:
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: sito abbigliamento da UK...

Messaggio da Pitchblack » ven mar 04, 2011 8:48 am

lids??? è il lidl inglese per caso!!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque i prezzi sono veramente interessanti!!!

Ora butto un'occhio con più attenzione!!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: sito abbigliamento da UK...

Messaggio da indegno2000 » ven mar 04, 2011 8:58 am

se a te non interessa particolarmente la colorazione (e calzi dalla L in su) da CanellaMoto gli Arai RX-7 li vendono a 399€ :wink:
http://www.canellamoto.it/caschi%20strada.htm

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: sito abbigliamento da UK...

Messaggio da indegno2000 » ven mar 04, 2011 9:00 am


GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1383
Iscritto il: sab ott 30, 2010 5:12 pm
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!
Località: Bologna arrampicato sulla futa.

Re: sito abbigliamento da UK...

Messaggio da GlaNdius650 » sab mar 05, 2011 4:27 pm

si e se capita di aver bisogno della garanzia ci si attacca a sta fava... :roftl:
Immagine

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: sito abbigliamento da UK...

Messaggio da lethalsveapon » sab mar 05, 2011 4:53 pm

indy non so se hai notato ma sono di.............5 anni fa almeno a giudicare dai disegni delle repliche
Immagine

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1383
Iscritto il: sab ott 30, 2010 5:12 pm
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!
Località: Bologna arrampicato sulla futa.

Re: sito abbigliamento da UK...

Messaggio da GlaNdius650 » sab mar 05, 2011 4:56 pm

eh ma poi se ne accorgono quando per amor di risparmio a tutti i costi e aver il più fico dei fichi in testa vedono la data stampata sul cinturino risalente a eoni precedenti... :lol:
Immagine

Magneluc
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1244
Iscritto il: gio lug 03, 2008 11:45 pm
Moto: 2x1000
Località: Torino

Re: sito abbigliamento da UK...

Messaggio da Magneluc » sab mar 05, 2011 7:06 pm

GlaNdius650 ha scritto:eh ma poi se ne accorgono quando per amor di risparmio a tutti i costi e aver il più fico dei fichi in testa vedono la data stampata sul cinturino risalente a eoni precedenti... :lol:
No ma spiegami, te trovi i soldi sugli alberi?? :lol:
per risparmiare su 800 euro una ricerchina in giro mi pare sia lecita non trovi?? :fuori:
ImmagineImmagine
maxegb ha scritto:Ormai sono sicuro di una cosa, tuttavia. Non è passione, è un culto.
Gli adepti di un culto non possono essere convinti col ragionamento, non ce la si fa. van presi per quello che sono.

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1383
Iscritto il: sab ott 30, 2010 5:12 pm
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!
Località: Bologna arrampicato sulla futa.

Re: sito abbigliamento da UK...

Messaggio da GlaNdius650 » sab mar 05, 2011 7:15 pm

Magneluc ha scritto:
GlaNdius650 ha scritto:eh ma poi se ne accorgono quando per amor di risparmio a tutti i costi e aver il più fico dei fichi in testa vedono la data stampata sul cinturino risalente a eoni precedenti... :lol:
No ma spiegami, te trovi i soldi sugli alberi?? :lol:
per risparmiare su 800 euro una ricerchina in giro mi pare sia lecita non trovi?? :fuori:
no li cago...
io vado a cercarmi un negozio che oltre a un prezzo adeguato a cio che compro mi dia un servizio degno di tal nome,almeno se ho problemi non mi devo piangere addosso...e oltretutto se devo comprare un casco vecchio ma arai perchèfafico e per risparmiare devo andare su prodotti di anni prima io piuttosto ne prendo uno che non paga mille import-export ecc. e che mi da uguali caratteristiche ma spendendo una cifra giusta..e tanto per dire un monocolore costa in media un 25% in meno rispetto una replicapincopallino che mica mi pagano per fargli pubblicità..
e tanto per dire/2 i caschi e soprattutto il polistirolo atto a assorbire urti e quindi a salvare la testa invecchiano anche se non portati..ergo 500 o 400 euri per roba vecchia secondo me bisogna essere fessi per spenderli..
quindi risparmio di un certo tipo ok,ma a tutti i costi anche no..perchè se poi mi guardo in giro e li sputtano magari per robe inutili i soldi non ha un gran ssenso che poi vada a risparmiare su quel che in teoria mi deve salvare il kulo...ups la testa.
:gallina:
Immagine

Magneluc
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1244
Iscritto il: gio lug 03, 2008 11:45 pm
Moto: 2x1000
Località: Torino

Re: sito abbigliamento da UK...

