della serie.... com'è finita? (moto rubata)

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Riko
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 415
Iscritto il: sab dic 09, 2006 12:36 pm
Moto: MistressSM - tornata
Località: Rome

Re: della serie.... com'è finita? (moto rubata)

Messaggio da Riko » ven apr 27, 2012 5:03 pm

Salento_SV ha scritto:Il costo dello scherzetto per andare a prenderla?
come hai fatto?

furgone chilometri illimitati e abbattimento franchigie furto/rc 688 per 5 giorni + 400 tra caselli,diesel (slovenia 1344E) vignette estere + 148 albergo 3 notti (5 stelle!!).....mangiato qualcosa,bevuto qualcosa,regalino a casa....
Insomma 1300E + quello che sarà necessario per il meccanico.

Potevo spendere 2000E e comprare una motoretta oppure la stessa cifra per riavere Camilla.
Ovviamente non ho avuto dubbi.

Adesso devo far fronte ad altri ladri, le assicurazioni, che su roma mi hanno sparato una cifra mortale.....

Riko
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 415
Iscritto il: sab dic 09, 2006 12:36 pm
Moto: MistressSM - tornata
Località: Rome

Re: della serie.... com'è finita? (moto rubata)

Messaggio da Riko » ven apr 27, 2012 5:05 pm

Andrea K ha scritto:Qualcuno mi fa un riassunto di questa disavventura? Sono curioso.
si fa presto: http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... hilit=riko" onclick="window.open(this.href);return false;

GioTas
Cancello
Cancello
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mag 05, 2012 4:28 pm
Moto: Bmwgs
Nome: Lost

Re: della serie.... com'è finita? (moto rubata)

Messaggio da GioTas » sab mag 05, 2012 5:32 pm

Ciao riko, la mia moto rubata a genova il 17febbraio mi e' stato detto dai carabinieri che e' stata ritrovata proprio in Ungheria a zahony. Sto cercando di avere info sul suo stato. Mi indichi i tuoi contatti in modo da seguire.. Ahime' .. La tua trafila? Non era possibile imballare e spedire? C'erano davvero tutti i pezzi? Avevi l'assicurazione? Ti paga queste spese? . . Grazie Gio

alien62
Cancello
Cancello
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mar 19, 2015 11:22 am
Moto: ATV
Nome: Polaris

Re: della serie.... com'è finita? (moto rubata)

Messaggio da alien62 » gio mar 19, 2015 11:48 am

Salve ragazzi ,mi sono registrato solo per aggiornare questo post (non ho una moto ma un quad) e dare info a chi disgraziatamente
ha avuto l'esperienza del furto e del ritrovamento.
Dopo avermi contattato e fatto dichiarare di voler recuperare il mezzo (dopo quasi un anno dal furto),ho dovuto tradurre con giuramento tutti i documenti in possesso denuncia furto ,CDP, verbale ritrovo ,
dopo quasi un mese ancora non mi hanno detto dove stava di preciso,per mezzo di informazioni come quelle dei post precedenti ho capito che poteva trovarsi a Zahony al confine con l'ucraina dove sono indirizzati quasi tutti i mezzi rubati
Ho trovato il numero della polizia di confine e fatto chiamare da un amico di lingua ungherese che mi ha confermato che il mio quad era in custodia da loro senza una ruota (menomale ho tenuto il treno di scorta) fra una settimana parto con il mio amico ungherese e vado a riprenderlo .
Aggiornerò questo post al ritorno e mi cancello essendo un forum dedicato
a chi ne avesse bisogno ,e gli auguro di no, info alla mia email alien6210@email.it

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: della serie.... com'è finita? (moto rubata)

