e pure il monster

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: e pure il monster

Messaggio da enjoyash » ven lug 12, 2013 5:51 pm

_GM_ ha scritto:
enjoyash ha scritto:e certo il motore portante senza telaio è una soluzione talmente vincente che la stanno mettendo come marchio di fabbrica, come il desmo :lol:
Quindi i futuri clienti Ducati, arriveranno in cima ai passi 30 secondi dopo gli altri? :mrgreen:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
oppure avranno cadute inspiegabili di anteriore :lol:

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: e pure il monster

Messaggio da Teobecks » ven lug 12, 2013 10:16 pm

Spero sia la solita photoshoppata....Continua comunque il mio progressivo distacco da QUESTA Ducati (inteso come Azienda...)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20507
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: e pure il monster

Messaggio da sniper765 » ven lug 12, 2013 11:18 pm

enjoyash ha scritto:
_GM_ ha scritto:
enjoyash ha scritto:e certo il motore portante senza telaio è una soluzione talmente vincente che la stanno mettendo come marchio di fabbrica, come il desmo :lol:
Quindi i futuri clienti Ducati, arriveranno in cima ai passi 30 secondi dopo gli altri? :mrgreen:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
oppure avranno cadute inspiegabili di anteriore :lol:
cosa che con alcuni modelli "recenti" capita già... s'erano portati avanti con il lavoro, e noi a pensare a male... :lol2:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Matrom
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 341
Iscritto il: sab dic 04, 2010 9:18 pm
Moto: Honda Hornet 06 DPM
Nome: Matteo
Località: Pescara

Re: e pure il monster

Messaggio da Matrom » ven lug 12, 2013 11:30 pm

sarà ma a me non piace...anzi è di un cattivo gusto non tanto lontano dalle zeta recenti.

cioè dai è una truzzata senza paragoni. Poi perchè chiamarlo Monster?
Se corri come un Fulmine ti schianti come un Tuono

Immagine <3 Immagine

gabbia
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 319
Iscritto il: dom mar 06, 2011 7:57 pm
Moto: ducati 749
Località: bergamo

Re: e pure il monster

Messaggio da gabbia » ven lug 12, 2013 11:43 pm

enjoyash ha scritto:e certo il motore portante senza telaio è una soluzione talmente vincente che la stanno mettendo come marchio di fabbrica, come il desmo :lol:
tant'è che in sstk 1000(dove le moto sono davvero repliche della serie) la ducati rotola sempre agli ultimo posti :roll:
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori

gabbia
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 319
Iscritto il: dom mar 06, 2011 7:57 pm
Moto: ducati 749
Località: bergamo

Re: e pure il monster

Messaggio da gabbia » ven lug 12, 2013 11:44 pm

e comunque spero non esca davvero cosi...per me non si può guardare :down: :down: :down:
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori

Matrom
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 341
Iscritto il: sab dic 04, 2010 9:18 pm
Moto: Honda Hornet 06 DPM
Nome: Matteo
Località: Pescara

Re: e pure il monster

Messaggio da Matrom » ven lug 12, 2013 11:57 pm

gabbia ha scritto:
enjoyash ha scritto:e certo il motore portante senza telaio è una soluzione talmente vincente che la stanno mettendo come marchio di fabbrica, come il desmo :lol:
tant'è che in sstk 1000(dove le moto sono davvero repliche della serie) la ducati rotola sempre agli ultimo posti :roll:
beh avere una stock da oltre 20 mila euro e con diversi step di migliorie a livello di componenti è diverso da avere una giappa da 14/15/16 mila euro. Poi in SBK quando tutti si corazzano si tirano le somme ed emerge come il progetto panigale non sia proprio cosi vincente ne di motore ne di telaio (?). Posso sbagliarmi ma questa è la mia idea.
Se corri come un Fulmine ti schianti come un Tuono

Immagine <3 Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: e pure il monster

Messaggio da enjoyash » sab lug 13, 2013 1:19 am

gabbia ha scritto:
enjoyash ha scritto:e certo il motore portante senza telaio è una soluzione talmente vincente che la stanno mettendo come marchio di fabbrica, come il desmo :lol:
tant'è che in sstk 1000(dove le moto sono davvero repliche della serie) la ducati rotola sempre agli ultimo posti :roll:
Si si, infatti, la stock è attendibilissima :asd2:

enjoyash@tapatalk

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: e pure il monster

Messaggio da killeradicator » sab lug 13, 2013 12:41 pm

enjoyash ha scritto:
gabbia ha scritto:
enjoyash ha scritto:e certo il motore portante senza telaio è una soluzione talmente vincente che la stanno mettendo come marchio di fabbrica, come il desmo :lol:
tant'è che in sstk 1000(dove le moto sono davvero repliche della serie) la ducati rotola sempre agli ultimo posti :roll:
Si si, infatti, la stock è attendibilissima :asd2:

enjoyash@tapatalk
E soprattutto un 1200 semiufficiale che lotta coi mille privati senza peso aggiuntivo, è esattamente la prova della bontà del progetto.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2

gabbia
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 319
Iscritto il: dom mar 06, 2011 7:57 pm
Moto: ducati 749
Località: bergamo