Messaggio da Magneluc » sab mar 05, 2011 9:54 pm

GlaNdius650 ha scritto:
Magneluc ha scritto:
GlaNdius650 ha scritto:eh ma poi se ne accorgono quando per amor di risparmio a tutti i costi e aver il più fico dei fichi in testa vedono la data stampata sul cinturino risalente a eoni precedenti... :lol:
No ma spiegami, te trovi i soldi sugli alberi?? :lol:
per risparmiare su 800 euro una ricerchina in giro mi pare sia lecita non trovi?? :fuori:
no li cago...
io vado a cercarmi un negozio che oltre a un prezzo adeguato a cio che compro mi dia un servizio degno di tal nome,almeno se ho problemi non mi devo piangere addosso...e oltretutto se devo comprare un casco vecchio ma arai perchèfafico e per risparmiare devo andare su prodotti di anni prima io piuttosto ne prendo uno che non paga mille import-export ecc. e che mi da uguali caratteristiche ma spendendo una cifra giusta..e tanto per dire un monocolore costa in media un 25% in meno rispetto una replicapincopallino che mica mi pagano per fargli pubblicità..
e tanto per dire/2 i caschi e soprattutto il polistirolo atto a assorbire urti e quindi a salvare la testa invecchiano anche se non portati..ergo 500 o 400 euri per roba vecchia secondo me bisogna essere fessi per spenderli..
quindi risparmio di un certo tipo ok,ma a tutti i costi anche no..perchè se poi mi guardo in giro e li sputtano magari per robe inutili i soldi non ha un gran ssenso che poi vada a risparmiare su quel che in teoria mi deve salvare il kulo...ups la testa.
:gallina:
glandius il tuo discorso è giusto :wink:
pegattosilvestro ha chiesto info su quel tipo di casco da quel sito uk, sottolineo ha chiesto informazioni :roll:
se uno ha voglia di dare informazioni corrette, come il tuo ultimo intervento, non c'è problema
fare dell'ironia senza dare informazioni è un po fastidioso non trovi?? :wink:
ImmagineImmagine
maxegb ha scritto:Ormai sono sicuro di una cosa, tuttavia. Non è passione, è un culto.
Gli adepti di un culto non possono essere convinti col ragionamento, non ce la si fa. van presi per quello che sono.

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1383
Iscritto il: sab ott 30, 2010 5:12 pm
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!
Località: Bologna arrampicato sulla futa.

Re: sito abbigliamento da UK...

Messaggio da GlaNdius650 » dom mar 06, 2011 12:51 pm

la mia non è ironia,è una constatazione di fatto....
se poi poco si capisce mi spiace.
per quanto mi riguarda do sempre informazioni corrette,ma sono volte a una funzione ben precisa con risultati ben precisi..
se poi son fastidioso amen,son così di mio.
Immagine

pegattosilvestro
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1036
Iscritto il: gio mar 17, 2005 1:08 am
Località: ASTI

Re: sito abbigliamento da UK...

