Abbigliamento moto a Roma
-
- Pilota Ufficiale
Abbigliamento moto a Roma
Ciao a tutti
Mi rivolgo soprattutto ai romani e dintorni: dovendo venire a Roma e avendo tempo di andare in un unico negozio, quale mi consigliereste?
Motomaniak, Motorstock, Box40...o il "nuovo" Motoabbigliamento? Dovrei ricomprare il casco e un paio di jeans da moto..
Grazie!
Mi rivolgo soprattutto ai romani e dintorni: dovendo venire a Roma e avendo tempo di andare in un unico negozio, quale mi consigliereste?
Motomaniak, Motorstock, Box40...o il "nuovo" Motoabbigliamento? Dovrei ricomprare il casco e un paio di jeans da moto..
Grazie!
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Abbigliamento moto a Roma
Jeans a parte, che casco vorresti prendere? Hai già un orientamento?
Secondo me dovresti scegliere il negozio in base al casco, poi i jeans verranno da sé, se così vogliamo dire...
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Secondo me dovresti scegliere il negozio in base al casco, poi i jeans verranno da sé, se così vogliamo dire...
-
- Pilota Ufficiale
Hai ragione, sul casco, dopo 2 Shoei, vorrei spendere anche qualcosina in meno se possibile, e in passato mi sono trovato bene (come vestibilità) con AGV... ma sono aperto ad altro, tranne HJC e Arai che a quanto pare con la mia testa non vanno d'accordo
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Administrator
Tutti i negozi citati hanno il loro bel sito.
Chi tratta agv al prezzo migliore?
Tac, scelta fatta.
Chi tratta agv al prezzo migliore?
Tac, scelta fatta.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Motomaniak (a via Portuense, nuova sede) è il più fornito sicuramente. Però, se mi contatti privatamente, potrei darti un consiglio
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
onestamente non saprei cosa consigliarti .. diciamo che nel panorama dromano la mia sensazione è sempre di "claustrofobia" ..negozietti iccoli che sono più magazzini che negozi ...poi per carità hano molta roba... ma è quasi meglio comprare sui loro siti online che andare in negozio ..
-
- Pilota Ufficiale
Fatto
Comunque mi sto riorganizzando, cercherò di prendermi almeno una mattinata e girare 2/3 negozi
-
- Administrator
Beh penso che sia la cosa migliore.