Re: e pure il monster

Messaggio da gabbia » sab lug 13, 2013 3:00 pm

killeradicator ha scritto:
enjoyash ha scritto:
gabbia ha scritto:
enjoyash ha scritto:e certo il motore portante senza telaio è una soluzione talmente vincente che la stanno mettendo come marchio di fabbrica, come il desmo :lol:
tant'è che in sstk 1000(dove le moto sono davvero repliche della serie) la ducati rotola sempre agli ultimo posti :roll:
Si si, infatti, la stock è attendibilissima :asd2:

enjoyash@tapatalk
E soprattutto un 1200 semiufficiale che lotta coi mille privati senza peso aggiuntivo, è esattamente la prova della bontà del progetto.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
non ho assolutamente intenzione di passare per il classico ducatista sfegatato con le fette di mortadella sugli occhi...
e poi basta con il solito discorso 1200vs1000...
comunque:
-punto 1:la stock non sarà attendibilissima,ma rimane la più vicina alle moto di serie(per esempio in sbk le aprilia vincono tutto,ma nelle altre categorie?compresi campionati nazionali etc...sbaglio o non se le cag* quasi nessuno?!?!?)
-punto 2:qui tutti buoni a parlare,ma qualcuno una panigale l'ha mai guidata?!?!?io no,ma a leggere in giro non mi pare una moto inguidabile con l'alteriore ballerino....anzi,
-punto 3:(per come la penso io)per le capacità di guida del 95% della popolazione motociclistica NESSUNO sarebbe in grado di distinguere il tipo di telaio in base alle sensazioni di guida....
quindi meno seghe mentali su telaio a traliccio,doppia trave,scatolato,burro fuso, e più gas :wink:
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: e pure il monster

Messaggio da killeradicator » sab lug 13, 2013 6:22 pm

Ma infatti secondo me fan bene a farla così, intanto a nessuno fa differenza soprattutto se non la usa in gara.

Però la stock non è un buon esempio, il fatto di vincere o perdere per i bicilindrici dipende dal regolamento non dalle moto in sé.

Le Aprilia non le usano perché l'elettronica di cui ha bisogno l'rsv4 la sa gestire praticamente solo il reparto corse della casa madre, per tutti gli altri è troppo complesso

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2

gabbia
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 319
Iscritto il: dom mar 06, 2011 7:57 pm
Moto: ducati 749
Località: bergamo

Re: e pure il monster

Messaggio da gabbia » sab lug 13, 2013 7:30 pm

killeradicator ha scritto:Ma infatti secondo me fan bene a farla così, intanto a nessuno fa differenza soprattutto se non la usa in gara.

Però la stock non è un buon esempio, il fatto di vincere o perdere per i bicilindrici dipende dal regolamento non dalle moto in sé.

Le Aprilia non le usano perché l'elettronica di cui ha bisogno l'rsv4 la sa gestire praticamente solo il reparto corse della casa madre, per tutti gli altri è troppo complesso

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
bhè...piuttosto della sbk dove di uguale hanno solo il nome e la forma delle carene...e poi non credo che dipenda solo dal regolamento che favorisce o meno i bici,altrimenti anche la honda avrebbe continuato a costruire bicilindrici e l'apilia avrebbe continuato col progetto rsv1000...per non dimenticare la suzuki che se non sbaglio aveva presentato di recente un brevetto per una ss bici....
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: e pure il monster

Messaggio da enjoyash » lun nov 04, 2013 7:38 pm

ed ecco le foto definitive

Immagine

Immagine


Immagine

motore portante, traliccetto imbullonato sulle teste, motore del diavel, portatarga del diavel, ridisegnato qua e là, bah a me piace molto di più il 1100 attuale esteticamente, anche se va visto dal vivo...questa mi sembra appesantita nell'estetica, soprattutto la zona centrale nella vista laterale

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: e pure il monster

Messaggio da _GM_ » lun nov 04, 2013 8:48 pm

Che porcheria :fuori:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: e pure il monster

Messaggio da ghostchild » lun nov 04, 2013 8:54 pm

Mi fa rimpiangere l'S4R....
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: e pure il monster

Messaggio da _GM_ » lun nov 04, 2013 9:03 pm

ghostchild ha scritto:Mi fa rimpiangere l'S4R....
Caspita, non c'è paragone :sbav:

Immagine
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Mastino76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2104
Iscritto il: ven mar 21, 2008 11:40 am
Moto: Triumph Truzza+Speed
Località: Torino

Re: e pure il monster

Messaggio da Mastino76 » lun nov 04, 2013 9:43 pm

A me piace invece.
Una bella rinnovata. Ma ciò che conta saranno peso basso, tanta coppia e già in basso e ciclistica buona. E sono certo che da questi punti di vista non deluderà.
Abbiate fede.
Immagine

Rispondi