Messaggio da pegattosilvestro » dom mar 06, 2011 10:25 pm

GlaNdius650 ha scritto:eh ma poi se ne accorgono quando per amor di risparmio a tutti i costi e aver il più fico dei fichi in testa vedono la data stampata sul cinturino risalente a eoni precedenti... :lol:
carissimo ti volevo far notare che avevo chiesto info sul sito e non sul casco :D :D che evidentemente non conosci, e forse non sei neanche andato a vedere :roll:
per cui informati !
trattasi di arai rx7-gp evoluzione del rx7-corsair, (top di gamma arai) perciò modello in produzione dal 2011 !! venduti a 439.99 sterline che sarebbero 511,7573 euro :wink:
il casco in questione da noi, ha un prezzo di 940 euro circa (in base alle grafiche)
per quanto riguarda l'rx7-corsair, è un modello in produzione fino al 2010 che si trova in negozio a circa 500 euro.
quindi nn va più bene ? :roll:

ma voi cambiate casco ogni stagione ? :-? :cry: e poi dicono che l'economia non gira :o
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1383
Iscritto il: sab ott 30, 2010 5:12 pm
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!
Località: Bologna arrampicato sulla futa.

Re: sito abbigliamento da UK...

Messaggio da GlaNdius650 » lun mar 07, 2011 2:40 pm

pegattosilvestro ha scritto:
GlaNdius650 ha scritto:eh ma poi se ne accorgono quando per amor di risparmio a tutti i costi e aver il più fico dei fichi in testa vedono la data stampata sul cinturino risalente a eoni precedenti... :lol:
carissimo ti volevo far notare che avevo chiesto info sul sito e non sul casco :D :D che evidentemente non conosci, e forse non sei neanche andato a vedere :roll:
per cui informati !
trattasi di arai rx7-gp evoluzione del rx7-corsair, (top di gamma arai) perciò modello in produzione dal 2011 !! venduti a 439.99 sterline che sarebbero 511,7573 euro :wink:
il casco in questione da noi, ha un prezzo di 940 euro circa (in base alle grafiche)
per quanto riguarda l'rx7-corsair, è un modello in produzione fino al 2010 che si trova in negozio a circa 500 euro.
quindi nn va più bene ? :roll:

ma voi cambiate casco ogni stagione ? :-? :cry: e poi dicono che l'economia non gira :o

Il mio discorso era generico per le scelte fatte il più delle volte solo in base al prezzo molto scontato e al rischio di comprare roba che poi si rivela vecchia,cosa che capita di continuo grazie all'ignoranza degli acquirenti che vedendo il marchio a prezzone stracciato si buttano a capofitto...forse si è andati OT ma non è che fosse chiaro che chiedevi del sito e nn dei caschi,mi pare che in diversi ti abbiano parlato di prodotti d'annata.
Fidati che ne so qualcosina più di te e non mi devo informare su quei prodotti,non sono l'ultimo arrivato visto che il mio lavoro è da parecchi anni nel settore che tu probabilmente frequenti solo da acquirente e motociclista.
Un casco del 2010 va anche bene,a patto di pagarlo il giusto e che sia realmente prodotto nel 2010,poi si da il caso che il corsair sia stato in produzione per almeno 5 anni e alcune colorazioni sono state fatte per più anni,e se per te ,pagare un casco che in giappone è venduto al cambio yen-euro circa 370€ nell'anno corrente di produzione, 500€ suonati prendendolo poi un anno e passa dopo la sua uscita di produzione buon per te,ma non è furbo.
Oltretutto sono prodotti che non si evolvono da un sacco di anni,cambiano i nomi ma i caschi e i materiali usati sempre quelli sono da un'esagerazione di anni...ma questo è un'altro discorso.
Non gira l'economia..gira altro fidati. :noia:
Immagine

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: sito abbigliamento da UK...

Messaggio da mark » lun mar 07, 2011 6:42 pm

GlaNdius650 ha scritto:eh ma poi se ne accorgono quando per amor di risparmio a tutti i costi e aver il più fico dei fichi in testa vedono la data stampata sul cinturino risalente a eoni precedenti... :lol:
scusami ma come fai a capire a che data corrisponde la sigla riportata sul cinturino?
Immagine

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1383
Iscritto il: sab ott 30, 2010 5:12 pm
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!
Località: Bologna arrampicato sulla futa.

Re: sito abbigliamento da UK...