Messaggio da ^Juza^ » gio mar 19, 2015 12:01 pm

alien62 ha scritto:Salve ragazzi ,mi sono registrato solo per aggiornare questo post (non ho una moto ma un quad) e dare info a chi disgraziatamente
ha avuto l'esperienza del furto e del ritrovamento.
Dopo avermi contattato e fatto dichiarare di voler recuperare il mezzo (dopo quasi un anno dal furto),ho dovuto tradurre con giuramento tutti i documenti in possesso denuncia furto ,CDP, verbale ritrovo ,
dopo quasi un mese ancora non mi hanno detto dove stava di preciso,per mezzo di informazioni come quelle dei post precedenti ho capito che poteva trovarsi a Zahony al confine con l'ucraina dove sono indirizzati quasi tutti i mezzi rubati
Ho trovato il numero della polizia di confine e fatto chiamare da un amico di lingua ungherese che mi ha confermato che il mio quad era in custodia da loro senza una ruota (menomale ho tenuto il treno di scorta) fra una settimana parto con il mio amico ungherese e vado a riprenderlo .
Aggiornerò questo post al ritorno e mi cancello essendo un forum dedicato
a chi ne avesse bisogno ,e gli auguro di no, info alla mia email alien6210@email.it
puoi anche restare... fa sempre piacere un amico in più ;)
Immagine

swear
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 705
Iscritto il: mar mag 23, 2006 11:59 am
Moto: Ktm 990 smt
Località: Bergamo

Re: della serie.... com'è finita? (moto rubata)

Messaggio da swear » gio mar 19, 2015 3:03 pm

ed io che ho appena tolto il furto dalla mia moto! mi ci fate ripensare ma quasi 400 euro solo di quello in questo periodo mi hanno fatto desistere.
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt

loso
Fermone
Fermone
Messaggi: 52
Iscritto il: mer set 10, 2014 12:08 pm
Moto: SV650N 2000
Nome: Francesco
Località: Biella

Re: della serie.... com'è finita? (moto rubata)

Messaggio da loso » gio mar 19, 2015 3:29 pm

In bocca al lupo per il recupero :pantani: , e grazie per esserti messo a disposizione di chi eventualmente avesse bisogno di informazioni! :up:

Ciao
Francesco

alien62
Cancello
Cancello
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mar 19, 2015 11:22 am
Moto: ATV
Nome: Polaris

Re: della serie.... com'è finita? (moto rubata)

Messaggio da alien62 » gio mar 19, 2015 9:31 pm

swear ha scritto:ed io che ho appena tolto il furto dalla mia moto! mi ci fate ripensare ma quasi 400 euro solo di quello in questo periodo mi hanno fatto desistere.
se l'assic ti liquida ,e non ti darà mai il valore del mezzo, se poi la ritrovano il mezzo appartiene all'ente assic. e ne fà quel che vuole ,meglio investire in un antifurto satellitare che dovrebbe dare la posizione geografica per il ritrovamento

alien62
Cancello
Cancello
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mar 19, 2015 11:22 am
Moto: ATV
Nome: Polaris

Re: della serie.... com'è finita? (moto rubata)

Messaggio da alien62 » gio mar 19, 2015 9:39 pm

^Juza^ ha scritto:
alien62 ha scritto:Salve ragazzi ,mi sono registrato solo per aggiornare questo post (non ho una moto ma un quad) e dare info a chi disgraziatamente
ha avuto l'esperienza del furto e del ritrovamento.
Dopo avermi contattato e fatto dichiarare di voler recuperare il mezzo (dopo quasi un anno dal furto),ho dovuto tradurre con giuramento tutti i documenti in possesso denuncia furto ,CDP, verbale ritrovo ,
dopo quasi un mese ancora non mi hanno detto dove stava di preciso,per mezzo di informazioni come quelle dei post precedenti ho capito che poteva trovarsi a Zahony al confine con l'ucraina dove sono indirizzati quasi tutti i mezzi rubati
Ho trovato il numero della polizia di confine e fatto chiamare da un amico di lingua ungherese che mi ha confermato che il mio quad era in custodia da loro senza una ruota (menomale ho tenuto il treno di scorta) fra una settimana parto con il mio amico ungherese e vado a riprenderlo .
Aggiornerò questo post al ritorno e mi cancello essendo un forum dedicato
a chi ne avesse bisogno ,e gli auguro di no, info alla mia email alien6210@email.it
puoi anche restare... fa sempre piacere un amico in più ;)
grazie.. :D per essere precisi il Polaris l'ho cambiato con un V Strom 650, non mi dite che ho fatto una cavolata ,perchè se è vero che bikers si è nel nel dna,
è vero che col tempo cambiano le esigenze,il mio dna è fatto di offroad .l'ho capito dopo 30 anni di moto sempre enduro/turismo.ma la passione per il fuoristrada ha prevalso. :fermone:

