Per il mio uso il settemmezzo basterebbe e avanzerebbe.
Poi esteticamente è più compatta della zeta, cosa che personalmente piace.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Suzuki Gsx s 750
Re: Suzuki Gsx s 750
Tra l'altro la "Zetina" l'hanno fatta diventare praticamente un mille...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
Sarebbe una bella idea (ma non confido molto nel marketing suzuki), nella speranza che esteticamente non replichino il milleFlamSV ha scritto: Uscirà mai la versione F (carenata)?
Intanto io cercavo uno sport touring, ma il mille non lo è: è una sportiva a tutti gli effetti (poca protezione, poco spazio per bauletti ecc e la scomodità per il passeggero)
E già per questo l'ho dovuta scartare (anche se il motorone mi piaceva assai)
Inoltre vista dal vivo non riesco a farmela piacere (molto meglio la nuda). Ha un muso bassissimo e da lontano mi dà l'impressione di uno scooter
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Confermo il fatto che non é prevista (al momento ma anche in futuro immagino) una versione f della gsxs750.Gran Mogol ha scritto:Sarebbe una bella idea (ma non confido molto nel marketing suzuki), nella speranza che esteticamente non replichino il milleFlamSV ha scritto: Uscirà mai la versione F (carenata)?
Intanto io cercavo uno sport touring, ma il mille non lo è: è una sportiva a tutti gli effetti (poca protezione, poco spazio per bauletti ecc e la scomodità per il passeggero)
E già per questo l'ho dovuta scartare (anche se il motorone mi piaceva assai)
Inoltre vista dal vivo non riesco a farmela piacere (molto meglio la nuda). Ha un muso bassissimo e da lontano mi dà l'impressione di uno scooter
E purtroppo confermo anche la scarsa propensione al turismo di coppia della gsx1000f. Un po' meglio da soli, ma in coppia proprio no.
Sicuramente in suzuki hanno deputato il v-strom 1000 e la gsx1250f (per chi non voglia una enduro stradale) a tale scopo,mentre la gsxs1000f è più "sportiva".
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk