oppure avranno cadute inspiegabili di anteriore_GM_ ha scritto:Quindi i futuri clienti Ducati, arriveranno in cima ai passi 30 secondi dopo gli altri? :mrgreen:enjoyash ha scritto:e certo il motore portante senza telaio è una soluzione talmente vincente che la stanno mettendo come marchio di fabbrica, come il desmo
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
e pure il monster
Re: R: e pure il monster
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3914
- Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
- Moto: Solo Ducati.........
- Località: vicino jessi james
Re: e pure il monster
Spero sia la solita photoshoppata....Continua comunque il mio progressivo distacco da QUESTA Ducati (inteso come Azienda...)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Administrator
- Messaggi: 20507
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: R: e pure il monster
cosa che con alcuni modelli "recenti" capita già... s'erano portati avanti con il lavoro, e noi a pensare a male...enjoyash ha scritto:oppure avranno cadute inspiegabili di anteriore_GM_ ha scritto:Quindi i futuri clienti Ducati, arriveranno in cima ai passi 30 secondi dopo gli altri? :mrgreen:enjoyash ha scritto:e certo il motore portante senza telaio è una soluzione talmente vincente che la stanno mettendo come marchio di fabbrica, come il desmo
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
-
- Piegatore
- Messaggi: 341
- Iscritto il: sab dic 04, 2010 9:18 pm
- Moto: Honda Hornet 06 DPM
- Nome: Matteo
- Località: Pescara
Re: e pure il monster
sarà ma a me non piace...anzi è di un cattivo gusto non tanto lontano dalle zeta recenti.
cioè dai è una truzzata senza paragoni. Poi perchè chiamarlo Monster?
cioè dai è una truzzata senza paragoni. Poi perchè chiamarlo Monster?
Se corri come un Fulmine ti schianti come un Tuono
<3
<3
-
- Piegatore
- Messaggi: 319
- Iscritto il: dom mar 06, 2011 7:57 pm
- Moto: ducati 749
- Località: bergamo
Re: e pure il monster
tant'è che in sstk 1000(dove le moto sono davvero repliche della serie) la ducati rotola sempre agli ultimo postienjoyash ha scritto:e certo il motore portante senza telaio è una soluzione talmente vincente che la stanno mettendo come marchio di fabbrica, come il desmo
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori
-
- Piegatore
- Messaggi: 319
- Iscritto il: dom mar 06, 2011 7:57 pm
- Moto: ducati 749
- Località: bergamo
Re: e pure il monster
e comunque spero non esca davvero cosi...per me non si può guardare
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori
-
- Piegatore
- Messaggi: 341
- Iscritto il: sab dic 04, 2010 9:18 pm
- Moto: Honda Hornet 06 DPM
- Nome: Matteo
- Località: Pescara
Re: e pure il monster
beh avere una stock da oltre 20 mila euro e con diversi step di migliorie a livello di componenti è diverso da avere una giappa da 14/15/16 mila euro. Poi in SBK quando tutti si corazzano si tirano le somme ed emerge come il progetto panigale non sia proprio cosi vincente ne di motore ne di telaio (?). Posso sbagliarmi ma questa è la mia idea.gabbia ha scritto:tant'è che in sstk 1000(dove le moto sono davvero repliche della serie) la ducati rotola sempre agli ultimo postienjoyash ha scritto:e certo il motore portante senza telaio è una soluzione talmente vincente che la stanno mettendo come marchio di fabbrica, come il desmo
Se corri come un Fulmine ti schianti come un Tuono
<3
<3
Re: R: e pure il monster
Si si, infatti, la stock è attendibilissimagabbia ha scritto:tant'è che in sstk 1000(dove le moto sono davvero repliche della serie) la ducati rotola sempre agli ultimo postienjoyash ha scritto:e certo il motore portante senza telaio è una soluzione talmente vincente che la stanno mettendo come marchio di fabbrica, come il desmo
enjoyash@tapatalk
-
- L'uomo Garage
- Messaggi: 10998
- Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
- Località: torino
Re: e pure il monster
E soprattutto un 1200 semiufficiale che lotta coi mille privati senza peso aggiuntivo, è esattamente la prova della bontà del progetto.enjoyash ha scritto:Si si, infatti, la stock è attendibilissimagabbia ha scritto:tant'è che in sstk 1000(dove le moto sono davvero repliche della serie) la ducati rotola sempre agli ultimo postienjoyash ha scritto:e certo il motore portante senza telaio è una soluzione talmente vincente che la stanno mettendo come marchio di fabbrica, come il desmo
enjoyash@tapatalk
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
- Piegatore
- Messaggi: 319
- Iscritto il: dom mar 06, 2011 7:57 pm
- Moto: ducati 749
- Località: bergamo
Re: e pure il monster
non ho assolutamente intenzione di passare per il classico ducatista sfegatato con le fette di mortadella sugli occhi...killeradicator ha scritto:E soprattutto un 1200 semiufficiale che lotta coi mille privati senza peso aggiuntivo, è esattamente la prova della bontà del progetto.enjoyash ha scritto:Si si, infatti, la stock è attendibilissimagabbia ha scritto:tant'è che in sstk 1000(dove le moto sono davvero repliche della serie) la ducati rotola sempre agli ultimo postienjoyash ha scritto:e certo il motore portante senza telaio è una soluzione talmente vincente che la stanno mettendo come marchio di fabbrica, come il desmo
enjoyash@tapatalk
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
e poi basta con il solito discorso 1200vs1000...