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Messaggi: 14288
Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: della serie.... com'è finita? (moto rubata)

Messaggio da supercaif » dom mar 22, 2015 4:02 pm

il vstrom ha lo stesso motore dell'SV, quindi benvenuto in famiglia, e magari qualche informazione tecnica può venirti utile!
Immagine

alien62
Cancello
Cancello
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mar 19, 2015 11:22 am
Moto: ATV
Nome: Polaris

Re: della serie.... com'è finita? (moto rubata)

Messaggio da alien62 » mar mar 31, 2015 7:40 pm

allora sono tornato dopo aver fatto 300 km per riprendere ciò che resta del mio quad.
Preciso che TUTTE le moto vengono smontate perchè così il traffico diventa come pezzi di ricambio,la polizia segna tutti i pezzi e vengono fotografati ,ma non li mandano insieme alla dichiarazione di ritrovamento,ho visto i pezzi in fase di riconoscimento sul posto.
del mio mezzo mancano tutte le carene della carrozzeria,il bagagliaio anteriore,bullbar e verricello.
Comunque da non aver più niente a riottenere il 75% circa del mezzo compreso targa e libretto non è cosa da poco , forse non vale la spesa del viaggio che non è indifferente ah dimenticavo sò anche il nome del figliol di t@@ia che ha fatto questo bel giochino (doppia cittadinanza ucraino-rumena), che ha solamente una condanna per ricettazione e per di più se non interviene lo stato dove è avvenuto il furto,loro non possono fargli niente ,in pratica adesso sarà aggiro ad adocchiare altri mezzi da portar via.
nel deposito si trovano tuttora altre moto rubate e sequestrate insieme al mio ,il 10/05/2014

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2316
Iscritto il: sab mar 07, 2009 12:49 pm
Moto: Street Triple R
Località: San Costanzo PU

Re: della serie.... com'è finita? (moto rubata)

Messaggio da STEELGIOVI » mer apr 01, 2015 12:44 am

alien62 ha scritto: (doppia cittadinanza ucraino-rumena)
Io DB quando sento queste cose mi bolle il sangue....abbiamo gia' tante teste di dolce prepuzio umano in italia che la metà basterebbe ... e gli andiamo a prendere pure dall'estero!
Immagine

alien62
Cancello
Cancello
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mar 19, 2015 11:22 am
Moto: ATV
Nome: Polaris

Re: della serie.... com'è finita? (moto rubata)

Messaggio da alien62 » mer apr 01, 2015 6:26 pm

ho sbagliato a scrivere i km fatti sono 3000 ,in Ungheria confine Ucraina dove c'è la dogana limite europa,questo anche perchè togliendo le frontiere in europa puoi girare con qualsiasi cosa a bordo...non è che ce li andiamo a prendere ,hanno proprio carta bianca di andare e venire portando via senza controllo

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3879
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
Località: Zena (Ge)
Contatta:

Re: della serie.... com'è finita? (moto rubata)

Messaggio da Gabri599 » mer apr 22, 2015 4:38 pm

Le moto devono essere legate sempre a qualcosa di fisso, altrimenti basta una singola persona per sollevarla su un furgone in meno di tre minuti. iniziano a lavorare alle 18, alle 22 hanno i furgoni pieni e passano i confini entro le 12 del giorno dopo anche se fai la denuncia non serve più a nulla a meno che non le trovino per sbaglio ad un altro confine. E' la parte drammatica dell'Europa unita.
Comunque sono contento per il recupero ma 1300 euro sono tanti soprattutto se poi scopri che varie parti fossero eventualmente danneggiate.
Bisognerebbe trovare un modo per organizzare furgoni che facciano la spola fino al confine Italiano e consegnino in un deposito al ns confine e da li le si preleva....
Immagine

Rispondi