Messaggio da GlaNdius650 » lun mar 07, 2011 6:57 pm

mark ha scritto:
GlaNdius650 ha scritto:eh ma poi se ne accorgono quando per amor di risparmio a tutti i costi e aver il più fico dei fichi in testa vedono la data stampata sul cinturino risalente a eoni precedenti... :lol:
scusami ma come fai a capire a che data corrisponde la sigla riportata sul cinturino?
Nei caschi arai c'è stampata la data con mese e anno di produzione su una delle due linguette di pelle che foderano le parti iniziali del cinturino,altri metodi per capire le annate dei caschi sono i colori dove non c'è data alcuna,diventa molto più approssimativo e spesso lo riesce fare agevolmente solo uno che nel settore ci lavora,con un pò di sbattimento ci arriva anche l'utente normale.
C'è pure un'altro sistema con cui si può arrivare a capire più o meno a che punto della produzione di un dato modello è stato etichettato con l'etichetta dell'omologazione visto che sono numerate una a una per ogni modello,ma è un bel delirio e lo si riesce a fare solo conoscendo bene il prodotto che si sta cercando di datare.
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: sito abbigliamento da UK...

Messaggio da pike » lun mar 07, 2011 6:59 pm

2 indicazioni...
Quanto riporta mr Glandius650, anche se fatto con la delicatezza di un caterpillar in mezzo ad un negozio di orologi a pendolo, non è del tutto sbagliato e non tutti lo prendono in considerazione.

Io sono uno di quelli che spacca non poco le scatole perchè il casco venga preso con la testa (aka calzata) invece che con gli occhi (aka la grafica più fiqua). Non è un accessorio di abbigliamento, ma çazzo di dispositivo di sicurezza.
Ed in questo senso essere bene informati su che cosa ci salva la pelle può fare la differenza tra spendere poco e spendere bene...
Tuttavia...
Glandius650, porca di quella stramaledetta circoncisa, hai il sacrosanto diritto di pensare quel che vuoi e di raccontarlo, ma devi proprio fare il trinciatesticoli?
Non dico che riportare le importanti informazioni che riporti non abbiano senso, di certo più di noi ne conosci e sei addentro alla situazione, ma il terrorismo e la strafottenza gratuita non ti portano ad essere ascoltato, ma solo a renderti antipatico!
Sono d'accordo che speculare alla fine è un'arma a doppio taglio, e visto che se si specula con un dispositivo di protezione ci si può rimettere la mobilità (se va male) o la vita (se va molto male), fai molto bene a citare queste considerazioni. Sai anche di avermi convinto sulla bontà di scelta quando si tratta di considerare a 360° un prodotto, non contando solo sul prezzo.Sei una persona che crede in quel che fa e non racconta frottole, però per piacere misura le parole.

Non perchè detesti l'abrasività che sai mettere nei discorsi, quanto perchè rischi di non farti ascoltare, proprio per colpa di questa abrasività...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1383
Iscritto il: sab ott 30, 2010 5:12 pm
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!
Località: Bologna arrampicato sulla futa.

Re: sito abbigliamento da UK...

Messaggio da GlaNdius650 » lun mar 07, 2011 7:04 pm

ma io adoro essere abrasivo! :evilpernacchia: :evilpernacchia: :evilpernacchia: :lol:
Immagine

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: sito abbigliamento da UK...

Messaggio da lethalsveapon » lun mar 07, 2011 7:05 pm

GlaNdius650 ha scritto:ma io adoro essere abrasivo! :evilpernacchia: :evilpernacchia: :evilpernacchia: :lol:
su questo non posso darti torto 8)
Immagine

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1383
Iscritto il: sab ott 30, 2010 5:12 pm
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!
Località: Bologna arrampicato sulla futa.

Re: sito abbigliamento da UK...

Messaggio da GlaNdius650 » lun mar 07, 2011 7:08 pm

lethalsveapon ha scritto:
GlaNdius650 ha scritto:ma io adoro essere abrasivo! :evilpernacchia: :evilpernacchia: :evilpernacchia: :lol:
su questo non posso darti torto 8)
:pecorajump:
Immagine

Rispondi