comunque:
-punto 1:la stock non sarà attendibilissima,ma rimane la più vicina alle moto di serie(per esempio in sbk le aprilia vincono tutto,ma nelle altre categorie?compresi campionati nazionali etc...sbaglio o non se le cag* quasi nessuno?!?!?)
-punto 2:qui tutti buoni a parlare,ma qualcuno una panigale l'ha mai guidata?!?!?io no,ma a leggere in giro non mi pare una moto inguidabile con l'alteriore ballerino....anzi,
-punto 3:(per come la penso io)per le capacità di guida del 95% della popolazione motociclistica NESSUNO sarebbe in grado di distinguere il tipo di telaio in base alle sensazioni di guida....
quindi meno seghe mentali su telaio a traliccio,doppia trave,scatolato,burro fuso, e più gas
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori
-
- L'uomo Garage
- Messaggi: 10998
- Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
- Località: torino
Re: e pure il monster
Ma infatti secondo me fan bene a farla così, intanto a nessuno fa differenza soprattutto se non la usa in gara.
Però la stock non è un buon esempio, il fatto di vincere o perdere per i bicilindrici dipende dal regolamento non dalle moto in sé.
Le Aprilia non le usano perché l'elettronica di cui ha bisogno l'rsv4 la sa gestire praticamente solo il reparto corse della casa madre, per tutti gli altri è troppo complesso
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Però la stock non è un buon esempio, il fatto di vincere o perdere per i bicilindrici dipende dal regolamento non dalle moto in sé.
Le Aprilia non le usano perché l'elettronica di cui ha bisogno l'rsv4 la sa gestire praticamente solo il reparto corse della casa madre, per tutti gli altri è troppo complesso
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
- Piegatore
- Messaggi: 319
- Iscritto il: dom mar 06, 2011 7:57 pm
- Moto: ducati 749
- Località: bergamo
Re: e pure il monster
bhè...piuttosto della sbk dove di uguale hanno solo il nome e la forma delle carene...e poi non credo che dipenda solo dal regolamento che favorisce o meno i bici,altrimenti anche la honda avrebbe continuato a costruire bicilindrici e l'apilia avrebbe continuato col progetto rsv1000...per non dimenticare la suzuki che se non sbaglio aveva presentato di recente un brevetto per una ss bici....killeradicator ha scritto:Ma infatti secondo me fan bene a farla così, intanto a nessuno fa differenza soprattutto se non la usa in gara.
Però la stock non è un buon esempio, il fatto di vincere o perdere per i bicilindrici dipende dal regolamento non dalle moto in sé.
Le Aprilia non le usano perché l'elettronica di cui ha bisogno l'rsv4 la sa gestire praticamente solo il reparto corse della casa madre, per tutti gli altri è troppo complesso
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori
Re: e pure il monster
ed ecco le foto definitive
motore portante, traliccetto imbullonato sulle teste, motore del diavel, portatarga del diavel, ridisegnato qua e là, bah a me piace molto di più il 1100 attuale esteticamente, anche se va visto dal vivo...questa mi sembra appesantita nell'estetica, soprattutto la zona centrale nella vista laterale
motore portante, traliccetto imbullonato sulle teste, motore del diavel, portatarga del diavel, ridisegnato qua e là, bah a me piace molto di più il 1100 attuale esteticamente, anche se va visto dal vivo...questa mi sembra appesantita nell'estetica, soprattutto la zona centrale nella vista laterale
Re: e pure il monster
Che porcheria
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2850
- Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm
Re: e pure il monster
Mi fa rimpiangere l'S4R....
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
Re: e pure il monster
Caspita, non c'è paragoneghostchild ha scritto:Mi fa rimpiangere l'S4R....
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2104
- Iscritto il: ven mar 21, 2008 11:40 am
- Moto: Triumph Truzza+Speed
- Località: Torino
Re: e pure il monster
A me piace invece.
Una bella rinnovata. Ma ciò che conta saranno peso basso, tanta coppia e già in basso e ciclistica buona. E sono certo che da questi punti di vista non deluderà.
Abbiate fede.
Una bella rinnovata. Ma ciò che conta saranno peso basso, tanta coppia e già in basso e ciclistica buona. E sono certo che da questi punti di vista non deluderà.
Abbiate fede.